Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Cavolo, non sò cosa ha detto Bulba perchè il volume lo tengo basso e lo ascolto poco, ma con tutti quei punti sulle ginocchia, chi non sarebbe tornato a casa?

ne ho visti correre con la clavicola rotta e in condizioni peggiori.
Questo nn diminuisce la mia stima nei confronti dell' atleta kazaco-anzi!!-ma mi stanno un po' sulle balle tutti i pronostici secondo i quali l'ordine di arrivo era gia' scritto prima della partenza,e adesso per nn fare figure di m&rda i giornalisti sono li': ''se nn fosse caduto ,se nn avesse i punti ecc.ecc.''
La corsa è corsa e coi ma e coi se nn si è mai fatto niente.:-x

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Gianfra : hai visto forse un film di Dracula oggi ??
Vino aveva dei semplici e ben fatti bendaggi, sia oggi sia ieri..(forse ieri erano fatti male xchè ha preso 30 minuti.. !!)Guarda le foto di oggi e tu dimmi dove vedi sangue...o altre cose immaginarie
http://grahamwatson.com/gw/imagedocs.nsf/updateframesetcall?openform&07tdfSt15

A parte gli scherzi, cerchiamo di essere obbiettivi:
- ha un buon medico e dei buoni antidolorifici
- se era veramente a pezzi, gli sarebbe stato VIETATO partire
- è pagato bene come capitano della squadra (questo alla partenza del Tour)
- quest'anno non ha aveva avuto ancora nessun risultato " immenso..." per cui è un suo dovere impegnarsi al limite.

Sapete quanto è pagato Vinokurov ??
io sì e vi assicuro che chiunque farebbe di tutto per meritarsela, anche con una clavicola rotta e tenendosi il braccio coi denti (spero sappiate chi era..)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Qua si intravede: all'arrivo il ginocchio destro (esterno della rotula, gisto sotto il bottone interno dell'ergopower..) è macchiato di sangue, stessa cosa per l'interno della rotula sinistra.. se consideri che aveva un tampone di garze da 1cm.. vuol dire che un po' ne ha perso e che comunque le ferite sono ancora "sgarrupate"
DV212857.jpg

anche qua sempre sull'esterno della rotula destra:
fs004.jpg

Ma che parlo a fare... c'è chi sa quanto viene pagato Vinokourov ma non ce lo dice.. Non capisco perché non sia possibile dirlo ;nonzo% deve restare segreto??

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
Io cn 30 punti di sutura alle ginocchia mene sarei tornato a casa...e poi il fatto che magari becchi un sacco di soldi potrebbe anche fargli pensare:"mi sn fatto male e cn tutti i soldi che prendo posso tornare anche a casa..." e invece lui è li a lottare...magari ieri era in giornata no...poi i dolori alle ginocchia hanno fatto il resto...fattostà che cmq oggi per me è stato immenso...

@vaigirardengo:quanto lo pagano?Non puoi tirare il sasso e togliere la mano!!!Anche se gli danno una marea di soldi almeno sono più guadagnati e sudati di quelli dei calciatori....

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Io cn 30 punti di sutura alle ginocchia mene sarei tornato a casa...e poi il fatto che magari becchi un sacco di soldi potrebbe anche fargli pensare:"mi sn fatto male e cn tutti i soldi che prendo posso tornare anche a casa..." e invece lui è li a lottare...magari ieri era in giornata no...poi i dolori alle ginocchia hanno fatto il resto...fattostà che cmq oggi per me è stato immenso...

@vaigirardengo:quanto lo pagano?Non puoi tirare il sasso e togliere la mano!!!Anche se gli danno una marea di soldi almeno sono più guadagnati e sudati di quelli dei calciatori....

Quoto.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Anche a me era sfuggita la notizia. o-o

:offtopic:

Complimenti per il tuo nuovo avatar, mi ricorda i tempi passati. o-o

ps complimenti anche per l'obiettivo della tartaruga nella tua firma, io sarei già arrivato al traguardo. :sbavon:
OT, sì l'avatar non è male, ma soprattutto non è male l'OBBIETTIVO STAGIONALE :-)
per quel che riguarda rasmussen, spero che oggi nella conferenza stampa spieghi un paio di cosucce misteriose dell'ultimo periodo, altrimenti perderebbe un pò di credibilità!!!! per me un pò di credibilità l'han già persa ieri: qualcuno di voi che ha nelle gambe 15-20mila km a stagione, mi sa dire se è possibile dopo due settimane di tappe, e nei giorni precedenti cronometro e tappe terribili in salita, scattare dopo 150km di corsa per 6 o 7 volte in salita a più di 30 km/h??????????? mi rispondete sì?!?! ah guarda, c'è una mucca che vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI.......;nonzo%
spero naturalmente di sbagliarmi, ma ormai è più forte di me, la malafede è una mela marcia che mi sta levando ogni attenzione per il ciclismo "visto in tv"... per fortuna mi piace sempre più quello "pedalato" e difatti mo esco, e quando ci son le tappe anche :-)

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
per quel che riguarda rasmussen, spero che oggi nella conferenza stampa spieghi un paio di cosucce misteriose dell'ultimo periodo, altrimenti perderebbe un pò di credibilità!!!! per me un pò di credibilità l'han già persa ieri: qualcuno di voi che ha nelle gambe 15-20mila km a stagione, mi sa dire se è possibile dopo due settimane di tappe, e nei giorni precedenti cronometro e tappe terribili in salita, scattare dopo 150km di corsa per 6 o 7 volte in salita a più di 30 km/h??????????? mi rispondete sì?!?! ah guarda, c'è una mucca che vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI.......;nonzo%
spero naturalmente di sbagliarmi, ma ormai è più forte di me, la malafede è una mela marcia che mi sta levando ogni attenzione per il ciclismo "visto in tv"... per fortuna mi piace sempre più quello "pedalato" e difatti mo esco, e quando ci son le tappe anche :-)

e che dire di contador, già implicato nell'operacion puerto? rasmussen non scattava per staccare il gruppo, scattava per riprendere uno che scattava ancora più forte di lui...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Cercherò di essere più imparziale possibile ma allo stesso tempo realista..
Cavoli ma indubbio che Vino sia un campione, un ciclista di alto livello, ma porca vacca sto Bulbarelli e la DeStefano e i cavolacci vari che trattano Rasmussen come un tossico che è stato beccato scippare una borsetta al pensionato fuori dalle poste, e lodano Vino, che in quanto a possibili presunzioni sull'utilizzo o meno di sostanze dopanti nn è inferiore a nessuno, si sà quel che fanno i corridori, inoltre Ras nn è neanche stato beccato , poi se dicono che per andare nei casini sarebbe dovuto essere irreperibile per tre volte e lui lo è stato solo 2 nn capisco la menata, mi fanno imbestialire scusate sembrano tutti rimbambiti per nn dire peggio, scusate il linguaggio ma mi sono anche trattenuto

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Cavoli ma indubbio che Vino sia un campione, un ciclista di alto livello, ma porca vacca sto Bulbarelli e la DeStefano e i cavolacci vari che trattano Rasmussen come un tossico che è stato beccato scippare una borsetta al pensionato fuori dalle poste, e lodano Vino, che in quanto a possibili presunzioni sull'utilizzo o meno di sostanze dopanti nn è inferiore a nessuno, si sà quel che fanno i corridori, inoltre Ras nn è neanche stato beccato , poi se dicono che per andare nei casini sarebbe dovuto essere irreperibile per tre volte e lui lo è stato solo 2 nn capisco la menata, mi fanno imbestialire scusate sembrano tutti rimbambiti per nn dire peggio, scusate il linguaggio ma mi sono anche trattenuto

sta volta di devo dare proprio ragione. o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Quotone.

Incomincio proprio a non sopportarla più la De Stefano, ieri quando ha annunciato la conferenza stampa di Rasmussen è stata proprio odiosa: "vediamo se almeno domani ci dice qualcosa .." :rosik:

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
qua stiamo facendo il gioco dei bulba e giornalisti vari che vogliono distruggere lo sport che amiamo.
ho visto la domenica sportiva l'altra sera, era una schifezza, tutta basata sul fatto che i ciclisti sono drogati.
è ora di ricompattarci e fare qualcosa, altrimenti ci distruggono

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
qua stiamo facendo il gioco dei bulba e giornalisti vari che vogliono distruggere lo sport che amiamo.
ho visto la domenica sportiva l'altra sera, era una schifezza, tutta basata sul fatto che i ciclisti sono drogati.
è ora di ricompattarci e fare qualcosa, altrimenti ci distruggono

Guarda, a me tutti questi commenti negativi sui ciclisti professionisti fanno un baffo; io continuerò a pedalare tranquillo, non mi indigno o smetto di andare in bici perchè in una trasmissione sportiva dicono che il ciclismo professionistico ha una brutta reputazione.
Specialmente quando questa reputazione è pienamente meritata e supportata dai fatti.

Mi posso semmai indignare perchè il buon livello di controlli che c'è nel ciclismo in Italia (ed altre nazioni, vedi Francia e forse anche in Germania) venga in primo luogo adottato anche dalle altre nazioni, in seconda battuta che venga adottato anche dagli altri sport professionistici (vedi calcio, basket, tennis, etc.); son sicuro che poi non risulterebbe il ciclismo lo sport con la peggiore reputazione....

PS = secondo voi perchè il bulba dovrebbe desiderare la "distruzione" dello sport che gli dà da mangiare? (tra l'altro manco poco visto come è grasso) Finito il ciclismo il bulba dovrebbe trovarsi un altro lavoro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024