10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...

diciamo che il concetto è chiaro e hai ragione! fosse stato per lui, a costo dia rrivare terzo, avrebbe voluto sia froome che contador in corsa!

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Ma sì, alla fine è meglio, magari poi organizzano un giro delle langhe, allora merita mettersi in visione:-x:-x:-x

Io invece sto trovando piuttosto divertente questo Tour, anche se temo che l'infortunio di oggi possa togliere molto

A mio parere non si era mai visto un tour così bello la prima settimana,ricordo la noia mortale di un pò di anni fa quando i primi dieci giorni c'era solo piattume,hanno copiato dal giro d'italia oppure dal giro delle Langhe.......

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
....non era terzo ed è diventato primo perchè gli altridue si sono ritirati....era già avanti una spanna dalla mini Rubaix....Mi infastidisce ed innervosisce questo sminuire il capolavoro che sta facendo Nibali....siamo proprio italiani...

io non sono itagliano :mrgreen: eppure sono convinto - ovviamente non c'è contro prova - che Contador in salita avrebbe fatto saltare Nibali

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Considerata la crono finale, almeno un altro minutino proverei a darglielo. Anche se 2:23 dovrebbero già bastare.

come diceva ligabue chi si accontenta gode così così

nibali ha dimostrato che può staccarlo! dobbiamo solo sperare che lo faccia ancora e che il fattore c lo accompagni ancora e a parigi festeggeremo un tour de france vinto da un italiano!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma tanto che è forte a crono porte? però si se si può è sempre meglio allungare

non è ai livelli di froome, ma è molto forte! certo pensando che nel 2012 il miglior wiggins in 2 crono e in un prologo gli diede "solo" 6 minuti a nibali, non si vede come porte possa vincere il tour li, ma è meglio non rischiare: la miglior difesa è l'attacco!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
per quello che aveva fatto finora nibali se lo meritava il voto piu alto di tutti

si ma era per dire che se froome e contador si sono ritirati mica è colpa sua...va dato atto che 2 corridori forti non ci sono più poi però basta...chi lo vince lo vince...quintana allora ha vinto il giro senza rodriguez...basso nel 2010 con un Evans febbricitante,contador con un salto di catena,pereiro nel 2006 con una fuga bidone,sastre nel 2008 senza contador,nibali con nessun avversario al giro 2013...insomma questo per dire che la vittoria perfetta non esiste...perfetta nel senso che è impossibile trovare una vittoria nel ciclismo che non sia segnata nell'arco di 3 settimane da degli episodi...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
giusto per infiammare il 3d :mrgreen: prima di aprirne uno nuovo sulla scialappa di quelli dell'Astana :mrgreen:

"Therefore, if riders are approaching or exceeding the DpVAM value they are unlikely to be clean."

leggere con attenzione e vedere cosa succede sulle prossime ascese prese in considerazione dal modello
se gli oltre 1800 di Vam di Nibali sono confermati ci siamo (come io credo:mrgreen:)

[url]http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[/URL]

molto interessante

buon divertimento:mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io non sono itagliano :mrgreen: eppure sono convinto - ovviamente non c'è contro prova - che Contador in salita avrebbe fatto saltare Nibali

questo lo penso anch'io dentro di me ma visto che non c'è ora non lo potremmo mai sapere...ironicamente mi viene da dire: per me sono caduti per le nostre gufate durante il delfinato...nibali da 10° posto e lotta spettacolare tra Froome e Contador con Talansky outsider...Froome ritirato,Contador ritirato e talansky ha provato a suicidarsi in bici un paio di volte ma finora non c'è riuscito...:mrgreen::-x

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si ma era per dire che se froome e contador si sono ritirati mica è colpa sua...va dato atto che 2 corridori forti non ci sono più poi però basta...chi lo vince lo vince...quintana allora ha vinto il giro senza rodriguez...basso nel 2010 con un Evans febbricitante,contador con un salto di catena,pereiro nel 2006 con una fuga bidone,sastre nel 2008 senza contador,nibali con nessun avversario al giro 2013...insomma questo per dire che la vittoria perfetta non esiste...perfetta nel senso che è impossibile trovare una vittoria nel ciclismo che non sia segnata nell'arco di 3 settimane da degli episodi...

condivido tutto!o-oo-o

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
la situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...
Cosa c'entra ???
Qui mica c è una terza parte che decide chi premiare e chi no???
O forse qualcuno ha visto una mano scendere dal celo che butta a terra alberto e spinge in salita vincenzino ? [emoji2]

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
giusto per infiammare il 3d :mrgreen: prima di aprirne uno nuovo sulla scialappa di quelli dell'Astana :mrgreen:

"Therefore, if riders are approaching or exceeding the DpVAM value they are unlikely to be clean."

leggere con attenzione e vedere cosa succede sulle prossime ascese prese in considerazione dal modello
se gli oltre 1800 di Vam di Nibali sono confermati ci siamo (come io credo:mrgreen:)

http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[url]http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[/URL]

molto interessante

buon divertimento:mrgreen:

qualunque sia la Vam, non credo sia esorbitante(almeno che non sia sui 3000:mrgreen::mrgreen:)visto che la salita era "appena" si 5,9 km!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Cosa c'entra ???
Qui mica c è una terza parte che decide chi premiare e chi no???
O forse qualcuno ha visto una mano scendere dal celo che butta a terra alberto e spinge in salita vincenzino ? [emoji2]

no...il paragone effettivamente non c'entra nulla...volevo far capire che non è colpa di nibali se contador e froome si sono ritirati...pertanto basta critiche nei suoi confronti...e lo dice uno sfegatato tifoso di contador che segue le sue gesta dal 2007

Classifica generale Winter Cup 2024