FACTOR bici

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.447
2.927
Visita sito
Ho sempre odiato i rotori Shimano.
non mi piacciono esteticamente e li trovo rumorosi… ho sempre avuto un cattivo rapporto con loro.:cry:
Quindi oggi, ho deciso di toglierli installando dei Galfer.

Finalmente domani ho la messa in sella e se cessasse sta caxxo di pioggia vorrei fare il primo lungo sul Factor.
Ciao
Hai fatto bene, io uso galfer da 5 anni , contentissimo

• Mi piace
Reactions: fludvisual

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.542
15.384
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
non mi piacciono esteticamente e li trovo rumorosi… ho sempre avuto un cattivo rapporto con loro.:cry:

Finalmente domani ho la messa in sella e se cessasse sta caxxo di pioggia vorrei fare il primo lungo sul Factor.
Ciao
Molto racing da vedere i Galfer!
Il tuo telefono si e´ perso un pixel?

• Mi piace

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.884
5.843
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Ciao

Come ti sei trovato con i dischi?

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
481
436
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Oggi sole, aria primaverile (finalmente).

Prime tre ore e primissime sensazioni ampiamente positive in pianura e nel vallonato, proprio come mi aspettavo.
Prende velocità con immediatezza e lanciata rimane costante a velocità impostata con grande facilità, non cala, non cede, piacevolissima e goduriosa da pedalare.
Ho affrontato alcune valli alzandomi sui pedali…termine corretto “missile terra terra”
In discesa le ferrovie statali devono prendere spunto per i freccia :mrgreen:
È semplicemente piantata e di una stabilità impressionante, cosa che ho notato anche in pianura mantenendo i 38/40 orari.
L’anteriore è affidabile, stabile, duro, immobil… trasmette tutto ciò che passa sotto le ruote rilasciando un feedback che difficilmente potrà fregarti.