bravo Nibali ma siamo un po' obiettivi guardate l'ordine d'arrivo , non è che ha staccato dei super campioni...
Sembra un arrivo da giro...
vero, però ha staccato i diretti avversari, mancando i due caduti restano quelli
bravo Nibali ma siamo un po' obiettivi guardate l'ordine d'arrivo , non è che ha staccato dei super campioni...
Sembra un arrivo da giro...
se fosse francese spagnolo o belga lo avrebbero linciato dopo aver visto la maglia di campione nazionale, diciamole tutte le cose
...e sarei io a gufare su Nibali?....siete lì con le bambole vudu e gli spilloni in mano da una settimana!!!!.....ma fatela un po' finita....qui si sta rasentando il ridicolo....
Ma perchè tutti contro Nibali ? Era forse divertente il tour quando c'era il dopato texano che decideva chi doveva vincere addirittura le tappe ? O quando Indurain con due cronometro di 60 km l'una dava minuti a tutti e poi si limitava a difendersi nelle tappe di montagna ? Se proprio dobbiamo annoiarci almeno annoiamoci con un italiano in maglia gialla. Non mi ricordo in che anno ma negli anni settanta un certo Ocana aveva minuti di vantaggio su Eddy Mercks, Ocana cadde in discesa e si ritiro e il tour lo vinse Mercks. Ecco chi di voi si ricorda di questa cosa ? O vi ricordate soltanto che Mercks ha vinto quattro tour de France. Forza Nibali, è dal Lombardia perso dopo un tentativo di fuga da lontano che mi piace e adesso mi piace sempre di più.
spagnolo no visto che quella movistar è uguale, e cmq non avrebbe colpa lui se la sua squadra gli impone una maglia brutta
http://velonews.competitor.com/2014...ls-alberto-contadors-tour-ending-crash_336328
Non so se è già stato postato. Si parla della rottura del telaio di Contador.
Che vi aspettavate al tour dedicato ai caduti ... I corridori stanno onorando la corsa con spettacolari cadute.
Vedremo mai un grande giro a tappe con tutti i big al meglio della condizione che punteranno al massimo sulla vittoria?
Nibali quintana contador froome rodriguez wiggings ecc
Secondo me mai...
se hai personalità e ci tieni alla maglia ti imponi, non c'è sponsor che tenga...
Che vi aspettavate al tour dedicato ai caduti ... I corridori stanno onorando la corsa con spettacolari cadute.
eh si c'è gente che ti da un milione passa di euro l'anno tu ti metti a fare storie per la maglietta?
gli danno un milione? a cavendish sapevo due...
che brutto post!!!! sei mai caduto?
cmq sbaglio o Nibali è quello che è riuscito a stare in piedi nonostante un fuoripista? oppure è quello cha scivolato il compagno davanti lo ha evitato?
Ah anche oggi in occasione del capitombolo di Scarponi aveva già la scarpetta sganciata....