perdonami ma non capisco, per il BF cosa vuol dire?Forse sul sito della Favero per il BF.
perdonami ma non capisco, per il BF cosa vuol dire?Forse sul sito della Favero per il BF.
Black Friday..perdonami ma non capisco, per il BF cosa vuol dire?
Azz campa cavallo allora.. ... senno Lordgun ?Black Friday..
Da un rivenditore di Padova, che fa post anche su Fb, ruggero rovelli. Tanti della mia squadra li hanno presi la, mediamente si risparmiano circa 50 euro rispetto al miglior prezzo onlineCiao Ragazzi scusate se mi inserisco, vorrei prossimamente acquistarli anche io. Voi dove avete trovato il prezzo migliore?
Grazie della dritta gli do una occhiata.Da un rivenditore di Padova, che fa post anche su Fb, ruggero rovelli. Tanti della mia squadra li abbiamo presi la, mediamente si risparmiano circa 50 euro rispetto al miglior prezzo online
black friday a parte non penso di averli mai visti sotto i 630/640 euro e a questo prezzo si trovano su diversi siti mi pare...Ciao Ragazzi scusate se mi inserisco, vorrei prossimamente acquistarli anche io. Voi dove avete trovato il prezzo migliore?
sai cvome s esegue il reset dei pedali?i miei duo da ieri hanno iniziato a darmi problemi il dx misura bene mentre il sx passa dai picchi allo zero e poi ad un rilevamento approssimativoOggi ho ricevuto risposta dal supporto di Favero; mi hanno consigliato di eseguire un reset del firmware del pedale e successivamente disinstallare l'app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'app ed eseguire di nuovo l'aggiornamento.
Un po' preoccupato dal reset del firmware ho semplicemente riavviato lo smartphone e senza neanche reinstallare l'app ho riprovato l'aggiornamento che stavolta è andato a buon fine.
Ti metto in allegato il video che mi hanno mandato.sai cvome s esegue il reset dei pedali?i miei duo da ieri hanno iniziato a darmi problemi il dx misura bene mentre il sx passa dai picchi allo zero e poi ad un rilevamento approssimativo
in questo modo hai risolto il tuo problema?Ti metto in allegato il video che mi hanno mandato.
Quali nuovi assioma?Tra tutti gli iscritti alla discussione qualcuno è stato selezionato come tester per i nuovi assioma?
Stanno testando dei nuovi assioma senza sensore evidente tra attacco pedale e corpo pedale. Dovrebbero uscire a fine 2025.Quali nuovi assioma?
Non lo sapevo, dove si trova la notizia?Stanno testando dei nuovi assioma senza sensore evidente tra attacco pedale e corpo pedale. Dovrebbero uscire a fine 2025.
Non esiste notiziaN
Non lo sapevo, dove si trova la notizia?
Come avevo scritto io non mi sono fidato a fare il reset del firmware, ad un certo punto dopo aver provato più volte ho riavviato il cellulare e provato immediatamente l'aggiornamento ed è andato a buon fine.in questo modo hai risolto il tuo problema?
Come avevo scritto io non mi sono fidato a fare il reset del firmware, ad un certo punto dopo aver provato più volte ho riavviato il cellulare e provato immediatamente l'aggiornamento ed è andato a buon fine.
In ogni caso che io sappia hanno poi rilasciato un aggiornamento dell'app che dovrebbe aver risolto il problema.
Non credo sia un problema degli assioma perché io li uso con il direto e traineroad: sia usando la potenza da loro che dal rullo non ci sono problemiDa quando ho installato i pedali non riesco più a utilizzare la funzione ERG sul rullo. Ho provato ad associare zwift in vri modi, impostando come Potenza il pedale assioma e come controllabile il rullo Elite Tuo utilizzando sia ANT+ che Bluetooth, anche inserendo in potenza il rullo e impostando in my e training il PML con i pedali esterni (non ho capito se funzioni solo con software ELITE oppure anche altri). Se faccio una pedalata libera funziona cambiando la resistenza con la pendenza ma l'ERG per gli allenamenti non và più. L'unica è spegnere ASSIOMA e riassociare il rullo a zwift senza Power meter esterno.