Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Penso anche io che sia la sua volta, ormai si può definire un veterano del tour e in passato ha imparato tanto, poi la squadra sembra ottima, ieri poteva affondare il colpo spendendo quello che ha speso.
la dimostrazione di forza assoluta la dimostrata nella crono.
un bell'OT ci sta......:mrgreen: hanno detto anche sui canali italiani del fatto che il rasmu sia indagato per doping? avrebbe dato una commissione ad un certo richard, che corre in italia, di ritirargli un pacchetto con delle scarpe proveniente da chissadove... ma il pacchetto si è rivelato pieno di siringhe con dentro non ho capito cosa (ascoltavo sul canale PRO7 in tedesco....).. la federazione danese gli avrebbe praticamente già vietato di correre, ma non so come abbia iniziato il tour....... risulta anche voi qualcosa del genere, o danno i numeri (o non ci ho capito na mazza io?!?!?!? lo svizzero non è proprio uguale al tedesco, e parlavano a 300 all'ora :-))

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
un bell'OT ci sta......:mrgreen: hanno detto anche sui canali italiani del fatto che il rasmu sia indagato per doping? avrebbe dato una commissione ad un certo richard, che corre in italia, di ritirargli un pacchetto con delle scarpe proveniente da chissadove... ma il pacchetto si è rivelato pieno di siringhe con dentro non ho capito cosa (ascoltavo sul canale PRO7 in tedesco....).. la federazione danese gli avrebbe praticamente già vietato di correre, ma non so come abbia iniziato il tour....... risulta anche voi qualcosa del genere, o danno i numeri (o non ci ho capito na mazza io?!?!?!? lo svizzero non è proprio uguale al tedesco, e parlavano a 300 all'ora :-))

io di questo non ho sentito nulla.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Penso anche io che sia la sua volta, ormai si può definire un veterano del tour e in passato ha imparato tanto, poi la squadra sembra ottima, ieri poteva affondare il colpo spendendo quello che ha speso.
la dimostrazione di forza assoluta la dimostrata nella crono.

Davvero...
sinceramente non pensavo riuscisse a perdere così "poco" e ad andare così forte date le sue doti di non-cronoman.

SPEREM!!!!! :-x

Oggi scaleranno il Portet d'Aspet...come nn ricordare Fabio... :-(

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
straquoto! veramente scorretto, spero propro che contador oggi gliela faccia pagare, altro che apettarlo come ieri...

Contador è uno dei suoi avversari più vicini e pericolosi ed è stato giusto cercare di staccarlo per vincere la tappa in quanto sono importanti anche gli abbuoni.

Infatti Contador nell'ultimo chilometro non ha più tirato per vincere la volata finale.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Davvero...
sinceramente non pensavo riuscisse a perdere così "poco" e ad andare così forte date le sue doti di non-cronoman.

SPEREM!!!!! :-x

Oggi scaleranno il Portet d'Aspet...come nn ricordare Fabio... :-(

tutti i giorni lo ricordo, l' ultimo incontro con lui è stato 3 giorni prima.. dopo l' arrivo della tappa vinta dal pirata.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Guarda il mio post #62.

Sembra che l'Uci abbia consigliato alla Rabobank di mandare a casa Rasmussen, ma il Team Manager, De Rojii se non sbaglio, ha detto di non aver nessun motivo.
Mentre Rasmussen ha risposto alle insistenti domande dei giornalisti che per adesso lui pensa a pedalare, dopo il Tour penserà pure a questo "problema".

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

io di questo non ho sentito nulla.

L'articolo era già stato segnalato in questa discussione:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=820088&postcount=62

Come detto da altri non metto la mano sul fuoco su nessun prof ma mi sembra strano tirare fuori vecchie storie solo adesso.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Guarda il mio post #62.

Sembra che l'Uci abbia consigliato alla Rabobank di mandare a casa Rasmussen, ma il Team Manager, De Rojii se non sbaglio, ha detto di non aver nessun motivo.
Mentre Rasmussen ha risposto alle insistenti domande dei giornalisti che per adesso lui pensa a pedalare, dopo il Tour penserà pure a questo "problema".

Mi hai battuto sul fil di lana. :mrgreen:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io ieri l'ho odiato! Beh forse esagero però con la maglia bianca Cotador s'è comportato malissimo, peggio di Basso con Simoni, è scattato almeno 2 volte per toglierselo dalla ruota,

visto la condotta di rass, Contador avrebbe dovuto mettersi a ruota e nn tirare 1 cm, tanto la maglia gialla ce l'ha rasssmussenn

Questa mattina ha fatto di peggio.Pronti via,subito scatti e controscatti per cercare una fuga,sulla prima salita dopo 10Km ha iniziato a correre dietro a tutti quelli che scattavano.Secondo me si sta facendo un sacco di nemici in gruppo.Infatti dopo pochi Km e' andata via una fuga di 25 uomini e la Rabobank sta tirando da sola da 3 ore.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ok... io non ne sapevo niente, l' ho sentito per l'apunto solo l'altroieri sul pro7 svizzero....mah, stendiamo il solito velo pietoso :cry

Anche a me era sfuggita la notizia. o-o

:offtopic:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda i tempi passati. o-o

ps complimenti anche per l'obiettivo della tartaruga nella tua firma, io sarei già arrivato al traguardo. :sbavon:

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
904
15
64
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
da http://www.tuttobiciwe b.it/home.htm

e da http://www.gazzetta.it/

Presidente Uci: "Meglio se Rasmussen non vince"
"Per l'immagine del ciclismo sarebbe meglio che Michael Rasmussen non vincesse il Tour de France, e che la vittoria andasse a un giovane corridore". Il presidente dell'Uci, Pat McQuaid, continua nella sua polemica a distanza con l'organizzatore della Grande Boucle Cristian Prudhomme. "Per carità, Rasmussen non ha violato nessuna normativa antidoping - ha aggiunto il numero 1 dell'Uci - anche se per due volte non ha notificato il luogo dei suoi allenamenti". In base ai regolamenti, i ciclisti devono infatti informare le autorità antidoping circa i loro spostamenti per risultare continuamente reperibili in caso di controlli non annunciati. Per le omesse notifiche la maglia gialla del Tour ha recentemente saltato due test. A partire dal terzo controllo non effettuato per una mancata comunicazione gli atleti vengono considerati positivi andando così incontro a un procedimento disciplinare. Nonostante ciò la federazione danese, 40 giorni dopo, ha deciso di escludere l'atleta dai prossimi Mondiali e dalle Olimpiadi di Pechino, mettendo in grande imbarazzo gli organizzatori della corsa francese. Il caso del ciclista danese, almeno sul fronte del Tour de France, si era chiuso comunque tre giorni fa con la decisione di Prudhomme di fare proseguire normalmente Rasmussen fino a Parigi.

Ma perchè il signor McQuaid non bada a quello che dice? Dovrebbe lavorare seriamente (per l'UCI) perchè il fatto in discussione è sotto la responsabilità dell'UCI.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
mi piacerebbe se la stessa Reperibilita dovessero darla anche Calciatori , sprtivi dell' Atletica e tutti gli altri inclusi Tennisti, etc...

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
...secondo me è molto più grave che ci siano corridori come Mayo o Valverde al Tour...

BRAVO RAS!!!

anche oggi una bella tappa in cui ha dimostrato di avere le gambe...

Bravissimo VINO!!! davvero immenso!!! :-)

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
...secondo me è molto più grave che ci siano corridori come Mayo o Valverde al Tour...

BRAVO RAS!!!

anche oggi una bella tappa in cui ha dimostrato di avere le gambe...

Bravissimo VINO!!! davvero immenso!!! :-)

Vino..immenso..in cosa ????
ha vinto una tappa dopo avere preso in quella di ieri 30 minuti !!!!
è forse un campione un atleta che per vincere deve RIPOSARSI la tappa del giorno prima ?? cerchiamo di essere coerenti e soprattutto sportivi. Era facile per lui vincere : era sicuro che nessuno dei Big lo andava a prendere,era, ed è ancora, fuori classifica; andatea vedere chi ha battuto oggi : Kirchen (?!) Cobo (?!) Zubeldia ... non vorrete certo paragonare questi a Vinokurov !
Credo non sia poi stata un'impresa da osannare, come ha fatto per 2 ore il mieloso Bulba, e credo anche che u nver ocampione non deve avere bisogno di riposarsi il giorno prima per vincere una tappa !!!!!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
ha vinto una tappa dopo avere preso in quella di ieri 30 minuti !!!!
è forse un campione un atleta che per vincere deve RIPOSARSI la tappa del giorno prima ?? cerchiamo di essere coerenti e soprattutto sportivi. Era facile per lui vincere : era sicuro che nessuno dei Big lo andava a prendere,era, ed è ancora, fuori classifica; andatea vedere chi ha battuto oggi : Kirchen (?!) Cobo (?!) Zubeldia ... non vorrete certo paragonare questi a Vinokurov !
Credo non sia poi stata un'impresa da osannare, come ha fatto per 2 ore il mieloso Bulba, e credo anche che u nver ocampione non deve avere bisogno di riposarsi il giorno prima per vincere una tappa !!!!!

Bah io con 30 punti di sutura alle ginocchia mi sarei ritirata appena caduta...

Per me oggi ha fatto una bella tappa..

Per quanto vadano forti non sono degli "automi"...e il dolore fisico lo sentono anche loro...immagino.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

Come in cosa?? Ovviamente nell'arrivare primo a fine tappa con le medicazioni delle ginocchia dalle quali si vedevano le macchie di sangue delle ferite ancora non guarite.. questo può bastare, alla faccia di quelli che se ne tornano a casa perchè... sono velocista e le salite non le digerisco :?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024