Colnago Club - Capitolo 8

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.192
395
Valle di Susa
Visita sito
ha rischiato di vincerla ma non è questo il punto.
Il punto è che a quei livelli contano le gambe e Taddeo le avrebbe prese anche se avesse usato il v10.
ma come non è questo il punto? L’hai citato tu come esempio!
Le gambe contano sempre ma prova tu a tirare su un y1 ai 40 all’ora per il poggio poi mi dici… per non parlare della discesa. Dai non scherziamo quel cancello di bici non è fatta per correre, vedrai che non la userà più in nessuna monumento.
Tra l’altro y1 che ha fatto perdere pure la Longo nella Sanremo donne.
Se corrono ai ripari con v5 prima di giro e tour un motivo c’è.

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
600
127
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Le gambe contano sempre ma prova tu a tirare su un y1 ai 40 all’ora per il poggio poi mi dici… per non parlare della discesa. Dai non scherziamo quel cancello di bici non è fatta per correre, vedrai che non la userà più in nessuna monumento.
Se corrono ai ripari con v5 prima di giro e tour un motivo c’è.con tutto il grano che c’è in ballo secondo te a Cambiago negli uffici di concept e design non hanno
la y1 è brutta da far paura ma questo non vuol dire niente.Quante corse senza Taddeo avrebbe vinto la v4rs? Abito a 2 km da Colnago se vuoi posso provare a mettere una buona parola in ufficio concept e design se cerchi un nuovo impiego :°°(o-o

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
450
332
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Se corrono ai ripari con v5 prima di giro e tour un motivo c’è.
A vedere la foto appena postata della nuova mi sa proprio che il cancello continuerà ad essere la serie v…pare che sarà una wilier verticale forse anche più pesante. peccato perché mi aspettavo una vera tutto fare invece vanno anche loro sulla strada delle due bici tipo cervelo.

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.633
1.426
Visita sito
Bici
BMC
Cosa succede ad un Ciclista quando vede una COLNAGO........

Rispondi scrivendo qui...