11-12 marzo dovrei già avere la bici nuova. se ce l'ho vengo, altrimenti col cancello con cui giro ora non mi fido a fare discese...
giubbe ha scritto:ciao ciopperre ... se l'andatura è VERAMENTE cicloturistica, posso fare un pensiero per il 11/12 marzo .. diciamo che sono molto indietro con la preparazione (visto la sfiga che non mi molla) e molto avanti coi chili ..
ernia ha scritto:11-12 marzo dovrei già avere la bici nuova. se ce l'ho vengo..(
maccio1 ha scritto:O partiamo in bici da casa tua e facciamo un percorso un attimino modificato iniziandolo li da Savigno.....dico bene?
Karma ha scritto:maccio1 ha scritto:O partiamo in bici da casa tua e facciamo un percorso un attimino modificato iniziandolo li da Savigno.....dico bene?
Io farei cosí...per me piú lontani stiamo dal traffico di Bologna meglio é.... e arrivo il cima a Monte Donato!
Chopper ha scritto:Karma ha scritto:maccio1 ha scritto:O partiamo in bici da casa tua e facciamo un percorso un attimino modificato iniziandolo li da Savigno.....dico bene?
Io farei cosí...per me piú lontani stiamo dal traffico di Bologna meglio é.... e arrivo il cima a Monte Donato!
nein,
si sposta solo la partenza, dai giardini Margherita a SanLazzaro.
C'è un bel parcheggio proprio sul percorso, a 2-3 km dall'inizio di val di Zena,
la strada da lì è già poco trafficata.
Fare le salite in ordine diverso cambia parecchio le cose.
Karma ha scritto:Io farei cosí...per me piú lontani stiamo dal traffico di Bologna meglio é....
stambecco ha scritto:chopper,
quello che dici è giustissimo, parli del parcheggio lì alla pulce? quello appena dopo la rotondina (qualche metro) sulla destra o sinistra?
Chopper ha scritto:Pulce? che è??
sulla strada passata la rotonda, ti trovi SanLazzaro sulla sinistra,
il parcheggio è, sempre a sinistra, nella zona del campo sportivo,
quasi alla fine del paese.
Chopper ha scritto:stambecco ha scritto:chopper,
quello che dici è giustissimo, parli del parcheggio lì alla pulce? quello appena dopo la rotondina (qualche metro) sulla destra o sinistra?
Pulce? che è??
sulla strada passata la rotonda, ti trovi SanLazzaro sulla sinistra,
il parcheggio è, sempre a sinistra, nella zona del campo sportivo,
quasi alla fine del paese.
maccio1 ha scritto:Coordinate satellitari? :-)
Scherzi a parte.....esco dalla tangenziale a s.lazzaro, vado a dx verso la via emilia e poi?
Chopper ha scritto:ernia ha scritto:11-12 marzo dovrei già avere la bici nuova. se ce l'ho vengo..(
SBRIGATI!!! :smile:
ernia ha scritto:io passo, sono ancora col cancello
Nicola ha scritto:Io sono ancora alla ricerca del giusto colpo di pedale!