MyWhoosh

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.333
799
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
La nuova grafica mi piace, durante gli allenamenti si vede bene la progressione a sinistra. Le prestazioni grafiche sono rimaste buone come la precedente versione.

Forse metterei in basso i chilometri percorsi (per avere i dati totali, distanza, dislivello, consumo calorico e media sotto e gli istantanei, velocità e w/kg sopra)

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
509
118
40
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Oggi, ho provato dal sito web ma non sono riuscito ad importare workout, da dove si può fare?
link al sito

clicca sul link, fai il login con i dati di mywhoosh, crea o importa l'allenamento e poi esporti su mywhoosh.

se ti dice esportazione fallita allora apri mywhoosh, crea e salva un allenamento dall'app, ed esci da mywhoosh.

a questo punto riprova con l'editor online

• Mi piace
Reactions: lap74

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
15
12
53
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
La nuova grafica mi piace, durante gli allenamenti si vede bene la progressione a sinistra. Le prestazioni grafiche sono rimaste buone come la precedente versione.

Forse metterei in basso i chilometri percorsi (per avere i dati totali, distanza, dislivello, consumo calorico e media sotto e gli istantanei, velocità e w/kg sopra)
uso prevalentemente free ride e devo dire che la nuova grafica è peggiorativa. La cosa più evidente è che l'indicazione della zona corrente (Z2, Z3, eccetera) è poco visibile. il quadratino diventa leggermente più largo, ma sulla mia TV (47 pollici) si vede a malapena, figurarsi su uno schermo più piccolo... Sulla barra di indicatori superiori mancano i W/kg che c'erano prima, ed in verità sarebbe più comodo avere l'indicazione di potenza media della intera ride. Restano le lacune precedenti su salite non indicate nei parametri fondamentali (lunghezza, pendenza, distanza dalla fine quando la si sta percorrendo), e la parte sx dello schermo completamente vuota (popolata solo estemporaneamente dalle classifiche di segmento che continuano a non funzionare). Non mi piace la sovrapposizione tra mappa (adesso più piccola ed a dx) ed altimetro. Inoltre noto un disallineamento di un paio di secondi almeno tra altimetro, mappa e percorso (per esempio la strada è in salita anche se sul profilo altimetrico sei in piano).

Ma a caval donato non si guarda in bocca, trovo ancora incredibile che sia tutto gratis, è un prodotto che prova a migliorare costantemente e che offre davvero tanto.

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
108
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Qualcuno riesce ad utilizzare/abilitare il microfono tramite l'icona in basso a sinistra? Io l'icona del microfono ce l'ho grigia e premendola non me lo abilita. Uso un tablet android (android 15) ed ho abilitato tutti i permessi che chiede mywhoosh, anche tramite le impostazioni dell'app ma non va lostesso.. Grazie.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.026
1.252
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
link al sito

clicca sul link, fai il login con i dati di mywhoosh, crea o importa l'allenamento e poi esporti su mywhoosh.

se ti dice esportazione fallita allora apri mywhoosh, crea e salva un allenamento dall'app, ed esci da mywhoosh.

a questo punto riprova con l'editor online
Ci ho provato, ho scaricato un paio di workout da me creati su TrainingPeaks in formato .fit e .erg, ho provato ad importarli sul creator di MyWhoosh ma non me lo consente, sembra che quel tipo di file non li riconosca.....

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.026
1.252
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ci ho provato, ho scaricato un paio di workout da me creati su TrainingPeaks in formato .fit e .erg, ho provato ad importarli sul creator di MyWhoosh ma non me lo consente, sembra che quel tipo di file non li riconosca.....
Mi autocito, Risolto! il creator di MyWhoosh voleva il formato .zwo, gli altri non li prende.
Ringrazio pubblicamente @alle_84, senza il suo aiuto non ci sarei mai riuscito, il creator di MayWhoosh mi era completamente sfuggito

• Mi piace
Reactions: alle_84 and ilseva

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.489
933
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
uso prevalentemente free ride e devo dire che la nuova grafica è peggiorativa. La cosa più evidente è che l'indicazione della zona corrente (Z2, Z3, eccetera) è poco visibile. il quadratino diventa leggermente più largo, ma sulla mia TV (47 pollici) si vede a malapena, figurarsi su uno schermo più piccolo... Sulla barra di indicatori superiori mancano i W/kg che c'erano prima, ed in verità sarebbe più comodo avere l'indicazione di potenza media della intera ride. Restano le lacune precedenti su salite non indicate nei parametri fondamentali (lunghezza, pendenza, distanza dalla fine quando la si sta percorrendo), e la parte sx dello schermo completamente vuota (popolata solo estemporaneamente dalle classifiche di segmento che continuano a non funzionare). Non mi piace la sovrapposizione tra mappa (adesso più piccola ed a dx) ed altimetro. Inoltre noto un disallineamento di un paio di secondi almeno tra altimetro, mappa e percorso (per esempio la strada è in salita anche se sul profilo altimetrico sei in piano).

Ma a caval donato non si guarda in bocca, trovo ancora incredibile che sia tutto gratis, è un prodotto che prova a migliorare costantemente e che offre davvero tanto.
Scusami ma io vedo sia la lunghezza della salita totale, di quanto manca, una stima allo scollinamento (sotto centralmente)

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.489
933
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Sì, ma avviene solo nei tratti cronometrati (come quello qui sotto)
Non tutte le salite presenti sul percorso offrono questi dettagli.

Vedi l'allegato 482445
A me appare per tutte le salite e non mi pare di aver notato se fossero cronometrate o no. Io MYWhoosh lo uso prevalentemente con dei workout definiti e quindi non guarda le pendenze del percorso.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.686
625
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io ho scaricato QZ ma non capisco come funziona... Ho collegato il mio Tacx Neo 2T all'applicazione,nei vari settaggi ho selezionato Mywhoosh però una volta che parto con la pedalata l'applicazione è come ferma,non visualizza nulla,solo uno schermo nero,con due pulsanti : Start e Stop e l'icona del bluetooth

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.800
220
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io ho scaricato QZ ma non capisco come funziona... Ho collegato il mio Tacx Neo 2T all'applicazione,nei vari settaggi ho selezionato Mywhoosh però una volta che parto con la pedalata l'applicazione è come ferma,non visualizza nulla,solo uno schermo nero,con due pulsanti : Start e Stop e l'icona del bluetooth
Quando vai sui dispositivi da collegare in Mywhoosh, viene rilevato il tuo cell tra i dispositivi BT?

Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.800
220
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
C'è un modo per rivedere quanto tempo si è impiegato a percorrere un segmento di Mywhoosh?
Esiste una classifica completa, a parte quella dei primi 15 che compare a video subito dopo avere terminato il segmento?
Grazie.

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
15
12
53
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
C'è un modo per rivedere quanto tempo si è impiegato a percorrere un segmento di Mywhoosh?
Esiste una classifica completa, a parte quella dei primi 15 che compare a video subito dopo avere terminato il segmento?
Grazie.
Segnalato più volte, dovrebbero metterla a posto in una non meglio specificata release successiva. Eppure sembra una cosa apparentemente banale, per cui c'è forse qualche motivazione meno evidente. Potrebbe essere che le classifiche che fanno includono solo gli utenti "certificati" per la gara, e solo per i passaggi fatti in gara. Ed a quel punto tu hai un riferimento ma non sei inserito in classifica. E' comunque sbagliato che uno sia sempre nono :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: mefkga

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024