come dicevo è una battaglia persami sembrano più pericolosi questi che gli spd
come dicevo è una battaglia persami sembrano più pericolosi questi che gli spd
Prova....... al massimo si spaccano.fortunatamente pure io ma non mi arrischio a mordere cose troppo dura, un si sa mai
Non lo so cosa sia successo ( sono serio eh )...... mi manca quella grinta e quella determinazione di prima.sei rinato in una nuova dimensione
Ma va la.. è solo un momento passeggero, vedrai che appena arriva la stagione buona riprendi il Vadabrut solito.. al momento è in fuga ma con un minimo impegno gli sarai di nuovo a ruotaNon lo so cosa sia successo ( sono serio eh )...... mi manca quella grinta e quella determinazione di prima.
Bello il nuovo manubrio.. la piega sotto è ben fatta secondo me.Tra poco andrò a casa, mangerò qualcosa e poi, se ne avrò voglia, vedrò di mettere il nastro sul manubrio nuovo.......
concordo, col sole, passati i dolorini, la testa è diversa. Secondo me col brutto è meglio fare uscite più brevi e intense ..., per quanto uno si vesta bene il corpo a mantenere il calore spende molto.Ma va la.. è solo un momento passeggero, vedrai che appena arriva la stagione buona riprendi il Vadabrut solito.. al momento è in fuga ma con un minimo impegno gli sarai di nuovo a ruota
Bello il nuovo manubrio.. la piega sotto è ben fatta secondo me.
Ti ringrazio per l' incoraggiamento, speriamo che sia così. Poi continuo sotto l' intervento di @loietyMa va la.. è solo un momento passeggero, vedrai che appena arriva la stagione buona riprendi il Vadabrut solito.. al momento è in fuga ma con un minimo impegno gli sarai di nuovo a ruota
Il nuovo manubrio è anche più stetto, 36 cm sopra e 38 sotto, le punte dei due cappucci Campagnolo sono distanti 34,5 cm , così dovrei aver eliminato quella voglia di avvicinare le mani in pianura.Bello il nuovo manubrio.. la piega sotto è ben fatta secondo me.
Si, ci vuole un po' di sole e una temperatura un po' più alta....... a me questo tempo grigio e freddo da fastidio.concordo, col sole, passati i dolorini, la testa è diversa. Secondo me col brutto è meglio fare uscite più brevi e intense ..., per quanto uno si vesta bene il corpo a mantenere il calore spende molto.
Concordo sull'evitare le temperature estreme, il problema è che in bici si va se fa freddo troppo veloce, anche il tuo piano rispetto all'aria in faccia è piuttosto veloce. Per cui in percorsi sue e giù come le tue colline hai momenti in cui pompi in salita e ti scaldi un po' di più e nelle discese corte non fai in tempo a gelare. Mentre le grandi salite ti marcisci e poi geli a scendere (ok, ti metti un antivento e vai), in pianura rischi di non scaldarti mai. Comunque nelle tue colline purtroppo* oramai l'inverno è breve e tra pochissimo a metà giornata le temperature tornano accettabilissime.Si, ci vuole un po' di sole e una temperatura un po' più alta....... a me questo tempo grigio e freddo da fastidio.
Per quanto riguarda le uscite intense non sono tanto favorevole, troppo caldo o troppo freddo per me non va bene.
Minkia chi hai tirato in ballo…. Manca la citazione tra pessimismo e ottimismo!
Frédéric Morin: «Ce l’avete dunque molto con l’uomo?».
Schopenhauer: «Con l’uomo no, ma con la vita. Sono pessimista, ma non misantropo; al contrario, ho giurato tutto il mio odio all’ottimismo, perché disonora e snerva l’uomo, in quanto gli fa credere che non ci sia alcun male da combattere, che tutto sia giustificabile, legittimo; tutto, tranne lo sforzo, che è l’inizio della virtù, e il sacrificio, che ne è la consacrazione. L’uomo, come dicevate un momento fa, è soprattutto mediocre; ma badate che gli basta essere debole, abbandonarsi alle influenze esterne, in una parola credere alla vita, per sprofondare nella tetra regione del male. La vita, dunque, è il male. La vita è il velo che nasconde l’essere; è il peso che trascina la volontà! La vita è la caduta, è il grande peccato originale! Un essere un po’migliore dell’uomo non potrebbe tollerarne per un solo istante le miserie, le ombre e le grettezze infami. Aristotele ha scritto: “La natura non è divina, ma demoniaca”. Noi potremmo tradurre: “L’inferno è il mondo”. Ah, i vecchi fachiri santamente immobili dell’India lo sapevano bene e i monaci adorabilmente implacabili del medio evo non l’ignoravano. Detestavano così energicamente la vita, che la morale, ai loro occhi, si riassumeva in una sola parola: mortificazione. Gli altri facevano ancora meglio: nella meditazione tranquilla e silenziosa del Nirvana, cioè nell’estasi dell’annientamento, vivevano come se non vivessero affatto».
Alla cronometro io penso di esserciA primavera verrò a vedere i Vs percorsi...vorrei venire a vedere le 2 tappe del Giro se riesco..(in Romagna quest anno non ce ne sono ) ..la Viareggio- Castelnuovo nei Monti sicuro...magari anche la cronometro del giorno prima..
Bella davvero, è il modello successivo alla mia senza giunzioni, stesse ruoteQuesta è quella di mia moglie, in effetti devo sistemare meglio la piega così non riesce a tare in presa bassa. La foto fatta con una luce di m... rende davvero poco, dal vivo è più bella. E' una bici vecchietta, ma lei ci fa 3 uscite l'anno a dire tanto, va ancora benissimo. Riuscissi a farle prendere un po' la scimmia magari con qualcuno che pedala con lei oltre a me secondo me la sfrutterebbe di più. Ovviamente dovrei togliere il pignone piccolo e metterne uno più generoso tra i più grossi. Ma lavori ne faccio solo se ci pedala un po'.
Vedi l'allegato 475021
non considerate i pedali, è una battaglia persa ... dopo che si incrinò una costola cascando senza togliere il piede dagli spd in mtb non ha più voluto sentirci a riguardo.
Ma io andavo e conto di andare solo in pianura ancora per un mesetto, anche prima dell' incidente facevo solo quello e non mi rompevo le palle con i continui su e giù delle colline come negli anni scorsi.Concordo sull'evitare le temperature estreme, il problema è che in bici si va se fa freddo troppo veloce, anche il tuo piano rispetto all'aria in faccia è piuttosto veloce. Per cui in percorsi sue e giù come le tue colline hai momenti in cui pompi in salita e ti scaldi un po' di più e nelle discese corte non fai in tempo a gelare. Mentre le grandi salite ti marcisci e poi geli a scendere (ok, ti metti un antivento e vai), in pianura rischi di non scaldarti mai. Comunque nelle tue colline purtroppo* oramai l'inverno è breve e tra pochissimo a metà giornata le temperature tornano accettabilissime.
* L'agricoltura HA BISOGNO per il suo ciclo di belle gelate invernali con un po' di neve.
me l'ha inviato l'assistente del mio meccanico che è un altro depresso come meMinkia chi hai tirato in ballo…. Manca la citazione tra pessimismo e ottimismo!
davide anche io ti porgo i miei inculaggiamenti, dai siamo tutti con te non so per cosa ma si siamo tutti con teTi ringrazio per l' incoraggiamento
Prima o poi riuscirai a toglierti dalla mente quelle cose........davide anche io ti porgo i miei inculaggiamenti, dai siamo tutti con te non so per cosa ma si siamo tutti con te
si infatti mi sono tolto dalla mente bici e fotografia, mi rimane solo romperti le palle e il feretro 2 opzioni molto allettantiPrima o poi riuscirai a toglierti dalla mente quelle cose........
Mitica 928...Bischerone.... prova te un bel paio di ruote con copertoni tubeless e se ne riparla! vedrai ti spariscono tutti i malanni , e comunque la mia Bianchina é ancora una bella signora e un paio di ruote a modo gliele prendo Vedi l'allegato 474974
bellissima
Si, vabbè, mo' me lo segno, non ti preoccupare... (cit.)Moriremo tutti…
beh mica tanto ci sei andato vicino per poco, come me del resto (in più occasioni), ma la mia motivazione era che dovevo patire ancora le sofferenze umane e terrene dispiaceri e avere a che fare con gente stronza tu che scusa hai per essertela cavata?la mia ora è già stabilita
Non lo so.......ci penso da quasi un mese, ne ho parlato a mia moglie poche sere fa ma non ha saputo darmi una risposta.beh mica tanto ci sei andato vicino per poco, come me del resto (in più occasioni), ma la mia motivazione era che dovevo patire ancora le sofferenze umane e terrene dispiaceri e avere a che fare con gente stronza tu che scusa hai per essertela cavata?