GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.000
15.418
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si acciaio ad un ottimo prezzo, a me piace parecchio, ha tutto quel che vorrei, in Italia non conosco nulla di simile e il lavoro fatto sui tubi del carro é impressionante
Sai anche che differenza c'è tra le taglie contrassegnate con T e quelle con R?
Però un difetto lo ha...i cavi/tubi sono tutti esterni al telaio,anche nell'obliquo...non è così bello da vedere.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.659
28.141
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.149
7.442
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
La propain terrel non mi dispiace. Come geometria a cosa si avvicine di piu’ fra una mtb, una endurance o una race bike?

Propain di dove è? I telai da dove vengono?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.000
15.418
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La propain terrel non mi dispiace. Come geometria a cosa si avvicine di piu’ fra una mtb, una endurance o una race bike?

Propain di dove è? I telai da dove vengono?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.659
28.141
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho provato a confrontare la geometria con la nemo gravel, sembra incredibilmente lunga, forse non proprio una bici comoda …

Vedi l'allegato 479842
E perché sarebbe più scomoda? Interasse lungo= assorbe meglio le asperità, carro lungo e angolo di sterzo aperti, stack medio alto e attacco corto, non é di certo una bici scomoda ne aggressiva dalle geometrie

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.000
15.418
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io ho assemblato una Jeronimo Sfarrapa, le progetta lo stesso tizio del marchio Nordest, per adesso mi sto trovando bene (nel 2024 ci ho percorso il Tuscany Trail e l’Emilia Gravel), i cavi non sono totalmente esterni però.
Vedi l'allegato 479841

Un altro telaio bellissimo, imho, è il Flaanimal di Rodeo.
Stasera sto conoscendo marchi mai visti...e che belle bici

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.904
2.303
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ha un reach molto lungo, gia’ sulla nemo ho dovuto montare attacco da 6 cm, su questa devo metterlo da 4 cm!
che angolo sterzo ha la Nemo? avendo qualche anno mi aspetto non meno di 72° e con uno stem da 60 me la aspetto abbastanza inguidabile (no vabbè, non inguidabile ma bella nervosa sì)

Sulla terrel 60mm ci starebbe bene invece, ma 40 anche no.

• Mi piace
Reactions: andry96

Rispondi scrivendo qui...