MyWhoosh

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.495
6.290
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche oggi altro problema di caricamento, su 90' di allenamento registrato sull'app a strava ne arrivano soltanto 33...quando avrò tempo e voglia proverò a contattare l'assistenza e sentire cosa dicono...oggi mi è saltata la connessione circa a metà per non più di 2', quindi non penso che il problema sia lì...

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.090
1.573
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
anche oggi altro problema di caricamento, su 90' di allenamento registrato sull'app a strava ne arrivano soltanto 33...quando avrò tempo e voglia proverò a contattare l'assistenza e sentire cosa dicono...oggi mi è saltata la connessione circa a metà per non più di 2', quindi non penso che il problema sia lì...
Hai provato a caricare il .fit manualmente scaricandolo dal tuo profilo ?
Guarda nel calendario cosa carica ?

stec1612

Novellino
23 Dicembre 2022
76
58
51
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
A me è capitato solo una volta di avere problemi di connessione durante l"allenamento (sono rimasto offline per circa 10 minuti) ma alla fine su strava risultava tutto corretto.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.495
6.290
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Hai provato a caricare il .fit manualmente scaricandolo dal tuo profilo ?
Guarda nel calendario cosa carica ?
nel calendario segna tutto correttamente...se scarico il file .fit e lo carico su strava e/o connect è sbagliato, mi è capitato 4-5 volte (l'ultima volta ramp test e su 37' ne ha segnati solo 26) ma a scaricare il .fit ho provato solo due volte ma il risultato non cambiava...

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.333
799
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
è arrivata la 4.0.0, dalla presentazione c'è qualche miglioramento nell'HUD, nella ricerca dei percorsi in free ride c'è il bollino su quelli già completati

domani proverò un allenamento

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
108
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ho letto che si può cambiare virtualmente direttamente nel gioco o con l'app mywhoosh link. Non ho capito al momento se è possibile utilizzare gli zwift play o click, non ho nessuno dei 2 per provare..

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
15
12
53
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Ho letto che si può cambiare virtualmente direttamente nel gioco o con l'app mywhoosh link. Non ho capito al momento se è possibile utilizzare gli zwift play o click, non ho nessuno dei 2 per provare..
No, funziona solo da tastiera/tablet. NOn è nativamente supportato.

Qualcuno sta lavorando con degli script python, trovi la discussione qui

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.068
275
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Nella nuova versione si possono importare i workout .fit .erg e poi mandarli all'App per farli.
Questo dal sito web senza avere la app installata.

• Mi piace
Reactions: lap74

Felixxx

Novellino
12 Ottobre 2021
12
9
napoli
Visita sito
Bici
graziella
Buongiorno.
Oggi provando ad entrare nell'app "Mywhoosh link" con le mie credenziali non mi riconosce. Invece se entro nell'app Mywhoosh è tutto ok... Qualcuno sta avendo lo stesso problema o comunque sa aiutarmi ? Grazie

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024