Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Scusate la mia domanda, ma l'aspetto economico?

Nel senso, se uno si iscrive come socio sostenitore cosa paga e cosa prende? E se uno si iscrive come tesserato normale? Il certificato quale sarebbe (attività sportiva o agonismo)?

Grazie

Ciao

o-o
Allora premesso che solo crock sa tutto, io ti posso dire che il tesserato normale avrà la tessere agonistica o cicloturistica a seconda di quello che vuole, ilsocio sostenitore, se esisterà, dovrebbe avere tutto quello che avranno gli altri (divisa, eventuali sconti presso negozi convenzionati...) ma non avrà la tessera della federazione e di conseguenza pagherà qualcosina in meno (non paga la tessera delle federazione). Prendi tutto con le molle perchè si stanno occupando di tutto cock e samcycling, per i costi effettivi bisogna aspettare loro,
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Scusate la mia domanda, ma l'aspetto economico?

Nel senso, se uno si iscrive come socio sostenitore cosa paga e cosa prende? E se uno si iscrive come tesserato normale? Il certificato quale sarebbe (attività sportiva o agonismo)?

Grazie

Ciao

o-o

l'aspetto economico di preciso verrà definito nelle prossime due settimane (sam cycling permettendo :-) )...di sicuro il socio sostenitore avrà la divisa ufficiale estiva e delle agevolazioni per l'acquisto di altri "pezzi"...sarò più preciso in seguito
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
l'aspetto economico di preciso verrà definito nelle prossime due settimane (sam cycling permettendo :-) )...di sicuro il socio sostenitore avrà la divisa ufficiale estiva e delle agevolazioni per l'acquisto di altri "pezzi"...sarò più preciso in seguito

Può interessarmi il discorso socio sostenitore, visto che come detto a suo tempo sono iscritto con un'altra squadra, e anche se ho tante divise estive non mi dispiace l'idea di averla così faccio conoscere anche il forum dalle mie parti...
 

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
l'aspetto economico di preciso verrà definito nelle prossime due settimane (sam cycling permettendo :-) )...di sicuro il socio sostenitore avrà la divisa ufficiale estiva e delle agevolazioni per l'acquisto di altri "pezzi"...sarò più preciso in seguito


ehehhe...che devo farci se non si sanno ancora i costi delle tessere...mica posso deciderli io...:)

crock mandami il numero di telefono in privato che te devo di una cosa che mi sta passando in testa.
 
B

bigbesic

Guest
Info:

Si Aspetta La Realizzazione Del Team Per La Definizione Del Materiale??
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
a me. come per altri, privi di squadra, perchè nel proprio paese non cè squadra o per altri motivi..., interesserebbe potermi iscrivere ad una squadra regolarmente tesserata ma virtuale (come potrebbe essere bdc) per poter partecipare a qualche granfondo o gara, quando e come voglio, senza necessariamente dipendere da un squadra.
 
B

bigbesic

Guest
sto fremendo---


guardo questo topic ogni 10 minuti...mamma mia

THE BDC-TEAM REGNA

ma il nome? qual'è?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
E a me farà piacere essere un "sostenitore" di questo bel gruppo.
Poi si potrebbe organizzare anche qualche "collegiale" prima dell'inizio ufficiale della stagione agonistica e ritrovarsi, anche per conoscersi, atleti ufficiali e sostenitori...
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io l'atleta non lo faccio, ma affiliarmi a una società mi interessa per visite mediche e assicurazioni, in più così se si va a qualche granfondo non si parte dal......
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Vedo con piacere che l'aspettativa, l'interesse e la partecipazione stanno crescendo sempre di più.

E la faremo crescere ancora... la curiosità è la pubblicità migliore.

Quando partirà formalmente la squadra, per i primi mesi gli iscritti gireranno tutti fasciati con lo scotch nero, mascherati come i nuovi modelli di auto in prova... così, alimentiamo l'interesse.:mrgreen:

Tempo due anni, Pro tour.:asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.