Il problema è che è bella aggrappata!Ecco fatto........si ricomincia!
Vedi l'allegato 475459
Sono 2 !!!!! Quindi Bici di alto livelloIl problema è che è bella aggrappata!
Se lo sarà......sicuramente !!!Sono 2 !!!!! Quindi Bici di alto livello
Le uniche frozen che ho visto della C64 sono (erano) monocolore: bianca, grigia, blu o rossa.Qualcuno aveva mai visto questa colorazione frozen? Vedi l'allegato 475598
Comunque a me piace tanto!Le uniche frozen che ho visto della C64 sono (erano) monocolore: bianca, grigia, blu o rossa.
Questa a catalogo proprio non me la ricordo.
Mai vista, sicuro che è originale?Qualcuno aveva mai visto questa colorazione frozen? Vedi l'allegato 475598
Negozio in SvizzeraMai vista, sicuro che è originale?
La Scott addict ha però geometrie molto più racing dalla v4rs.Ribadisco quanto ho scritto precedentemente, vengo da una SCOTT Addict RC, e sono passato da 20gg al tanto desiderato V4Rs, che trovo fantastica sotto tantissimi aspetti, sicuramente quest'ultima è una bici molto più rigida rispetto alla SCOTT.
Considerando che sulla Addict ho camera mentre sul V4Rs ho tubeless.
Oltretutto con un manubrio 39 cc rispetto ad un 41 cc della Addict.....credo che dovremo cambiare, anche a detta del Bio, anche se il manubrio stretto è molto più bello esteticamente.
Il V4Rs trasferisce "tutti i Watt" al suolo e una sensazione di rigidità così marcata non l'ho mai riscontrata in tutte le altre bici che ho avuto negli anni.
Ciò che ho letto nei precedenti post probabilmente è vero ......faccio Gare ma sarà difficile, almeno per me
sfruttare tutte le potenzialità di una bici come il V4Rs votata all'agonismo puro e al professionista.
Ma nonostante ciò sono felicissimo di averla presa, avere un Colnago per me è un punto di arrivo.
Infatti non ho scritto riguardo le Geometrie, bensì ho menzionato più volte la Rigidità a favore del V4RsLa Scott addict ha però geometrie molto più racing dalla v4rs.
Hanno fatto un bel lavoro se fosse cosìMagari hanno verniciato il carro posteriore di nero ed un po’ del verticale. Il resto dovrebbe essere come la Red Frozen.