Io stavo pensando a questo w.e. , ma ci sarò probabilmente anche al 10/11.
Io ci sono sia giovedì, venerdì, sabato e domenica.
Esagerato.
anche io a disponibilità di gg sono libero tutti e 4, solo che essendo iniziato (?) il periodo di scarico vorrei magari alternare qlke gg. Le previsioni meteo sono decenti. Mi pare di aver letto che (visto che le locomotive sono in vacanza per altri lidi ) sabato c'è già qualcuno che parte dalla villa reale, ci diamo un appuntamento per giovedi???Io ci sono sia giovedì, venerdì, sabato e domenica.
Per essere preciso anche oggi e domani, ma con limitazione.
Se c'è qualcuno in zona con lo scooter è gradito per farmi fare dietro moto.
Oggi purtroppo lo scooter è in quel di Varese, può procedere con l'acquisto?
bene!!!
vada per sabato 10/11 alle ore 8.30 davanti all'ingresso di Villa Reale.
Prevediamo un bel giretto con Sirtori, Lissolo e quache altra amena salitella.
allora siamo:
anna
geminiani
bose
io
bene!!!
Prevediamo un bel giretto con Sirtori, Lissolo e quache altra amena salitella.
avete mai provato l'orlanda? La fanno alla coppa Agostoni ... dopo il lissolo ci sta proprio bene ...
presente
si me ne sono accorto qdo ormai il click era stato "inviato", cmq ci sarei anche per qs di sabato, ance se nn c'è Alba vengo lo stessomaicol guarda che qui si parla di sabato 10.....
mentre sabato 3 c'è qualcuno?
Per essere preciso anche oggi e domani, ma con limitazione.
Se c'è qualcuno in zona con lo scooter è gradito per farmi fare dietro moto.
Vedo con piacere che sei appassionata di salite estreme.
si me ne sono accorto qdo ormai il click era stato "inviato", cmq ci sarei anche per qs di sabato, ance se nn c'è Alba vengo lo stesso
ma non si era mica detto che stava arrivando la stagione fredda, che bisognava fare i lunghi chiaccherando bordo lago... per bruciare grassi, ecc ecc???Vedo con piacere che sei appassionata di salite estreme.
ma non si era mica detto che stava arrivando la stagione fredda, che bisognava fare i lunghi chiaccherando bordo lago... per bruciare grassi, ecc ecc???
cmq Frtiz riguardo sti benedetti grassi guarda che anche io ne devo bruciare, nell ultimo mese il mio peso è già incrementato del +3.5% e si avvicinano minacciosamente le ricette invernali e gli inviti cui non si può dir di no!!!