cancellara sinceramente non l'ho capito, scatta, si ferma, si fa riprendere poi sembra aspettare chissà chi e si fa andar via gilbert
perche schleck non ha atteso contador?
invece di lamentarsi del salto della cantena, che faccia meno l'ipocrita.
ehehehe, ma han fatto solo bene a tirare come dei matti.
ora è uscita la classifica ufficiale
[url]http://www.letour.fr/2011/TDF/LIVE/fr/100/classement/index.html[/URL]
Evans ha guadagnato 3'' sugli altri.
Tutti accrediti con 6'' di distacco da Gilbert (Basso, A. Schleck, Wiggins, ecc..).
Ritardo di 1'20'' per S. Sanchez e Contador da Gilbert, ovvero di 1'14'' dagli altri big (1'17'' da Evans).
E domani cronosquadre... direi gran bell'inizio di Tour!!!
Se conosci qualcuno che riesce a tenerlo Gilbert ...
concordo, la corsa è fatta cosi,
ma ditelo a schleck di non fare il frignone e pensare che alla tappa di spa il cancellara si mise davanti a bloccare la corsa per far rientrare schelck.
morale: abbasso schleck
concordo, la corsa è fatta cosi,
ma ditelo a schleck di non fare il frignone e pensare che alla tappa di spa il cancellara si mise davanti a bloccare la corsa per far rientrare schelck.
morale: abbasso schleck
nessuna. e se la leopar fa la crono che ci si aspetta, non la riprende neanche dopodomaniQuante possibilita' ha Gilbert, secondo voi, di tenere la maglia gialla domani nella cronosquadre?
Aspettare Gilbert? Cancellara aveva già finito la benzina da un pezzo e dopo guardava indietro per vedere se almeno poteva lottare per il secondo posto...motivo in più per non staccargli gli occhi di dosso, l'impressione che ho avuto io è che cancellara ci ha provato, ha fatto il vuoto, ha visto arrivare gilbert, ha capito che era meglio aspettarlo e tenergli la ruota, poi una volta che è stato raggiunto ha iniziato a guardarsi indietro aspettando chissà chi.... gilbert è scattato, cancellara ha perso l'attimo e ciao......
cancellara ha provato ad anticipare gilbert per provare a vincere, ma sapeva di avere poche possibilità, non era il suo terreno oggi, però dimostra di essere in forma, e domani vedremo la locomotiva tirare almeno ... beh, penso un buon 30% solo lui, che ne dite?motivo in più per non staccargli gli occhi di dosso, l'impressione che ho avuto io è che cancellara ci ha provato, ha fatto il vuoto, ha visto arrivare gilbert, ha capito che era meglio aspettarlo e tenergli la ruota, poi una volta che è stato raggiunto ha iniziato a guardarsi indietro aspettando chissà chi.... gilbert è scattato, cancellara ha perso l'attimo e ciao......
quoto, l'anno scorso se non era per Cancellara altro che salto di catena... per cui zitto e pedali.
oggi cmq si è visto come sia andata di lusso a A.Schleck, Basso e Wiggins (caduta ma dopo i -3 km) e invece rogna nera per S.Sanchez e Contador.
mi piacerebbe però capire la dinamica della seconda caduta, di cui si è parlato poco; su gazzetta.it dice "coinvolto Daniel Oss", ma nulla più (certo che 'sto Oss qualcosa di buono la può combinare o no? -.-)
Beh Gilbert l'ha ripreso e staccato abbastanza facile, come ha fatto con tutti gli altri del resto.
Evans bello brillante..