andry96
Ammiraglia
Ci sarebbe la lauf seigla che costa meno di 3t e non é male come geometria, ha l'unica pecca della guarnitura con perno da mtb e solo gruppi elettronici
Ci sarebbe la lauf seigla che costa meno di 3t e non é male come geometria, ha l'unica pecca della guarnitura con perno da mtb e solo gruppi elettronici
C'è qualcuno che le vende in Italia?In che senso? Io ce l'ho in casa la Lauf (e' della signora, magari fosse mia) ed ha la guarnitura Force Wide, e i vari allestimenti sono tutti con gruppi "gravel", quindi uno potrebbe tranquillamente usare queste o il GRX, no?
Vedi l'allegato 479832
La seigla in teoria ha un bb bsa 73( mtb) e montato guarniture a loro dire fatte appositamente da sram con perno più lungoIn che senso? Io ce l'ho in casa la Lauf (e' della signora, magari fosse mia) ed ha la guarnitura Force Wide, e i vari allestimenti sono tutti con gruppi "gravel", quindi uno potrebbe tranquillamente usare queste o il GRX, no?
Vedi l'allegato 479832
C'è qualcuno che le vende in Italia?
la Gravel sembra una bella bici.
La seigla in teoria ha un bb bsa 73( mtb) e montato guarnitue a loro dire fatte appositamente da sram con perno più lungo
Non avendone una sottomano non posso verificare
Se si montasse una guarnitura standard guadagnerebbe altri punti ai miei occhi quindi se vuoi verificare mi fai un (dis)piacere![]()
Purtroppo o per fortuna non spediscono il solo telaio in europaDai leggi su e poi corri a farti una build tamarra come questa. Se poi non ti fidi parla anche tu con Ashton.
![]()
Felua Cycling Club on Instagram: " I am in Lauf ❤️ The @laufcycles Seigla Weekend Warrior that will be used multiple times a week. Swapped the standard seatpost and saddle with a Specialized Terra carbon post and a Gebiomized saddle. Removed the st
45 likes, 11 comments - felua.cc on August 27, 2024: " I am in Lauf ❤️ The @laufcycles Seigla Weekend Warrior that will be used multiple times a week. Swapped the standard seatpost and saddle with a Specialized Terra carbon post and a Gebiomized saddle. Removed the standard rims and tyres and...www.instagram.com
Ecco non sapevo questa cosa, grazieLe guarniture Sram road wide montano su bsa 73mm, non è una novità lo dice Sram direttamente
Quanto alla Lauf sarebbe interessante ma da tenere conto le spese di importazione (IVA soprattutto), poi non mi piace l'angolo sella.
Io spazio ne ho...se non sa dove metterle.le mandano cosi' tante bici che non ha mai spazio in casa),
in carbonio ma con i cavi integrati ci sarebbero Bianchi Arcadex e Propain Terrel,Ragazzi vi chiedo un consiglio, vorrei prendere un nuovo telaio Gravel che sopperisca ai problemi dell'attuale in termini di geometria e passaggio ruote. In sintesi sto cercando qualcosa che sia:
- Materiale: Carbonio o Acciao o Titanio
- Passaggio ruote: minimo 50 mm
- Preferibile passaggio cavi esterni, se monto il meccanico non voglio grane con cavi che si piegano e fanno cambiare male
- Geometria "Endurance", ovvero reach non troppo lungo e stack bello alto
- Stabile sul mosso ma che non sia come una MTB, troppo addormentata su asfalto
Mah guarda la signora e' una ciclista moooolto poco tecnica, sa dove mettere le mani e dove sedersi, come pedalare e cambiare rapporto, poi se le parli di roba tecnica ne capisce zero.Purtroppo o per fortuna non spediscono il solo telaio in europa
Ho già pm e ruote quindi i loro montaggi non mi fanno impazzire
Al momento la cotta principale é per fairlight secan( consegna in 6 mesi anche no...)
Ma riesco a trovare almeno un difetto a tutte le gravel che vedo per fortuna
Ps
Come si trova con la lauf la moglie?
Spettacolo il Secan.Al momento la cotta principale é per fairlight secan( consegna in 6 mesi anche no...)
Ma riesco a trovare almeno un difetto a tutte le gravel che vedo per fortuna![]()
L'unico difetto per me del secan é la consegna a giugno, da qui a giugno ho già cambiato idea 6 volte su come voglio la gravelSpettacolo il Secan.
il difetto che gli avevo trovato io (che non è un difetto ma a me esteticamente un po' frenava) erano i cavi esterni al telaio (mi sarebbe piaciuto interno almeno al diagonale, non allo sterzo).
Sono stato molto tentato anche io però. Taglia 58R sarebbe stato perfetto.
Terrel proprio bellina, appena ho tempo vorrei provarla visto che la tiene il mio meccanicoin carbonio ma con i cavi integrati ci sarebbero Bianchi Arcadex e Propain Terrel,
in carbonio con cavi esterni le introvabili GT Grade o (da trovare usata visto il prezzo) la superba Vielo V+1 o la Revel Rover
Ti ho citato quelle che avevo adocchiato io per me, ce ne saranno anche altre che non hanno destato il mio interesse.
ecco tra le citate la Terrel è l'unica che non mi sentirei di definire bella. esteticamente dico, per il resto è ok. ma esteticamente non mi prende affattoTerrel proprio bellina, appena ho tempo vorrei provarla visto che la tiene il mio meccanico
È in acciaio? .. è proprio bella...tra l'altro ha anche un buon prezzo.Purtroppo o per fortuna non spediscono il solo telaio in europa
Ho già pm e ruote quindi i loro montaggi non mi fanno impazzire
Al momento la cotta principale é per fairlight secan( consegna in 6 mesi anche no...)
Ma riesco a trovare almeno un difetto a tutte le gravel che vedo per fortuna
Ps
Come si trova con la lauf la moglie?
Non é male anche esteticamente dai, almeno dal vivo ed é veramente un bel pezzo di carbonio a quel prezzoecco tra le citate la Terrel è l'unica che non mi sentirei di definire bella. esteticamente dico, per il resto è ok. ma esteticamente non mi prende affatto![]()
Si acciaio ad un ottimo prezzo, a me piace parecchio, ha tutto quel che vorrei, in Italia non conosco nulla di simile e il lavoro fatto sui tubi del carro é impressionanteÈ in acciaio? .. è proprio bella...tra l'altro ha anche un buon prezzo.
Ma le fanno solo fuori UE queste bici...?...non c'è qualcosa di simile più vicino a noi?