aria alle chiappe o aria DALLE chiappe ?Belin a Zena ci stanno uscendo le branchie...
Domani dovrebbe essere meglio, per cui ARIA ALLE CHIAPPE!
ps-astenersi facili commenti grazie![]()
aria alle chiappe o aria DALLE chiappe ?Belin a Zena ci stanno uscendo le branchie...
Domani dovrebbe essere meglio, per cui ARIA ALLE CHIAPPE!
ps-astenersi facili commenti grazie![]()
Da noi ha diluviato tutto ieri sera e metà notte, verso le 07 una schiarita di sole e adesso tutto torna nero . Strade piene di ogni , meglio evitare per un giorno .Buongiorno, oggi cielo nuvoloso con sprazzi di sole e strade bagnate ma si esce cercando di evitare le frane e le strade chiuse.
Ha franato praticamente ovunque, venerdì siamo rimasi isolati, hanno dato una ripulita veloce e ora abbiamo 2 strade con apertura parziale e sensi unici, si viaggia a chiappe strinte sperando che non ti arrivi niente in testa.........
Ma la fanno vedere da qualche parte ? La Tirreno Adriatico.Da noi ha diluviato tutto ieri sera e metà notte, verso le 07 una schiarita di sole e adesso tutto torna nero . Strade piene di ogni , meglio evitare per un giorno .
Pazienza , vado a comprare le paste e oggi mi guardo la fine della Tirreno Adriatico .
Verrà il sole e allora sì che si scatena l'inferno .![]()
Ieri era sul canale 58 Rai Sport Hd , perché c'era il Rugby , altri giorni era su Rai2 dalle ore 15,00.Ma la fanno vedere da qualche parte ? La Tirreno Adriatico.
Leggendoaltro scossone in diretta![]()
Me la sono guardata in differita su raiplay. Oramai le corse le se guardo così ...Ma la fanno vedere da qualche parte ? La Tirreno Adriatico.
Si vero, alla fine si poteva andare, ma qui pioveva ancora alle 8,00, le strade erano sicuramente bagnate… La settimana si preannuncia bella, ma più fresca… Vediamo cosa riusciremo a fare… Ho ancora tre settimane del piano di allenamento di Zwift e vorrei portarlo a termine, almeno faccio ancora un po’ di qualitàEh lo so che le annate non sono tutte uguali, ma non mi abbatto.
Però avreste potuto andare a Crescentino, oggi la giornata dovrebbe essere bella.
Esami urine appena fatti, c' è un batterio che dovrebbe stare a casa sua nell' intestino e invece ce l' ho nell' impianto di irrigazione- L' antibiotico lo sto prendendo da 2 giorni (questo è il terzo) e secondo me non ho nemmeno più la febbre, ieri sera è salita fino a 39.
Poi non ho voglia di andare a fare l' ecografia ne di andare dall' urologo, sentirò di nuovo il medico domani.......
Adesso mi faccio un buon caffè, la palletta mi fa ancora un po' male ma va già molto meglio di ieri. Dovrò starmene a casa anche oggi a sorbirmi la motoGP.......
Dai, un po’ di pazienza e per l’estate che arriva sei come nuovo…Qui stamani verso le 9 c'era un sole bellissimo, fresco il giusto ma strade asciutte e andando a colazione ho avuto modo di vedere tanti.. tantissimi ciclisti, inutile dire che muoio dentro![]()
sempre se non gli spunta qualcos'altro e non se ne accorgeDai, un po’ di pazienza e per l’estate che arriva sei come nuovo…![]()
Si ma sarò senza fondo.. senza fiato, non avrei mai detto che mi facesse soffrire a tal punto Non pedalare.. oramai è come fosse qualcosa di ordinario come mangiare, respirare.Dai, un po’ di pazienza e per l’estate che arriva sei come nuovo…![]()
ma quella allora è dipendenza, ne so qualcosa...Si ma sarò senza fondo.. senza fiato, non avrei mai detto che mi facesse soffrire a tal punto Non pedalare.. oramai è come fosse qualcosa di ordinario come mangiare, respirare.
azz anche da voimassacrato dal vento
eh si, a parte la fatica è stato come avere la testa in un bugno di vespe per tutto il giroazz anche da voi![]()
Eh, nella prima settimana - 10 gg dopo eventi di questo tipo si può muovere ancora qualcosa, ma le colate rapide arrivano sotto evento. Non ho più guardato le previsioni...