Auguri ragazzacci!
.....ma io quello intendevoda quando mi dissero che su al nord questo termine ha altro significato, ogni volta che lo leggo
Mi sembra il fondatore della "Congregazione del Nuovo Idrocarburo": ciapilnetilmetilnelano.
Bella bici!!!Cmq.. senza saper ne leggere ne scrivere, qualcosina stamani ho fatto/dato.. 60 e passa km al freddo e al geloooo
Sono arrivato col piede destro che appoggiandolo non sentivo più na mazza (@bikernat ho scritto piede dx )
Davano sole e invece ho beccato nuvolo (nebbia alta )
Vedi l'allegato 474345
ma che vuoi prendere il mio scettro?50 anni sprecati malamente
Eh beh, sei creativo!È Eddie Murphy dal Film "Una poltrona per due" con la mia faccia sopra, adoro fare ste cavolate col cellulare e si...
50 anni sprecati malamente
Vedi l'allegato 474374
Vedi l'allegato 474376
Vedi l'allegato 474380
Eccetera
Mi piace ridere e se riesco far ridere...Eh beh, sei creativo!
E poi nella vita niente è più necessario di un inutile passatempo (semi cit.)
Dovrebbe essere una missione, tanto è il bisogno.Mi piace ridere e se riesco far ridere...
Et per martirum intercessionem ego concedo vobis supercazzolas ad libitum... aaaaaamenn!
Vergine? Porello.....
Quella nel cestello della bici è troppo bellaÈ Eddie Murphy dal Film "Una poltrona per due" con la mia faccia sopra, adoro fare ste cavolate col cellulare e si...
50 anni sprecati malamente
Vedi l'allegato 474374
Vedi l'allegato 474376
Vedi l'allegato 474380
Eccetera
non farmi andare nel tecnico e nell'approfondimento perchè chi fa la zozzo il primo dell'anno lo fa tutto l'annoVergine? Porello.....
No no, guarda....un attimo dopo aver cliccato su "Invia risposta" mi sono reso conto di cosa si sarebbe potuto scatenare ..,non farmi andare nel tecnico e nell'approfondimento perchè chi fa la zozzo il primo dell'anno lo fa tutto l'anno
Dal Film E.T.Quella nel cestello della bici è troppo bella