10 Colli Prova Percorso - Sabato 11 ore 9 Chi viene?

stambecco ha scritto:
anche se il sabato non è il giorno migliore per me, se riesco faccio volentieri assieme a voi il primo pezzo (zena-zula-pianoro) poi torno verso casa.

se non tirate come matti dovrei riuscire a stare con voi, però sono poco allenato :-( , in ogni caso anche se mi stacco sono nel mio territorio :cool: quindi no problem :-)

Potremmo staccarci io e te, eventualmente.
Di sicuro io non riesco a fare tutto il giro dopo la notte al lavoro.
(sarebbe dura anche senza aver la notte sulle spalle)
Così sarebbe già più umano.
Che dici?

Chopper

Maglia Gialla
ernia ha scritto:
Chopper ha scritto:
Vedi, se compravi un bel Wilier da Stefano a quest'ora pedalavi alla grande!
:smile:
AAAAAARG, non pronunciare il nome del maligno!!!
Invece mi sto trovando bene a Castelfranco...
o-o

:))):
con me non si è ancora rivelato in tutta la sua malvagità!!
Castello? bene, sono contento, io se posso gli faccio pubblicità perchè sono ragazzi che lavorano bene e con passione.

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Non contate sulla mia presenza....... inizialmente mi ero pronunciato per una quasi partecipazione........

Invece ho fatto appena 401km da inizio anno e il giro + lungo l' ho fatto sabato 77km........non sono pronto per niente ad affrontare il giro di prova......

ciao e divertitevi o-o

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.370
326
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Sono in montagna. Peccato. Sennò sarei venuto. :cry:

Però anche farsi tutti i 160 km con dieci salite, a metà marzo e con un mese scarso di bici sulle spalle non sarebbe stata una passeggiata. :wacko:

Vabbè, meglio così :smile:

Facciamo alla prossima :-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.823
4.205
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
come nel film "tutta colpa del paradiso" lo stambecco bianco è come il vento a volte c'è, a volte non c'è.....nessuno può saperlo, manco lui :))):

chopper spiegami bene dove è il ritrovo ed a che ora, però siccome non sò se riesco a mantenere l'appuntamento diciamo che ci sono "senza impegno" ossia se vengo sono puntuale al ritrovo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024