Niente di veramente importante, uno che ha lavato per un anno la bici con l' idropulitrice. Un caso estremo ma non raro, ho visto di peggio sulle moto da cross.Non vedo
ma tu le lavi cosi le bici? si?Niente di veramente importante, uno che ha lavato per un anno la bici con l' idropulitrice. Un caso estremo ma non raro, ho visto di peggio sulle moto da cross.
E' uno di questi:tanto sappiamo già chi è...![]()
grazie, ma non sono interessato non ho fatto io la richiesta di sapere chi fosse, ma il tuo ammiratoreE' uno di questi:
![]()
Museo del Ciclismo - Liquigas - Pata (2001)
Dati della Liquigas - Pata'. Elenco dei dati presenti in archiviowww.museociclismo.it
Quello scania ha fatto più danni del previstopurtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
per fare 150km io ce ne metto 7 di ore150 km circa in 4 ore
più che lato positivo è lato cadaverico da entrambe le parti, tutt'al più avreste fatto l'uncinetto tutti e dueVedi il lato positivo.. sono fermo anch'io quindi per eventuale disputa su strada saremmo alla pari![]()
A parlat la mummiapiù che lato positivo è lato cadaverico da entrambe le parti
Però Davide cavolo, sei sotto antibiotico, se non ricordo male per infezione alle vie urinarie.E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
Questa mattina non sapevo cosa fare, quando si è messo a piovere ho pensato di provare a guidare la moto, poi improvvisamente ha cominciato a farmi male. Adesso va meglio ma ho la febbre oltre i 38.Quello scania ha fatto più danni del previsto
Battute a parte.. vedi come va con l'antibiotico e poi al limite approfondirai la tua condizione magari con un ben chek up generale.
Vedi il lato positivo.. sono fermo anch'io quindi per eventuale disputa su strada saremmo alla pari![]()
Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.per fare 150km io ce ne metto 7 di ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si davide ho letto bene, a prescindere io ti ho scritto la mia esperienza personale, non ti stavo prendendo in giroLeggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.
In settimana non avevo più niente, oggi sarei uscito per il solito centello piano piano e invece.......va beh, vediamo come va domani...... mia moglie voleva portarmi al PS, non sapevo più come mettermi, poi per fortuna mi sono addormentato. Io le ho detto che per finire sta storia dovrei fare la cura del Dottor Pipin ma mi ha mandato a quel paese.Però Davide cavolo, sei sotto antibiotico, se non ricordo male per infezione alle vie urinarie.
Che caspita appoggi le pudenda sulla sella?
Dovresti attendere completa guarigione, altrimenti non ne esci.
Tra l'altro c'è pure un tempaccio, non fai nemmeno troppo sforzo a startene in casa.
P.S.: comprendo che tu sia impaziente, lo sono anch'io di carattere, ma a volte dobbiamo "violentare" l'istinto.
davide so che sei na testa dura ma te lo dico lo stesso, il fisico ti sta dando le avvisaglie che devi cambiare o modificare stile di vitaIn settimana non avevo più niente, oggi sarei uscito per il solito centello piano piano e invece.......va beh, vediamo come va domani...... mia moglie voleva portarmi al PS, non sapevo più come mettermi, poi per fortuna mi sono addormentato. Io le ho detto che per finire sta storia dovrei fare la cura del Dottor Pipin ma mi ha mandato a quel paese.
Tutto ciò che puoi controllare, se poi consideri che hai una certa e non stai andando verso la gioventù ma al contrario.. meglio prevenire che curare no ?!Che checkup devo fare ?
Per l'appunto.. quale conflitto ?essendo tu onnipotente