guarda... piace un sacco anche a me eh.. non scherzoIo mi accontenterei più che volentieri di una RCR AG2R....a mio avviso una delle bici più belle del WT![]()
Può essere una considerazione lecita , però poi non lamentiamoci tanto sul prezzo del nuovo o chiediamoci come mai la bici top costa 10k... qualsiasi amatore vuole la bici dei pro e guai se monta un Ultegra o tanto meno un 105.
Ergo se l'amatore non vuole scendere a compromessi, che paghi quello che le case chiedono.
lunge da me "discriminare" o dare dei "poveracci" a chi non si può permettere ( o ragiona e capisce che è una spesa esagerata) un V4rs top gamma ( ed io sarei il primo fra questi a non potermela permettere ) e "ripiega" su una RCR AG2R ( che non avrei bugdet nemmeno per quella ). Sono anche il primo che messo su uno dei due telai ( ma anche del 90% dei cicloamatori ) non ne sfrutterebbe a pieno le caratteristiche , cioè non lo piegherei affatto.
anzi ti dirò di più... mi tira più l'idea di una RCR montata top gamma, o una Whistle Vaero Dura Ace che un V4rs montato ultegra e ruote wind per le ragioni sopra: si forse i telai possono dare differenza ma secondo me minima rispetto a come allestita, specialmente nelle ruote.
in più altra cosa: sarà una cavolata ma il prezzo di una Vaero Dura Ace con PM, ruote Vision e manubrio integrato Vision a 6500€ è e DOVREBBE essere il prezzo di qualsiasi altra bici da Colnago, Pinarello ad altre marche blasonate ... tho facciamo 7500€ ... già 8900€ la RCR è già cara
dico "accontentare" perchè, almeno a me fa così, se ho nel capo una cosa e poi ne prendo un'altra che già valuto mi soddisfi meno a livello di "goduria dell'acquisto", spendo ugualmente soldi ma dovrei "accontentarmi" e caratterialmente sono fatto che meglio non farne di niente, perchè dopo sarei sempre con la testa dall'altra parte.