Sembra che comunque la prossima settimana faccia bello asciugherà e potranno sistemare la vostra strada.
Sembra che comunque la prossima settimana faccia bello asciugherà e potranno sistemare la vostra strada.
In genere cmq marzo è ventoso in quasi tutta la ns bella penisolaazz anche da voi![]()
il problema è che sono decenni che rattoppano senza fare niente di definitivo, siamo sempre a rincorrere ..........Sembra che comunque la prossima settimana faccia bello asciugherà e potranno sistemare la vostra strada.
che vuoi che sia.. per me prassi 24 ore su 24 365 giorni all'annoè stato come avere la testa in un bugno di vespe per tutto il giro
se lo dici tu, io non ne capisco nulla so solo che da quando so rientrato mi sto abboffando di roba zuccherata, e in genere accade quando ho le visioni in bici a causa delle forze della natura...In genere cmq marzo è ventoso in quasi tutta la ns bella penisola![]()
E' un discorso complesso fatto di amministrazioni ammanicate, sotterfugi, escamotage, interessi ecc ecc.il problema è che sono decenni che rattoppano senza fare niente di definitivo, siamo sempre a rincorrere ..........
quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?E' un discorso complesso fatto di amministrazioni ammanicate, sotterfugi, escamotage, interessi ecc ecc.
Ne discutevo tempo fa anche qui nel forum e sono stato etichettato come terrapiattista gnorante![]()
No succede quando chiedi più del dovuto e le scorte di glicogeno si bassano bruscamente.. vedi il nostro amico @VADABRUT che essendo esperto va di marmellatine, lui sa a cosa si va incontro quando vai oltre.se lo dici tu, io non ne capisco nulla so solo che da quando so rientrato mi sto abboffando di roba zuccherata, e in genere accade quando ho le visioni in bici a causa delle forze della natura...
Fuoco a volontà !!quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?
e mi dici anche che ne pensi degli immigrati che hanno la nazionalità italiana e che non hanno mai lavorato un giorno hanno diritto alla pensione?
Rai 2 dalle 14,45Ma la fanno vedere da qualche parte ? La Tirreno Adriatico.
Centra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.e chi ha chiesto niente, dovevo rientrare anche se a 20kmh![]()
Ma va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male.. in primis perchè ci accomuna la stessa passione e poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto e chissà mai che dal virtuale divenga reale.. @catman (quel catenaccioma quale amico, è un conoscente e per giunta anche virtuale chi s'è le mai inc@@@@@![]()
Ten botta, adesso cupi pensieri, dopo solo progetti di rinascita! DajeQui stamani verso le 9 c'era un sole bellissimo, fresco il giusto ma strade asciutte e andando a colazione ho avuto modo di vedere tanti.. tantissimi ciclisti, inutile dire che muoio dentro![]()
Sperando che domani la centratura.. sia centrataTen botta, adesso cupi pensieri, dopo solo progetti di rinascita! Daje
ah okCentra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.
Ecco perchè ho il Pm![]()
e certo tu te non sei da meno ci fai lingua in boccaMa va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male..
ma qua passion quella della crocifissione forsein primis perchè ci accomuna la stessa passione
definire rapporto altrimenti si capisce che qui facciamo le orge in in pvte poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto
appunto m'è bastato lui e qualcun altro... da scartare via via facitem sta quiet
parl proprio tu che staje comm nu cyborgTen botta, adesso cupi pensieri, dopo solo progetti di rinascita! Daje
Più o meno... più meno che più, ma i metalli me li son fatti levare tutti.parl proprio tu che staje comm nu cyborg![]()
Beh anche anno scorso non è stato molto diverso il tempo, ricordo bene che febbraio era bello e io a fare il solco nel pavimento dopo operazione schiena e a marzo diluviava.In genere cmq marzo è ventoso in quasi tutta la ns bella penisola![]()
Lo scorso anno ha piovuto quasi tutta la primavera fino a metà giugno (difatti ne ho presa a secchiate.. facevo perfino la schiuma in sellaBeh anche anno scorso non è stato molto diverso il tempo, ricordo bene che febbraio era bello e io a fare il solco nel pavimento dopo operazione schiena e a marzo diluviava.![]()