beh parliamo pur sempre di 2000€ per il telaio Secan, non direi che è economico. Bello invece sì.
Sai anche che differenza c'è tra le taglie contrassegnate con T e quelle con R?Si acciaio ad un ottimo prezzo, a me piace parecchio, ha tutto quel che vorrei, in Italia non conosco nulla di simile e il lavoro fatto sui tubi del carro é impressionante
Guarda la tabellaSai anche che differenza c'è tra le taglie contrassegnate con T e quelle con R?
Si preso la il costo é molto interessante, portata qui diventa meno competitivobeh parliamo pur sempre di 2000€ per il telaio Secan, non direi che è economico. Bello invece sì.
La propain terrel non mi dispiace. Come geometria a cosa si avvicine di piu’ fra una mtb, una endurance o una race bike?
Propain di dove è? I telai da dove vengono?
preso là costerà 5-6% in meno, non una grande differenza (dazio e differenza di VAT)Si preso la il costo é molto interessante, portata qui diventa meno competitivo
Se acquisti sul loro sito dicono 405 sterline spedizioni e tasse varie...non sono proprio bruscolini...direi che sono un bel po' di più del 5%preso là costerà 5-6% in meno, non una grande differenza (dazio e differenza di VAT)
perchè se compri da un artigiano italiano non paghi il 22% di IVA?Se acquisti sul loro sito dicono 405 sterline spedizioni e tasse varie...non sono proprio bruscolini...direi che sono un bel po' di più del 5%
Ho provato a confrontare la geometria con la nemo gravel, sembra incredibilmente lunga, forse non proprio una bici comoda …La propain terrel non mi dispiace. Come geometria a cosa si avvicine di piu’ fra una mtb, una endurance o una race bike?
Propain di dove è? I telai da dove vengono?
Non uo guardato con attenzione onestamente se il prezzo che ricordo di 1.300 £ fosse con o senza vatpreso là costerà 5-6% in meno, non una grande differenza (dazio e differenza di VAT)
fai come Trump che considera l'IVA una tassa sull'importazione?![]()
1250£ tasse escluseNon uo guardato con attenzione onestamente se il prezzo che ricordo di 1.300 £ fosse con o senza vat![]()
Dov'è questo sito per confrontare le geometrie?Ho provato a confrontare la geometria con la nemo gravel, sembra incredibilmente lunga, forse non proprio una bici comoda …
Vedi l'allegato 479842
E perché sarebbe più scomoda? Interasse lungo= assorbe meglio le asperità, carro lungo e angolo di sterzo aperti, stack medio alto e attacco corto, non é di certo una bici scomoda ne aggressiva dalle geometrieHo provato a confrontare la geometria con la nemo gravel, sembra incredibilmente lunga, forse non proprio una bici comoda …
Vedi l'allegato 479842
Stasera sto conoscendo marchi mai visti...e che belle biciIo ho assemblato una Jeronimo Sfarrapa, le progetta lo stesso tizio del marchio Nordest, per adesso mi sto trovando bene (nel 2024 ci ho percorso il Tuscany Trail e l’Emilia Gravel), i cavi non sono totalmente esterni però.
Vedi l'allegato 479841
Un altro telaio bellissimo, imho, è il Flaanimal di Rodeo.
Dov'è questo sito per confrontare le geometrie?
Ha un reach molto lungo, gia’ sulla nemo ho dovuto montare attacco da 6 cm, su questa devo metterlo da 4 cm!E perché sarebbe più scomoda? Interasse lungo= assorbe meglio le asperità, carro lungo e angolo di sterzo aperti, stack medio alto e attacco corto, non é di certo una bici scomoda ne aggressiva dalle geometrie
Sono molto poco convinto che sia una buona mossa e posizione mettere un attacco da 60 sulla nemo( é una L poi?Ha un reach molto lungo, gia’ sulla nemo ho dovuto montare attacco da 6 cm, su questa devo metterlo da 4 cm!
che angolo sterzo ha la Nemo? avendo qualche anno mi aspetto non meno di 72° e con uno stem da 60 me la aspetto abbastanza inguidabile (no vabbè, non inguidabile ma bella nervosa sì)Ha un reach molto lungo, gia’ sulla nemo ho dovuto montare attacco da 6 cm, su questa devo metterlo da 4 cm!
Infatti sono caduto su una stupida buca del cavolo presa con la ruota davanti che mi ha ribaltato e mi sono rotto una gamba …Sono molto poco convinto che sia una buona mossa e posizione mettere un attacco da 60 sulla nemo( é una L poi?)