attenzione ad Alejandro Valverde,per lui e' adesso o mai piu'
e sappiamo che se vuole,e' uno che non si fa tanti scrupoli.
e sappiamo che se vuole,e' uno che non si fa tanti scrupoli.
cmq se tutti recuperano ci aspetta una vuelta con Froome, Contador, Quintana, Uran, Aru, Pozzovivo, Evans, valverde, rodriguez e se vogliamo anche wiggins!
e questi dati dove li hai presi
Credo che ormai vadano presi provvedimenti per cercare di limitare le cadute.
Oltre a migliorare la segnalazione dei punti pericolosi si potrebbe, ad esempio, stabilire regole relative ai materiali da usare, la pressione dei pneumatici e lo spessore. Si anche potrebbe ridurre a 8 i componenti delle squadre, così da ridurre il numero di corridori in gruppo (magari ne guadagnerebbe anche lo spettacolo).
Il valore di vam conta poco considerando la lunghezza della salita, quello che preoccupa è che ci ha messo 7 secondi meno di "vrooooooom" nel 2012, e tutti ci ricordiamo quel froome... Per giunta in una tappa bagnata, molto più concitata e con 7 GPM!giusto per infiammare il 3dprima di aprirne uno nuovo sulla scialappa di quelli dell'Astana
"Therefore, if riders are approaching or exceeding the DpVAM value they are unlikely to be clean."
leggere con attenzione e vedere cosa succede sulle prossime ascese prese in considerazione dal modello
se gli oltre 1800 di Vam di Nibali sono confermati ci siamo (come io credo)
[url]http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[/URL]
molto interessante
buon divertimento
Il valore di vam conta poco considerando la lunghezza della salita, quello che preoccupa è che ci ha messo 7 secondi meno di "vrooooooom" nel 2012, e tutti ci ricordiamo quel froome... Per giunta in una tappa bagnata, molto più concitata e con 7 GPM!
EDIT: sembra che il tempo di ascesa ufficiale sia 16.45, quindi una 20ina di secondi più lento di froome 2012 e più lento di se stesso versione 2012, valori coerenti con le diverse difficoltà delle 2 tappe
Hai dimenticato Horner. E Betancour?
Intanto Van Avermaet parla della caduta di Contador;stando a quello che dice,la Saxo in discesa era attorno alla 25° posizione,ed a tutti i costi voleva risalire ancora piu' avanti e passarlo su una strada con diversi tombini.
Contador ha passato Van Avermaet stando sui pedali,ha preso un tombino,gli è scivolata una mano ed è andato giu'.
Qualcuno dice che in quella discesa si è preso dei rischi che non erano assolutamente
necessari.
xkè mi noti questi dettagli...ora dovrai spiegare a tutto il forum che non è solo froome magro e tirato all'osso
Ma a voi piace nibali in bici? Per me è orrendo manubrio alto e largo
allora se vogliamo fare i rompini....Contador ne ha vinti due di tour, uno da giovanissimo nel 2007 senza avversari e uno nel 2009 contro un giovane schleck e il vecchio armstrong, nibali e molto giovane pure lui. Andy ne ha vinto uno a tavolino, Evans primo contro i due fratelloni, ritenuti sopravvalutati da molti, e un Contador stanco dal Giro che aveva dominato. Poi nel 2012 il Sir portato in carrozza dal keniano e terzo Nibali senza squadra. nel 2013 ha vinto il Frollino su Quintane e Purito con Albertino sotto tono. Quest'anno spero sarà anno di Nibali che ha fatto il suo percorso e magari raccoglierà i frutti.
Alla fine vedo molta variabilità e mi sembra che a turno Nibali, Froome e Contador le abbiano date un po' a tutti gli altri. Certo questo Tour sembrava illo finale, ma per ora ne è rimasto soltanto uno, che però sta mostrando delle buone qualità.
Il Tour nn è finito e la strada per Parigi è irta di ostacoli...incrociamo le dita perché una vittoria italiana farebbe bene al movimento e questo penso metta d'accordo tutti
Il valore di vam conta poco considerando la lunghezza della salita, quello che preoccupa è che ci ha messo 7 secondi meno di "vrooooooom" nel 2012, e tutti ci ricordiamo quel froome... Per giunta in una tappa bagnata, molto più concitata e con 7 GPM!
EDIT: sembra che il tempo di ascesa ufficiale sia 16.45, quindi una 20ina di secondi più lento di froome 2012 e più lento di se stesso versione 2012, valori coerenti con le diverse difficoltà delle 2 tappe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?