Auguri ragazzacci!
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
.....ma io quello intendevoda quando mi dissero che su al nord questo termine ha altro significato, ogni volta che lo leggo![]()
Mi sembra il fondatore della "Congregazione del Nuovo Idrocarburo": ciapilnetilmetilnelano.
Bella bici!!!Cmq.. senza saper ne leggere ne scrivere, qualcosina stamani ho fatto/dato.. 60 e passa km al freddo e al geloooo
Sono arrivato col piede destro che appoggiandolo non sentivo più na mazza(@bikernat ho scritto piede dx
)
Davano sole e invece ho beccato nuvolo (nebbia alta)
Vedi l'allegato 474345
ma che vuoi prendere il mio scettro?50 anni sprecati malamente![]()
Eh beh, sei creativo!È Eddie Murphy dal Film "Una poltrona per due" con la mia faccia sopra, adoro fare ste cavolate col cellulare e si...
50 anni sprecati malamente
Vedi l'allegato 474374
Vedi l'allegato 474376
Vedi l'allegato 474380
Eccetera![]()
Mi piace ridere e se riesco far ridere...Eh beh, sei creativo!
E poi nella vita niente è più necessario di un inutile passatempo (semi cit.)
Dovrebbe essere una missione, tanto è il bisogno.Mi piace ridere e se riesco far ridere...
Et per martirum intercessionem ego concedo vobis supercazzolas ad libitum... aaaaaamenn!
Vergine? Porello.....
Quella nel cestello della bici è troppo bellaÈ Eddie Murphy dal Film "Una poltrona per due" con la mia faccia sopra, adoro fare ste cavolate col cellulare e si...
50 anni sprecati malamente
Vedi l'allegato 474374
Vedi l'allegato 474376
Vedi l'allegato 474380
Eccetera![]()
non farmi andare nel tecnico e nell'approfondimento perchè chi fa la zozzo il primo dell'anno lo fa tutto l'annoVergine? Porello.....![]()
No no, guarda....un attimo dopo aver cliccato su "Invia risposta" mi sono reso conto di cosa si sarebbe potuto scatenare ..,non farmi andare nel tecnico e nell'approfondimento perchè chi fa la zozzo il primo dell'anno lo fa tutto l'anno![]()
Dal Film E.T.Quella nel cestello della bici è troppo bella![]()