Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.297
- 14.913
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Devo mettere il mio Sticker anche qua?
Devo mettere il mio Sticker anche qua?
Antipodi...Et per martirum intercessionem ego concedo vobis supercazzolas ad libitum... aaaaaamenn!
Sorvola, son le sue personali licenze poetico-polemicheVergine? Porello.....
Metti pure DavideDevo mettere il mio Sticker anche qua?
Si si, l'avevo intuitoDal Film E.T.
E rispetta anche le aspettative, l'unico problema (per un amante della meccanica e pignolo come sono) è che ho trovato un difetto di montaggio (o forse finitura sede telaio) nella ruota posteriore, in pratica la bussola che fa da filetto per il perno e forcellino porta cambio era stato montato male e il perno forzava nel filetto.Bella bici!!!
Anche se ho fatto solo sei mesi in Cube, le bici mi erano piaciute molto...
Valeggio sul Mincio e quello che vedi è Borghetto, antica località di mulini ad acqua.. è sempre parecchio frequentata da turisti di tutti i generi ed età.Bella anche la cittadina col fiume!
Bello ...il Mincio sullo sfondoCmq.. senza saper ne leggere ne scrivere, qualcosina stamani ho fatto/dato.. 60 e passa km al freddo e al geloooo
Sono arrivato col piede destro che appoggiandolo non sentivo più na mazza (@bikernat ho scritto piede dx )
Davano sole e invece ho beccato nuvolo (nebbia alta )
Vedi l'allegato 474345
Macchè.. mi davo alla macchiae certo perchè se era per qualcosa d'altro mettevi piede direttamente al cimitero per la sepoltura
a delle persone così diverse che hanno in comune una passione o una dipendenza o dei sogni .
A chi ti stai rivolgendo?
ma quanto sei alto, noto dislivello sella manubrio notevole
Sono un tappo da 172cm.. però ho le braccia a scimmia lungheeeema quanto sei alto, noto dislivello sella manubrio notevole
Difetti di montaggio o lavorazione nelle produzioni con grandi numeri a volte capitano.E rispetta anche le aspettative, l'unico problema (per un amante della meccanica e pignolo come sono) è che ho trovato un difetto di montaggio (o forse finitura sede telaio) nella ruota posteriore, in pratica la bussola che fa da filetto per il perno e forcellino porta cambio era stato montato male e il perno forzava nel filetto.
Valeggio sul Mincio e quello che vedi è Borghetto, antica località di mulini ad acqua.. è sempre parecchio frequentata da turisti di tutti i generi ed età.
Ma difatti sono rimasto stupito anch'io perchè nel resto delle "finiture" pesi e geometrie è perfetta.Difetti di montaggio o lavorazione nelle produzioni con grandi numeri a volte capitano.
È strano perché "noi", inteso come officina che montano le Bici Cube a Prien am Chiemsee, facevamo il doppio controllo Qualitä prima di dare le bici agli Store o spedirle online.
Su questo erano molto severi, io stesso avevo trovato pezzi montati male nella preproduzione ed ovviamente subito sostituiti con la procedura per segnalare alla casa madre (o padre se Cube è un maschio).
Immagino.. conosco in parte la zona, ci passai molti.. che dico moltissimi anni fa (quasi mezzo secolo ) quando facevo una caterva di km in moto, fu un viaggio per ritrovare i vecchi amici/conoscenti in quel di Beverwijk (Holland)Borghetto è davvero bello!
Pure a Ulm, dove son stato per lavoro, ci sono i mulini, e a Bamberg c'è un rione chiamato la Piccola Venezia.
Belle cittä pure qua "da noi"...
Si il mezzo esce munito di altra ruota (sempre Newmen) con coperture da sterrato, ho già sostituito sella (per me l'orginale pur essendo valida è troppo larga e poco svasata nella parte posteriore) ruote e corona piccola.Hai un secondo Set di ruote da ghiaia?
Ottimo direi!Si il mezzo esce munito di altra ruota (sempre Newmen) con coperture da sterrato, ho già sostituito sella (per me l'orginale pur essendo valida è troppo larga e poco svasata nella parte posteriore) ruote e corona piccola.
Queste con raggi in carbonio pesano solo 1080gr la coppia e sono decisamente belle rigide.