1° Tappa 2011: Passage du Gois --> Mont des Alouettes (191.5 km)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Anche A. Schleck è arrivato con Basso, ma per i due potrebbe esserci la neutralizzazione del tempo poichè coinvolti in caduta ai -2 km.
Attendiamo sviluppi...

T

tzimbar1

Guest
Ma non si può raccogliere le firme per mandare la De Stefano a commentare il giro delle gatte morte?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
perche schleck non ha atteso contador?
invece di lamentarsi del salto della cantena, che faccia meno l'ipocrita.

ehehehe, ma han fatto solo bene a tirare come dei matti.

ora è uscita la classifica ufficiale
http://www.letour.fr/2011/TDF/LIVE/fr/100/classement/index.htmlhttp://www.letour.fr/2011/TDF/LIVE/fr/100/classement/index.html

Evans ha guadagnato 3'' sugli altri.
Tutti accrediti con 6'' di distacco da Gilbert (Basso, A. Schleck, Wiggins, ecc..).
Ritardo di 1'20'' per S. Sanchez e Contador da Gilbert, ovvero di 1'14'' dagli altri big (1'17'' da Evans).

E domani cronosquadre... direi gran bell'inizio di Tour!!!

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
ehehehe, ma han fatto solo bene a tirare come dei matti.

ora è uscita la classifica ufficiale
[url]http://www.letour.fr/2011/TDF/LIVE/fr/100/classement/index.html[/URL]

Evans ha guadagnato 3'' sugli altri.
Tutti accrediti con 6'' di distacco da Gilbert (Basso, A. Schleck, Wiggins, ecc..).
Ritardo di 1'20'' per S. Sanchez e Contador da Gilbert, ovvero di 1'14'' dagli altri big (1'17'' da Evans).

E domani cronosquadre... direi gran bell'inizio di Tour!!!

concordo, la corsa è fatta cosi,
ma ditelo a schleck di non fare il frignone e pensare che alla tappa di spa il cancellara si mise davanti a bloccare la corsa per far rientrare schelck.

morale: abbasso schleck

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Se conosci qualcuno che riesce a tenerlo Gilbert ...:mrgreen:

motivo in più per non staccargli gli occhi di dosso, l'impressione che ho avuto io è che cancellara ci ha provato, ha fatto il vuoto, ha visto arrivare gilbert, ha capito che era meglio aspettarlo e tenergli la ruota, poi una volta che è stato raggiunto ha iniziato a guardarsi indietro aspettando chissà chi.... gilbert è scattato, cancellara ha perso l'attimo e ciao......

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma ditelo a schleck di non fare il frignone e pensare che alla tappa di spa il cancellara si mise davanti a bloccare la corsa per far rientrare schelck.

quoto, l'anno scorso se non era per Cancellara altro che salto di catena... per cui zitto e pedali.

oggi cmq si è visto come sia andata di lusso a A.Schleck, Basso e Wiggins (caduta ma dopo i -3 km) e invece rogna nera per S.Sanchez e Contador.

mi piacerebbe però capire la dinamica della seconda caduta, di cui si è parlato poco; su gazzetta.it dice "coinvolto Daniel Oss", ma nulla più (certo che 'sto Oss qualcosa di buono la può combinare o no? -.-)

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito

finalmente saranno in tanti ad essere contenti della caduta di contador e del suo ritardo in classifica. giustamente nessuno lo ha aspettato e altrettanto giustamente nessuno si è messo in testa al gruppo x fermare tutti (come lo scorso anno per schleck). Ora dopo aver pianto un anno e sentito ogni tipo di messaggio sugli episodi dello scorso, spero non vogliate più parlare dlla sportività di schleck nei confronti di contador.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
motivo in più per non staccargli gli occhi di dosso, l'impressione che ho avuto io è che cancellara ci ha provato, ha fatto il vuoto, ha visto arrivare gilbert, ha capito che era meglio aspettarlo e tenergli la ruota, poi una volta che è stato raggiunto ha iniziato a guardarsi indietro aspettando chissà chi.... gilbert è scattato, cancellara ha perso l'attimo e ciao......
Aspettare Gilbert? Cancellara aveva già finito la benzina da un pezzo e dopo guardava indietro per vedere se almeno poteva lottare per il secondo posto...

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
cancellara ha provato ad anticipare gilbert per provare a vincere, ma sapeva di avere poche possibilità, non era il suo terreno oggi, però dimostra di essere in forma, e domani vedremo la locomotiva tirare almeno ... beh, penso un buon 30% solo lui, che ne dite?

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
quoto, l'anno scorso se non era per Cancellara altro che salto di catena... per cui zitto e pedali.

oggi cmq si è visto come sia andata di lusso a A.Schleck, Basso e Wiggins (caduta ma dopo i -3 km) e invece rogna nera per S.Sanchez e Contador.

mi piacerebbe però capire la dinamica della seconda caduta, di cui si è parlato poco; su gazzetta.it dice "coinvolto Daniel Oss", ma nulla più (certo che 'sto Oss qualcosa di buono la può combinare o no? -.-)

qualcosa di buono l'ha fatto, se non gli attribuivano il tempo del primo gruppetto (+6 da gilbert) probabilmente avrebbero perso più secondi :mrgreen: (che bastardo che sono :D )

ps
se non era nemmeno oss chi è il liquigas arrivato nelle prime posizioni?

mirkovr

Novellino
3 Giugno 2011
78
1
verona
Visita sito
Bici
trekking offroad, vektor demoniac
Bisogna essere obbiettivi grande Gilbert ma solo fortuna.......!!!!!!! Il favorito resta ed è Contador c'è poco da fare se non fosse stato per le due cadute........!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024