Ah.. era una discussione ?si oilloc mo la mette sull umanesimo ma non eri impegnato a discorrere di colesterolo et similia?
A me tutto è sembrato fuorchè uno scambio di opinioni dove di solito se ne discute appunto.
Ah.. era una discussione ?si oilloc mo la mette sull umanesimo ma non eri impegnato a discorrere di colesterolo et similia?
La percentuale non la so.. so solo che nel corso degli anni ho vissuto un paio di occasioni simili, il papà di un caro amico che dice mi fa male la testa.. si corica sul divano e fine, mio ex suocero che in un rantolo sviene e muore d'infarto fulminante.. il resto delle persone conosciute e a me care solo patimento e alcune anche per anni.beh dovresti solo addormentarti e fine, ma non so la percentuali dei casi in cui questo avviene
ma perché qui che combiniamo?Ah.. era una discussione ?
A me tutto è sembrato fuorchè uno scambio di opinioni dove di solito se ne discute appunto.
si anche qui medesime situazioni, e sai a cosa pensavo proprio ieri? le ultime parole che si dicono senza sapere se il giorno dopo o dopo 5 minuti rivedi in piedi la persona vabbè chiudo ne uscirebbe un pistolottoLa percentuale non la so.. so solo che nel corso degli anni ho vissuto un paio di occasioni simili, il papà di un caro amico che dice mi fa male la testa.. si corica sul divano e fine, mio sucero che in un rantolo sviene e muore d'infarto fulminante.. il resto delle persone conosciute e a me care solo patimento e alcune anche per anni.
PS: in realtà 3 se nel "conteggio" ci metto la fine di un carissimo amico morto sul colpo in un incidente automobilistico.
Non uno........due........Ecchediamine.. ci voleva un incidente per far uscire un filo di umanità in questo thread ?!
Cit Vadabrut: continuo dopo
Non intendevo qui sul forum.......
ma ho provato a scrivere cose "serie" ma non ci riesco più perchè nella mia misera esistenza le volte che sono stato serio hoh ho avuto buoni risultati, quindi non mi applico più, vogliamo perdere tempo, sfotterci, farci qualche risata per me va bene, ma mai più cose cerebrali e impegnative
ma forse l'hai visto per un breve attimo, ricordi quella luce che dici di aver visto e qualcuno invece ti ha tirato indietro di nuovo in questo mondo a volte sono frazioni di secondi le esperienze di pre mortee poi guardiamo il Paradiso........
E' proprio quello che vorrei ricordare ma probabilmente ricorderò a 103 anni, quando andrò definitivamente "di là"ma forse l'hai visto per un breve attimo, ricordi quella luce che dici di aver visto e qualcuno invece ti ha tirato indietro di nuovo in questo mondo a volte sono frazioni di secondi le esperienze di pre morte
meglio: tanto chi ti curerà non si fiderà degli esami fatti da altri, inutile duplicare.Cecilia? Io sono ancora in ospedale
Non mi vogliono fare la risonanza e la farò a casa
Fatto solo eeg e raggi torace in questi giorni....certo che con tutti i siciliani che vengono a curarsi in Veneto, ora che c'era il caso opposto, potvano anche venirmi incontro e farmi sta risonanza ma vai a capire sti primari
cmq oggi pomeriggio o domani dovrei uscire e sabato ho già i biglietti aerei x tornare a casa
No prima devi scrivere qui. Non si può fare una cosa simile senza condividerla sui socialSe me ne devo andare.. spero sia in un sol momento, senza neppure rendermene conto.
Ma davvero avete un così brutto rapporto con la morte? Siamo tutti sboroni in teoria ma poi cediamo* così quando l'ultima amica si presenta? Vivere e' rischioso, non nascondiamo questa cosa. E se si rischia può capitare che non vada bene. Se non lo si accetta si smette di rischiare ma di conseguenza anche di vivere.Non uno........due........
Io ero già rimasto malissimo quando era morto Rebellin, un altro dei miei corridori preferiti, poi è successo a me e pochi giorni fa la mia mente ha cominciato a pensare anche a quello che è successo a @catman ....... tutti episodi non dipendenti dalla nostra volontà.
Va beh......sta finendo la trasmissione dei pacchi.......faccio una partita a scacchi e poi guardiamo il Paradiso........
noMa davvero avete un così brutto rapporto con la morte?
la fine dei miei tormenti quindi ben lietaSiamo tutti sboroni in teoria ma poi vediamo così quando l'ultima amica si presenta?
yesVivere e' rischioso, non nascondiamo questa cosa.
io sono morto già da piccolo lasciamo perdereE se si rischia può capitare che non vada bene. Se non lo si accetta si smette di rischiare ma di conseguenza anche di vivere.
vero hai ragione a leggere certe cose mi ha fatto venire la depressioneSi, ma, da domani un po’ di allegria però…