MyWhoosh

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.582
25.228
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
C'è un modo per rivedere quanto tempo si è impiegato a percorrere un segmento di Mywhoosh?
Esiste una classifica completa, a parte quella dei primi 15 che compare a video subito dopo avere terminato il segmento?
Grazie.
classifica o tempo?
per il tempo dei segmenti è sufficiente scegliere un percorso e cliccare su "segments", c'è l'elenco dei segmenti con il proprio tempo...

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.798
220
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Segnalato più volte, dovrebbero metterla a posto in una non meglio specificata release successiva. Eppure sembra una cosa apparentemente banale, per cui c'è forse qualche motivazione meno evidente. Potrebbe essere che le classifiche che fanno includono solo gli utenti "certificati" per la gara, e solo per i passaggi fatti in gara. Ed a quel punto tu hai un riferimento ma non sei inserito in classifica. E' comunque sbagliato che uno sia sempre nono :-)xxxx
Grazie, non sapevo fosse stato segnalato. Sono nuovo in Mywhoosch.
L'ho chiesto perché mi pareva di essermi ammazzato per rientrare tra i primi 15, e mi sembrava di esserci riuscito; in fondo ai 15, ovviamente.
Anche perché alcuni tempi mi sembrano veramente irraggiungibili.
Ma non ho fatto caso al tempo preciso impiegato.
Ogni piattaforma ha le sue pecche.
Questa, poi, è gratis e glielo si può perdonare.
Grazie.

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.798
220
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ma è possibile disattivare il cambio virtuale?
Ieri ho provato varie volte, ma senza successo....sinceramente preferirei continuare a usare il cambio meccanico.
Lascialo su 15, e poi se vuoi, clicca sulla linguetta della icona in modo da togliere anche il banner delle marce.
Lascialo su 15 ed usa il tuo cambio manuale; non c'è nulla da disattivare.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.664
3.351
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
in che senso?
io continuo ad usare il cambio della bici, il cambio virtuale vedo che è impostato su un valore, ma non so nemmeno che significa :mrgreen:
Il valore "gear" indica il rapporto virtuale che stai usando in quel momento.
Lascialo su 15, e poi se vuoi, clicca sulla linguetta della icona in modo da togliere anche il banner delle marce.
Lascialo su 15 ed usa il tuo cambio manuale; non c'è nulla da disattivare.
Inizialmente "gear" era impostato su 15, ma ho notato che all'aumentare della pendenza la potenza espressa era sempre bassa e la pedalata fin troppo agile, anche indurendo il rapporto del cambio meccanico....sembrava insomma che rispondesse solamente al cambio virtuale.
A quel punto ho provato a disattivare il cambio virtuale direttamente dalla pagina di associazione rullo/sensori, ma senza successo, nel senso che cliccando su l'icona relativa non cambiava nulla (sembrava quasi che cercasse qualche dispositivo da associare).
Alla fine ho spento tutto e ho comandato la resistenza del rullo direttamente dal ciclocomputer.

Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.033
1.670
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma è possibile disattivare il cambio virtuale?
Ieri ho provato varie volte, ma senza successo....sinceramente preferirei continuare a usare il cambio meccanico.
Il cambio virtuale è una opzione in più.
Se non vuoi utilizzarlo, ti basta ignorarlo.
Se vuoi toglierlo anche dallo schermo ti basta cliccare proprio sul "15"

Mywhoosh Screenshot 2025.03.12 - 20.40.19.26.png

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
509
118
40
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
ieri ho provato una pedalata libera, credevo che il cambio virtuale funzionasse solo con il cog di zwift. ed invece il cambio virtuale funziona agendo sulla resistenza del rullo. potrebbe essere utile per non stressare il cambio della bici

• Mi piace
Reactions: ilseva

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024