Ötztaler 2007

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ma no che non è un muro... Quando arrivi lì sei talmente gasato che sei già oltre la cima!!! Non te ne accorgi nemmeno! L'anno scorso infatti non mi son quasi accorta né della pioggia né del freddo... Poi mi son buttata in discesa senza vestirmi... Il giorno dopo le mie ossa si sentivano come se fossero passate sotto il rullo compressore!!! :asd2::asd2::asd2:

Beh....parliamone... sei partito alle 6.30 della mattina e ci arrivi sotto alle 2 del pomeriggio, e sai che se arrivi su prima delle cinque ti va di culo....

...diciamo che é una giornatina intensa....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
attento: non sono partiti da 4000, credo da 2500. Nei giorni prossimi lasceranno iscrivere anche gli altri 1500 ..... comunque ho iscritto 7 persone senza alcun problema un sito efficientissimo!
Quando sono arrivato io, dopo 20 minuti dall´apertura, ne rimanevano 2,900. Quindi sono partiti da sopra 3000 e se consideri che solo per i Prestigiosi ne hanno almeno 500 garantite ho seri dubbi che ne metteranno altre 1500 on line nei prossimi giorni.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
Quando sono arrivato io, dopo 20 minuti dall´apertura, ne rimanevano 2,900. Quindi sono partiti da sopra 3000 e se consideri che solo per i Prestigiosi ne hanno almeno 500 garantite ho seri dubbi che ne metteranno altre 1500 on line nei prossimi giorni.

Caspita: allora vuol dire che sono partite da 3500 e verso le 13 le avranno bruciate tutte. Incredibile, l'anno scorso si bruciarono ma ancora alla sera alle 5 vi era possibilità di iscriversi!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Tieni presente che di 500 prestigiosi molti si saranno giá iscritti ugualmente...

Col fatto che si possono girare le iscrizioni liberamente ci sará stato anche un po' di bagarinaggio.... (anche se poi i posti per gli italiani sono limitati....)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tieni presente che di 500 prestigiosi molti si saranno giá iscritti ugualmente...

Col fatto che si possono girare le iscrizioni liberamente ci sará stato anche un po' di bagarinaggio.... (anche se poi i posti per gli italiani sono limitati....)
Tra quei molti ci sono pure io. Concordo sul bagarinaggio, una cosa simile in Italia non sarebbe mai stata fatta. Prevedo aste su ebay entro breve.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Quotissimo. Veramente bravi e lineari. Ottimo sito, grande chiarezza e chi alla fine ci teneva tanto e prestava attenzione al sito ci é riuscito.

da una parte i miei sono complimenti all'efficienza dell'organizzazione, ma dall'altra c'è una "sottile" vena di provocazione in quello che ho scritto... >@<
voglio dire, manco avessero regalato una bicicletta per giustificare tutta 'sta corsa affannosa da parte degli aspiranti partecipanti.. :roll:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
da una parte i miei sono complimenti all'efficienza dell'organizzazione, ma dall'altra c'è una "sottile" vena di provocazione in quello che ho scritto... >@<
voglio dire, manco avessero regalato una bicicletta per giustificare tutta 'sta corsa affannosa da parte degli aspiranti partecipanti.. :roll:
La hai mai fatta?
 

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
52
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
L'organizzazione è stata ottima e la registrazione è stata perfetta e rapida (ho iscritto 8 persone).

certo che in meno di mezza giornata finire le iscrizioni significa che per partecipare devi rimanere incollato davanti al computer ad aspettare l'apertura....