Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.523
14.196
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.237
23.266
.
Visita sito
Bici
mia
purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
Quello scania ha fatto più danni del previsto :wacko:

Battute a parte.. vedi come va con l'antibiotico e poi al limite approfondirai la tua condizione magari con un ben chek up generale.

Vedi il lato positivo.. sono fermo anch'io quindi per eventuale disputa su strada saremmo alla pari :mrgreen:

• Haha
Reactions: loiety and bikernat

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.187
311
Visita sito
E' l' ora dei resoconti:
Oggi sono partito un po' prima, strade bagnate e temperatura intorno ai 10°. Tutta pianura come al solito, 150 km circa in 4 ore, tutta Z2 come la chiamate voi. Ho trovato un bel gruppone che tornava nel Vigevanese e mi sono aggregato, c' erano anche dei corridori che ho riconosciuto, loro mi hanno riconosciuto per via della bici e della divisa di circa 15-18 anni fa.
E' stato bello....... poi mi è saltato il gatto addosso e mi ha svegliato....... purtroppo questa mattina mi è gonfiato il coglione sinistro ( la scorsa settimana il destro ) e mi faceva molto male. Mi è venuta anche la febbre, proprio come la scorsa settimana. Adesso sembra che vada meglio, ma sono di nuovo fermo. Anche mia figlia mi ha chiesto cosa mi stia succedendo quest' anno.......non riesco ad avere una continuità. Pazienza.
Però Davide cavolo, sei sotto antibiotico, se non ricordo male per infezione alle vie urinarie.
Che caspita appoggi le pudenda sulla sella?
Dovresti attendere completa guarigione, altrimenti non ne esci.
Tra l'altro c'è pure un tempaccio, non fai nemmeno troppo sforzo a startene in casa.
P.S.: comprendo che tu sia impaziente, lo sono anch'io di carattere, ma a volte dobbiamo "violentare" l'istinto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.523
14.196
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quello scania ha fatto più danni del previsto :wacko:

Battute a parte.. vedi come va con l'antibiotico e poi al limite approfondirai la tua condizione magari con un ben chek up generale.

Vedi il lato positivo.. sono fermo anch'io quindi per eventuale disputa su strada saremmo alla pari :mrgreen:
Questa mattina non sapevo cosa fare, quando si è messo a piovere ho pensato di provare a guidare la moto, poi improvvisamente ha cominciato a farmi male. Adesso va meglio ma ho la febbre oltre i 38.
Che checkup devo fare ? All' ospedale mi hanno fatto tutto quello che c' era da fare....... per la disputa non sono preoccupato, comincio ad esserlo per le corse amatoriali, ma non posso farci nulla.
per fare 150km io ce ne metto 7 di ore :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.839
21.402
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Leggi bene, gruppone....... la mia era un' esagerazione voluta, ma è successo davvero nel 2009 o 2010, adesso questi grupponi che viaggiano ordinati in pianura non ci sono più.
si davide ho letto bene, a prescindere io ti ho scritto la mia esperienza personale, non ti stavo prendendo in giro

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.523
14.196
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Però Davide cavolo, sei sotto antibiotico, se non ricordo male per infezione alle vie urinarie.
Che caspita appoggi le pudenda sulla sella?
Dovresti attendere completa guarigione, altrimenti non ne esci.
Tra l'altro c'è pure un tempaccio, non fai nemmeno troppo sforzo a startene in casa.
P.S.: comprendo che tu sia impaziente, lo sono anch'io di carattere, ma a volte dobbiamo "violentare" l'istinto.
In settimana non avevo più niente, oggi sarei uscito per il solito centello piano piano e invece.......va beh, vediamo come va domani...... mia moglie voleva portarmi al PS, non sapevo più come mettermi, poi per fortuna mi sono addormentato. Io le ho detto che per finire sta storia dovrei fare la cura del Dottor Pipin ma mi ha mandato a quel paese.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.839
21.402
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
In settimana non avevo più niente, oggi sarei uscito per il solito centello piano piano e invece.......va beh, vediamo come va domani...... mia moglie voleva portarmi al PS, non sapevo più come mettermi, poi per fortuna mi sono addormentato. Io le ho detto che per finire sta storia dovrei fare la cura del Dottor Pipin ma mi ha mandato a quel paese.
davide so che sei na testa dura ma te lo dico lo stesso, il fisico ti sta dando le avvisaglie che devi cambiare o modificare stile di vita

• Mi piace
Reactions: golias

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024