Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.568
22.487
.
Visita sito
Bici
mia
beh dovresti solo addormentarti e fine, ma non so la percentuali dei casi in cui questo avviene
La percentuale non la so.. so solo che nel corso degli anni ho vissuto un paio di occasioni simili, il papà di un caro amico che dice mi fa male la testa.. si corica sul divano e fine, mio ex suocero che in un rantolo sviene e muore d'infarto fulminante.. il resto delle persone conosciute e a me care solo patimento e alcune anche per anni.

PS: in realtà 3 se nel "conteggio" ci metto la fine di un carissimo amico morto sul colpo in un incidente automobilistico.. ma forse lui se ne è reso conto.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.828
20.273
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah.. era una discussione ?
A me tutto è sembrato fuorchè uno scambio di opinioni dove di solito se ne discute appunto.
ma perché qui che combiniamo? :mrgreen:
13mila argomentazioni e ne facciamo spuntare altre 15mila senza mai trovare punti in comune e accordi
e io che pensavo che saremmo andati mano nella mano a raccoglier margheritine nei campi d'orati color arcobaleno dopo una pioggia d'estate :==

• Haha
  • Wow
Reactions: fabiopon and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.828
20.273
Napoli
Visita sito
Bici
La percentuale non la so.. so solo che nel corso degli anni ho vissuto un paio di occasioni simili, il papà di un caro amico che dice mi fa male la testa.. si corica sul divano e fine, mio sucero che in un rantolo sviene e muore d'infarto fulminante.. il resto delle persone conosciute e a me care solo patimento e alcune anche per anni.

PS: in realtà 3 se nel "conteggio" ci metto la fine di un carissimo amico morto sul colpo in un incidente automobilistico.
si anche qui medesime situazioni, e sai a cosa pensavo proprio ieri? le ultime parole che si dicono senza sapere se il giorno dopo o dopo 5 minuti rivedi in piedi la persona vabbè chiudo ne uscirebbe un pistolotto

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.961
13.324
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ecchediamine.. ci voleva un incidente per far uscire un filo di umanità in questo thread ?!

Cit Vadabrut: continuo dopo :-)xxxx
Non uno........due........
Io ero già rimasto malissimo quando era morto Rebellin, un altro dei miei corridori preferiti, poi è successo a me e pochi giorni fa la mia mente ha cominciato a pensare anche a quello che è successo a @catman ....... tutti episodi non dipendenti dalla nostra volontà.

Va beh......sta finendo la trasmissione dei pacchi.......faccio una partita a scacchi e poi guardiamo il Paradiso........

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.828
20.273
Napoli
Visita sito
Bici
Quello che facciamo noi.. sopratutto @bikernat

Scriviamo pirlate :mrgreen:
ma ho provato a scrivere cose "serie" ma non ci riesco più perchè nella mia misera esistenza le volte che sono stato serio hoh ho avuto buoni risultati, quindi non mi applico più, vogliamo perdere tempo, sfotterci, farci qualche risata per me va bene, ma mai più cose cerebrali e impegnative

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and aa401

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.961
13.324
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma forse l'hai visto per un breve attimo, ricordi quella luce che dici di aver visto e qualcuno invece ti ha tirato indietro di nuovo in questo mondo a volte sono frazioni di secondi le esperienze di pre morte
E' proprio quello che vorrei ricordare ma probabilmente ricorderò a 103 anni, quando andrò definitivamente "di là"

• Wow

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.228
9.247
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Cecilia? Io sono ancora in ospedale
Non mi vogliono fare la risonanza e la farò a casa
Fatto solo eeg e raggi torace in questi giorni....certo che con tutti i siciliani che vengono a curarsi in Veneto, ora che c'era il caso opposto, potvano anche venirmi incontro e farmi sta risonanza ma vai a capire sti primari
cmq oggi pomeriggio o domani dovrei uscire e sabato ho già i biglietti aerei x tornare a casa
meglio: tanto chi ti curerà non si fiderà degli esami fatti da altri, inutile duplicare.

Buon viaggio !

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.904
1.763
Piemonte
Visita sito
Non uno........due........
Io ero già rimasto malissimo quando era morto Rebellin, un altro dei miei corridori preferiti, poi è successo a me e pochi giorni fa la mia mente ha cominciato a pensare anche a quello che è successo a @catman ....... tutti episodi non dipendenti dalla nostra volontà.

Va beh......sta finendo la trasmissione dei pacchi.......faccio una partita a scacchi e poi guardiamo il Paradiso........
Ma davvero avete un così brutto rapporto con la morte? Siamo tutti sboroni in teoria ma poi cediamo* così quando l'ultima amica si presenta? Vivere e' rischioso, non nascondiamo questa cosa. E se si rischia può capitare che non vada bene. Se non lo si accetta si smette di rischiare ma di conseguenza anche di vivere.

*Cazz di correttore che mi cambia sempre le parole

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.828
20.273
Napoli
Visita sito
Bici
Ma davvero avete un così brutto rapporto con la morte?
no
Siamo tutti sboroni in teoria ma poi vediamo così quando l'ultima amica si presenta?
la fine dei miei tormenti quindi ben lieta
Vivere e' rischioso, non nascondiamo questa cosa.
yes
E se si rischia può capitare che non vada bene. Se non lo si accetta si smette di rischiare ma di conseguenza anche di vivere.
io sono morto già da piccolo lasciamo perdere

• Angry
Reactions: aa401

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.961
13.324
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma davvero avete un così brutto rapporto con la morte? Siamo tutti sboroni in teoria ma poi cediamo* così quando l'ultima amica si presenta? Vivere e' rischioso, non nascondiamo questa cosa. E se si rischia può capitare che non vada bene. Se non lo si accetta si smette di rischiare ma di conseguenza anche di vivere.

*Cazz di correttore che mi cambia sempre le parole
Buongiorno a tutti,
rispondo e poi mi preparo ad una lunga giornata di forum, in fabbrica non c' è un razzo da fare.......

A me piace vivere, mi mancano molto alcune sfumature del passato ma, al contrario di @bikernat , vorrei stare al mondo più tempo possibile e non andarmene a causa di qualcun altro. Subito dopo l' incidente avrei voluto ripartire più in fretta possibile, volevo uscire dall' ospedale il giorno dopo e invece mi hanno trattenuto. Poi ho cominciato ad "unire i puntini", a farmi delle domande, ad alcune sono riuscito a rispondere, ad altre no e non credo ci riuscirò mai.

Bene, oggi monto un copertoncino nuovo davanti, controllo ancora due cosette e domani, salvo altre grane improvvise, riparto con la mia fedele compagna, obbiettivo 100 km in pianura come al solito a fondo lungo o Z2 come la chiamate voi....... mi sdraio, appoggio le mani sui cappucci e mi fermo solo per cambiare l' acqua al merlo. Spero che la ruota posteriore tenga...... è ancora un po' scampanata ma non sono riuscito a fare di meglio.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.828
20.273
Napoli
Visita sito
Bici
vi vedo allegri e pieni di brio già di primo mattino che vi dedico questa di edgar allan poe giusto per essere ancora più briosi :prega:

L’anima tua si troverà sola
in mezzo a neri pensieri della grigia pietra delle tombe
non “Uno” di tutta la folla a scrutare
entro la tua ora di secretezza.

Sii silente in questa solitudine
che non è abbandono, perché
gli spiriti dei morti che stavano
in vita innanzi a te, sono ancora
in morte intorno a te e la loro volontà
getterà l’ombra su te: sii tranquillo.

La notte, sebbene chiara, aggrotterà le ciglia
e le stelle non guarderanno quaggiù
dai loro alti troni del Cielo
con splendore come speranza dato ai mortali
ma le loro rosse orbite, senza raggio,
alla tua stanchezza appariranno
come un incendio ed una febbre
che vorrebbero attaccarsi a te per sempre.

Ora sono pensieri che tu non bandirai,
ora sono visioni che mai svaniranno,
dal tuo spirito esse non passeranno
mai più come gocce di rugiada sull’erba.

La brezza, l’alito di Dio, è calma
e la nebbia sulla collina
come ombra – come ombra – ancora non rotta,
è un simbolo ed un segno.
Come essa pende dagli alberi
mistero dei misteri!

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Classifica generale Winter Cup 2024