Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
64
Visita sito
Cercherò di essere più imparziale possibile ma allo stesso tempo realista..
Cavoli ma indubbio che Vino sia un campione, un ciclista di alto livello, ma porca vacca sto Bulbarelli e la DeStefano e i cavolacci vari che trattano Rasmussen come un tossico che è stato beccato scippare una borsetta al pensionato fuori dalle poste, e lodano Vino, che in quanto a possibili presunzioni sull'utilizzo o meno di sostanze dopanti nn è inferiore a nessuno, si sà quel che fanno i corridori, inoltre Ras nn è neanche stato beccato , poi se dicono che per andare nei casini sarebbe dovuto essere irreperibile per tre volte e lui lo è stato solo 2 nn capisco la menata, mi fanno imbestialire scusate sembrano tutti rimbambiti per nn dire peggio, scusate il linguaggio ma mi sono anche trattenuto

Hai ragione.
Forse Rasmussen non sarà un simpaticone (nemmeno a me lo è molto) forse il suo comportamento lascia qualche dubbio, ma Vino non è certo Gino Bramieri (per simpatia) o S.Francesco (x stile di vita)......

o-o

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
qua stiamo facendo il gioco dei bulba e giornalisti vari che vogliono distruggere lo sport che amiamo.
ho visto la domenica sportiva l'altra sera, era una schifezza, tutta basata sul fatto che i ciclisti sono drogati.
è ora di ricompattarci e fare qualcosa, altrimenti ci distruggono

ma sei un professionista o un aspirante tale?
io come amatore della domenica non mi sento minimamente coinvolto da tali critiche,fossi tra i primi 10 delle granfondo forse sì ma arrivo un pò più in là del decimo posto... :cry:

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
Guarda, a me tutti questi commenti negativi sui ciclisti professionisti fanno un baffo; io continuerò a pedalare tranquillo, non mi indigno o smetto di andare in bici perchè in una trasmissione sportiva dicono che il ciclismo professionistico ha una brutta reputazione.
Specialmente quando questa reputazione è pienamente meritata e supportata dai fatti.

Mi posso semmai indignare perchè il buon livello di controlli che c'è nel ciclismo in Italia (ed altre nazioni, vedi Francia e forse anche in Germania) venga in primo luogo adottato anche dalle altre nazioni, in seconda battuta che venga adottato anche dagli altri sport professionistici (vedi calcio, basket, tennis, etc.); son sicuro che poi non risulterebbe il ciclismo lo sport con la peggiore reputazione....

PS = secondo voi perchè il bulba dovrebbe desiderare la "distruzione" dello sport che gli dà da mangiare? (tra l'altro manco poco visto come è grasso) Finito il ciclismo il bulba dovrebbe trovarsi un altro lavoro...

perchè bulba si comporti così non lo so, la psiche umana è strana ogni tanto. concordo che il ciclismo non può essere molto peggio degli altri sport, considerando che il ciclismo sembra essere quello più controllato. ma se subiamo passivamente, il movimento va a finire. qual è il padre che fa correre il figlio, se pensa che sia così marcio???

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
perchè bulba si comporti così non lo so, la psiche umana è strana ogni tanto. concordo che il ciclismo non può essere molto peggio degli altri sport, considerando che il ciclismo sembra essere quello più controllato. ma se subiamo passivamente, il movimento va a finire. qual è il padre che fa correre il figlio, se pensa che sia così marcio???

parliamoci chiaramente... dopo il bodybuilding il ciclismo è lo sport in cui il doping (e l'uso scriteriato di integratori) è più diffuso anche a livelli non professionistici
quindi che un padre scelga un altro sport per il proprio figlio non mi sembra così strano... anzi

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
Secondo me i telecronisti si sono stancati del doping e supportati dalle ultime grandi vicende cercano di far più polverone possibile...ed hanno ragione!
Se fate caso l'unico che non si espone mai più di tanto è Cassani...che da buon ciclista rimane ipocrita...la De Stefano e Bulbarelli probabilmente, essenso nel settore, ne sentono e vedono ben oltre le dicerie del forum, e se parlano un motivo ci sarà.

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
ha vinto bulba... :cry:

non capisco che c'entra...:roll:
non è mica colpa di bulbarelli quando le poche volte che si fanno controlli a sorpresa nelle gf dei primi 10 si presentano al controllo neanche una metà...
non è mica colpa di bulbarelli che nel mondo del ciclismo ci siano personaggi del calibro di ferrari,cecchini,santuccione,fuentes...
non è mica colpa di bulbarelli che i vari ullrich,rijs,pantani,virenque,zabel,museew,camenzind,simoni,garzelli,casagrande,basso,rebellin (faccio basta perchè dovrei scrivere non so quante pagine) sono stati coinvolti nelle vicende doping
non è mica colpa di bulbarelli se c'è la mentalità diffusa che serve un aiutino,che in fondo anche se prendono qualcosa sono da rispettare perchè fanno fatica...
penso di essermi spiegato

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
ha vinto bulba... :cry:

;nonzo%
Non voglio fare il difensore dell'Auro nazionale a tutti i costi ma pensare che Bulbarelli (seppure coaudivato da una mente malata) possa avere come scopo la distruzione del movimento ciclistico... Beh, è pura fantascienza.

A mio parere invece il Bulbarelli, nonostante non sia una cima come commentatore e capisca poco di ciclismo "tecnico" è un amante di questo sport e gli dispiace sinceramente quando un atleta del calibro di Landis, Ulrich o Basso prima lo fanno prima entusiasmare e poi vergognarsi di essersi entusiasmato di fronte a un milione di telespettatori.

Insomma, mettetevi un po' nei suoi panni: lui è in TV a fare le telecronache e magari candidamente si esalta per un Landis qualsiasi che compie quella che sul momento pare essere una vera impresa epica. Poi dopo un mese si scopre che il signor "qualsiasi" è pieno fino alle orecchie...
Io non solo mi sentirei preso per il :cù: ma mi vergognerei anche per averne declamato le lodi in telecronaca...

Non solo, mi parrebbe di sentirli tutti il milione di telespettatori a pensare "che gonzo il Bulba che si è fatto infinocchiare dall'americano.. ma se si vedeva da lontano che era dopato!!!" (perchè con il senno di poi tutti son bravi a riconoscere i dopati)...

contax

Apprendista Velocista
;nonzo%
Non voglio fare il difensore dell'Auro nazionale a tutti i costi ma pensare che Bulbarelli (seppure coaudivato da una mente malata) possa avere come scopo la distruzione del movimento ciclistico... Beh, è pura fantascienza.

A mio parere invece il Bulbarelli, nonostante non sia una cima come commentatore e capisca poco di ciclismo "tecnico" è un amante di questo sport e gli dispiace sinceramente quando un atleta del calibro di Landis, Ulrich o Basso prima lo fanno prima entusiasmare e poi vergognarsi di essersi entusiasmato di fronte a un milione di telespettatori.

Insomma, mettetevi un po' nei suoi panni: lui è in TV a fare le telecronache e magari candidamente si esalta per un Landis qualsiasi che compie quella che sul momento pare essere una vera impresa epica. Poi dopo un mese si scopre che il signor "qualsiasi" è pieno fino alle orecchie...
Io non solo mi sentirei preso per il :cù: ma mi vergognerei anche per averne declamato le lodi in telecronaca...

Non solo, mi parrebbe di sentirli tutti il milione di telespettatori a pensare "che gonzo il Bulba che si è fatto infinocchiare dall'americano.. ma se si vedeva da lontano che era dopato!!!" (perchè con il senno di poi tutti son bravi a riconoscere i dopati)...

Concordo totalmenteo-o

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Sono contenta che qualcuno risponda a tono...in riferimento alle affermazioni del presidente dell'Uci,Pat McQuaid:

"Gli risponde, senza paura, Francesco Moser: "Sono dichiarazioni da non fare. Anche io allora avrei tanto da dire. Facendo così mette in dubbio anche il suo lavoro. Qui tutto dicono tutto, nessuno sta più al suo posto. Sarebbe ora che qualcuno rendesse conto di certe dichiarazioni. Chissà quanti ce ne sono al Tour nelle condizioni di Rasmussen, che può essere punito solo al terzo richiamo e non al secondo"."
(fonte Eurosport)

Vedremo dopo la Press Conference di oggi... :roll: :-)

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.371
326
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ditela come vi pare, ma il divario fra il ciclismo di vertice e il wresting si sta assottigliando.
La differenza maggiore con il wrestling è che per questo viene data la raccomandazione "don't try this at home!", mentre per il ciclismo no... e si vede.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
perchè non continuate a parlare di doping in un altro post?
qui si parla di Rasmussen un altleta che con l' impegno la costanza e l' allenamento sta costruendo un successo, questo ragazzo non esce dal nulla ma da anni di abnegazione e sacrifici.
il ciclismo è allenamento alimentazione e soprattutto grandi sacrifici.
w Rasmussen e tutte le sue tifose e tifosi.

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
;nonzo%

ragazzi, avete mai sentito nell'ultimo campionato di calcio i telecronisti parlare di doping amministrativo, partite truccate, calciatori cocainomani? no, eppure questa è stata la realtà del calcio negli ultimi anni. loro parlano di calcio.
noi continuiamo a tirarci la zappa sui piedi (per non dire altro).
il calcio va avanti, il ciclismo penso proprio di no.
questo voglio dire.
non si nega il problema.
ma la soluzione non è di sparlarsi addosso ogni 3 minuti, come facciamo noi

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito
perchè non continuate a parlare di doping in un altro post?
qui si parla di Rasmussen un altleta che con l' impegno la costanza e l' allenamento sta costruendo un successo, questo ragazzo non esce dal nulla ma da anni di abnegazione e sacrifici.
il ciclismo è allenamento alimentazione e soprattutto grandi sacrifici.
w Rasmussen e tutte le sue tifose e tifosi.

hai ragione
W rasmussen
w il ciclismo

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ragazzi, avete mai sentito nell'ultimo campionato di calcio i telecronisti parlare di doping amministrativo, partite truccate, calciatori cocainomani? no, eppure questa è stata la realtà del calcio negli ultimi anni. loro parlano di calcio.
noi continuiamo a tirarci la zappa sui piedi (per non dire altro).
il calcio va avanti, il ciclismo penso proprio di no.
questo voglio dire.
non si nega il problema.
ma la soluzione non è di sparlarsi addosso ogni 3 minuti, come facciamo noi
al di là che anch'io sono OT perchè si parla di rasmussen, come ciclista, che fino a prova contraria (chi ci dice che veramente sia dopato...) è un SIGNOR ciclista...........
COSA CAVOLO C'ENTRA IL CALCIO?!?!?!?!??!?!?! :wacko: :wacko: :wacko:
ogni volta che in questo forum si parla di doping, viene fuori il genio, che dice "ma perchè, i calciatori non si dopano, e quanto prendono, e non fan neanche fatica, e moggiopoli, e i tennisti, e i nuotatori......" ma chi cavolo se ne può fregar di meno.... qui si parla di ciclisti, di doping, e di come si può ridare credibilità a questo movimento, sempre che non sia troppo tardi!!!! del ridare credibilità al calcio dopo tutti i casini successi ne discuteranno in un forum di CALCIO, o no?!?!?!?

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
51
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
24/07/2007 Il Coni danese: Rasmussen? mai detto che non sarà a Pechino Intanto dal Comitato Olimpico danese arriva un'apertura nei confronti di Michael Rasmussen: il presidente del comitato, Niels Nygaard, ha detto che l'attuale maglia gialla del Tour de France non è stato escluso dalla squadra che parteciperà alle Olimpiadi di Pechino 2008. «Non abbiamo escluso Rasmussen - ha detto Nygaard - la Federazione ciclistica danese ha parlato troppo presto di una sua esclusione dai Giochi, ma non puo' decidere a nome del Comitato Olimpico. La decisione sulla partecipazione o meno di Rasmussen appartiene al Comitato Olimpico e verrà presa quest'inverno dopo un'attenta analisi della situazione».

Una proposta: sottoponiamo a controllo antidoping anche Jesper Worre.

fonte: tuttobiciwe b.it

...
non so piu che pensare ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024