200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ragazzi seriamente, non vi sembra un po' troppo impegnativo come percorso? E lo dice uno che ama i giri lunghi e duri.

No... Se preso con la dovuta calma, non è certo impossibile. Se un giro con queste caratteristiche ci sembrasse impossibile, che ci faremmo tra gli iscritti alla Super Rando? (Se preso con andatura da pazzi, per me sarebbe impossibile anche il giro dell'isolato... :wacko:).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se il giro non vien condotto allo sfinimento potrei anche aggregarmi.

Il percorso è sicuramente suggestivo. Io eliminerei la salita iniziale :-D

Ho una tecnica infallibile contro quelli che vogliono condurre i giri a sfinimento... Li lascio andare a sfinirsi per i caXXi loro!!! Mal che vada, le indicazioni per tornare a Genova le troviamo... :mrgreen:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.268
222
Visita sito
Prima potremmo fare insieme il giro di cui parlavo qualche post fa, così vediamo anche come ci si trova insieme a livello di ritmo ecc, poi decidiamo che ne dite?

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Io ci sarò gente! Questa volta non vi tiro il c..o, ma probabilmente farò un bel taglione chilometrico. Distanze superiori ai 200Km le ho fatte una sola volta nella vita, facendo Genova - La Spezia - Genova 9 anni orsono.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Prima potremmo fare insieme il giro di cui parlavo qualche post fa, così vediamo anche come ci si trova insieme a livello di ritmo ecc, poi decidiamo che ne dite?

Cappero! Tra GF e trasferte varie, farei prima a trasferirmi in pianta stabile in Liguria! :-x

Scherzi a parte, per me può andar bene, anche se, come ho già detto, non mi resteranno molti w-e liberi da febbraio in poi.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
il medio a voltaggio lo farei andare agli eremiti senza castagnola e salita di dova, con ultimo pezzo comune con il lungo..; comunque giro stupendo in posti magnifici a torto poco conosciuti

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.268
222
Visita sito
Intendevo poi decidiamo nel senso se farlo insieme o meno.

Comunque sia il giro che ho proposto lo si potrebbe fare anche dopo il super 200km, fosse solo per conoscersi.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
PS: naturalmente non mi associo al POI DECIDIAMO... Io ho già deciso!!! Confermo a Maethius che ci sono, a meno di gravissimi impedimenti (se mi fratturo qualche pezzo fondamentale... :wacko: Tocchiamo ferro!).

Idem per me. Come faccio a non aggregarmi? Se poi fosse entro la fine di Febbraio sarebbe ancora meglio altrimenti quando volete. Ieri 173km e 2900m di dislivello giusto x tenermi in forma e x testare la nuova arrivata....

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Idem per me. Come faccio a non aggregarmi? Se poi fosse entro la fine di Febbraio sarebbe ancora meglio altrimenti quando volete. Ieri 173km e 2900m di dislivello giusto x tenermi in forma e x testare la nuova arrivata....

Fosse per me potremmo fare anche domenica prossima, però ho un po' paura del freddo e della neve che trasformerebbe un bel giro in un epico calvario... Comunque anch'io preferirei entro la fine di febbraio. Vediamo come evolve il clima (Lorenzo ci aiuti?) e decidiamo.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Fosse per me potremmo fare anche domenica prossima, però ho un po' paura del freddo e della neve che trasformerebbe un bel giro in un epico calvario... Comunque anch'io preferirei entro la fine di febbraio. Vediamo come evolve il clima (Lorenzo ci aiuti?) e decidiamo.

Uhm, domenica prossima nisba per me... Farò la guida turistica, ovviamente ciclistica, per un amico qui in Langa! Sto già studiando un percorso che sia sufficientemente sadico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, a me servono 12 ore per fare quel giro là... Se lo facciamo adesso, mi tocca partire e rientrare col buio! :wacko:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Uhm, domenica prossima nisba per me... Farò la guida turistica, ovviamente ciclistica, per un amico qui in Langa! Sto già studiando un percorso che sia sufficientemente sadico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Magari ci metti dentro anche Albaretto che quando son venuto io non hai voluto fare :cry::cry::cry:

Comunque, a me servono 12 ore per fare quel giro là... Se lo facciamo adesso, mi tocca partire e rientrare col buio! :wacko:

Ma va là, che se vai come ti ho vista nelle ultime settimane lo finisci in 9 ore! Adesso ti sei anche messa a fare le ripetute (:mrgreen:)... tra un po' non ti starò più dietro neppure io...:wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma va là, che se vai come ti ho vista nelle ultime settimane lo finisci in 9 ore! Adesso ti sei anche messa a fare le ripetute (:mrgreen:)... tra un po' non ti starò più dietro neppure io...:wacko:

Grazie dell'ottimismo, ma... Dubito!!! Ieri avevo le gambe già legnose e cotte come di solito mi capita a settembre... E non siamo nemmeno a metà gennaio!!! :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024