E' ciò che dicevo a @VADABRUT poi lui se l'era presa per il fatto che si "criticava" certi comportamenti quasi ossessivi.
Rispondo di quà perchè mi rifiuto di entrare in una discussione "doppione" di questa:
E' sempre così in ogni parte del mondo, chi "non fa" per motivi suoi critica "chi fa" e non succede mai il contrario.
Per poter tornare a fare di tanto in tanto quello che mi piace fare ho dovuto impegnarmi parecchio negli ultimi 3 anni e comunque non sono ancora soddisfatto. Se dovessi essere costretto a ridurre o limitare l' attività per qualsiasi motivo credo che smetterei di nuovo, questa volta credo definitivamente. A me di andare in giro tanto per andarci non interessa, così come non mi interessano tante altre cose e non mi sono mai sognato di dare del maniaco a certi atleti che hanno la fortuna di poter fare molto di più di quel che posso fare io.
Bene, visto che sono ancora debole ma comunque mi sento meglio, nel pomeriggio tornerò sui rulli, mi aspetta il Giro delle Fiandre vinto da Bugno dove è stato protagonista il mio Corridore preferito, Andrej Tchmil