10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
che brutto post!!!! sei mai caduto?

cmq sbaglio o Nibali è quello che è riuscito a stare in piedi nonostante un fuoripista? oppure è quello cha scivolato il compagno davanti lo ha evitato?

Ah anche oggi in occasione del capitombolo di Scarponi aveva già la scarpetta sganciata....

appunto..tra i top riders è quello che guida di gran lunga meglio, adattandosi a tutte le situazioni proprio in virtù della sua sensibilità superiore. Lo si è visto anche nella tappa sul pavè

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ragazzi, si puo' tirare in ballo la Fortuna, la bravura, la concentrazione... tutto quello che vogliamo. Ma fino a sto punto, c'è da fare un plauso a Nibali! Tutto il resto è chiacchiera o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
le avevate viste le ruote col tricolare della corima di nibali?

1932467_705488916172279_3350702272172898569_n.jpg

mi pare sia francese la corima quindi non mi aggrada molto il tricolore

Zio caro che magro e tirato!!!

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Credo che ormai vadano presi provvedimenti per cercare di limitare le cadute.
Oltre a migliorare la segnalazione dei punti pericolosi si potrebbe, ad esempio, stabilire regole relative ai materiali da usare, la pressione dei pneumatici e lo spessore. Si anche potrebbe ridurre a 8 i componenti delle squadre, così da ridurre il numero di corridori in gruppo (magari ne guadagnerebbe anche lo spettacolo).

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
eh si c'è gente che ti da un milione passa di euro l'anno tu ti metti a fare storie per la maglietta?

e non tiriamo fuori di nuovo la storia di cancellara, xkè l'ultima maglia indossata da cancellara di campione svizzero su strada è stata questa dove la bandiera è ancora più piccola di quella di nibali

nibali guadagna sui 4 milioni a stagione!:mrgreen::mrgreen:

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
che brutto post!!!! sei mai caduto?

cmq sbaglio o Nibali è quello che è riuscito a stare in piedi nonostante un fuoripista? oppure è quello cha scivolato il compagno davanti lo ha evitato?

Ah anche oggi in occasione del capitombolo di Scarponi aveva già la scarpetta sganciata....

Si questo aprile , frattura tre costole , pneumotorace, frattura tetto acebolare.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.840
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Certo che a leggere tanti post rimango davvero stupito!
Obiettività zero!
Ma come si fa a dire che questo tour non emoziona e che senza Contador ha perso di interesse? Ogni tappa presenta delle sorprese e delle emozioni che non si vedevano da anni e questo proprio grazie a Nibali, non di certo grazie a Froome e al pistolero.
La stampa straniera n'è entusiasta, come anche i francesi che notoriamente
non nutrono simpatia per gli italiani....qui invece si vuol far passare Nibali
come lo sfigato di turno. Vorrei ricordarvi che ha vinto 2 tappe stupende
e nella tappa più dura, quella sul pavé, le ha suonate a tutti.
Nel terreno più favorevole a Contador gli ha lasciato soli 3 secondi....e non dimentichiamo che cmq ha già vinto due grandi giri
.....ah già, quelli non contano perchè non c'era Contador!!! :cry

• Mi piace
Reactions: nki

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
giusto per infiammare il 3d :mrgreen: prima di aprirne uno nuovo sulla scialappa di quelli dell'Astana :mrgreen:

"Therefore, if riders are approaching or exceeding the DpVAM value they are unlikely to be clean."

leggere con attenzione e vedere cosa succede sulle prossime ascese prese in considerazione dal modello
se gli oltre 1800 di Vam di Nibali sono confermati ci siamo (come io credo:mrgreen:)

http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[url]http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[/URL]

molto interessante

buon divertimento:mrgreen:

Ok, Nibali oggi su questa salita si è avvicinato ai 1800 di vam, ma nel 2012 ben 5 persone (Wiggins, Froome, Evans, Nibali e Taramae) ci misero meno tempo a percorrerla. Ottima, anzi strabiliante, prestazione da parte di Vincenzo, ma comunque 26" più lento rispetto a Froome nel 2012.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ok, Nibali oggi su questa salita si è avvicinato ai 1800 di vam, ma nel 2012 ben 5 persone (Wiggins, Froome, Evans, Nibali e Taramae) ci misero meno tempo a percorrerla. Ottima, anzi strabiliante, prestazione da parte di Vincenzo, ma comunque 26" più lento rispetto a Froome nel 2012.

ma non ce ne aveva messi 8 in meno? ;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024