fino a venerdì sono presissimo, nel we preparo un po' di materiale per l'apertura della squadra e la raccolta delle adesioni.
il tesseramento, almeno per il primo anno, sarà UDACE
Bene, ottime notizie! Si sa già quando (presumibilemete) si apriranno i tesseramenti e i relativi costi stabiliti?
Ottimo!!!!! Grazie davvero per il grandissimo impegno a tutti!spero entro fine mese...sam, ci sei? batti un colpo!!!
Se ne sta occupando crock, ha scritto qui sopra che probabilmente per fine mese arriveranno tutte le istruzioni.per aderire al team che documenti servono e dove li devo spedire? costo? per il vestiario sia invernale che estivo a chi devo domandare a crock? grazie
spero entro fine mese...sam, ci sei? batti un colpo!!!
La trovo una bellissima idea anche se non so se sia di facile realizzazione....Ciao a tutti, ci sono novità di rilievo in merito alla squadra? Mi permetto di avanzare una proposta, magari potrà essere ritenuta sciocca o quant'altro ma a me non sembra male (del resto l'ho pensata io ). Visto che l'abbigliamento invernale della squadra non potrà essere evidentemente predisposto in tempo, non sarebbe un'idea simpatica predisporre le nuove maglie estive con stampato il nick di ognuno di noi tipo giocatori di calcio? Invero non ci conosciamo se non tramite forum, sicché sarebbe carino incontrandosi in allenamento oppure a qualche gran fondo sapere a colpo d'occhio chi è il nostro compagno di squadra. Idea stupida? di difficile attuazione? Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero. Grazie
Ciao a tutti, ci sono novità di rilievo in merito alla squadra? Mi permetto di avanzare una proposta, magari potrà essere ritenuta sciocca o quant'altro ma a me non sembra male (del resto l'ho pensata io ). Visto che l'abbigliamento invernale della squadra non potrà essere evidentemente predisposto in tempo, non sarebbe un'idea simpatica predisporre le nuove maglie estive con stampato il nick di ognuno di noi tipo giocatori di calcio? Invero non ci conosciamo se non tramite forum, sicché sarebbe carino incontrandosi in allenamento oppure a qualche gran fondo sapere a colpo d'occhio chi è il nostro compagno di squadra. Idea stupida? di difficile attuazione? Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero. Grazie
la bozza grafica è quasi pronta, stasera o domani sera vi posterò una foto....
L'idea non è affatto male, qualcuno l'aveva già proposta all'epoca delle peime divise del forum (mi pare 1 o 2 anni fa), ma abbiamo poi lasciato perdere per le difficoltà non tanto realizzative ma più che altro organizzative (spedire ad ognuno la maglia con il nome giusto e sperare che in ditta abbiano fatto il giusto abbinamento nome-taglia).