10 Colli Prova Percorso - Sabato 11 ore 9 Chi viene?

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
Chopper ha scritto:
ernia ha scritto:
io passo, sono ancora col cancello :-(

mannaggia,
hai ordinato una bici fatta-a-mano-solo-su-misura-con-vernice-personalizzata-e-componenti-esotici-atque-introvabili???
No, è solo che il telaista mi schiaffa sempre in coda ai lavori delle squadre e così sto slittando fino al 15 ... forse :twisted: :twisted:

Chopper ha scritto:
Folin, te per non venire non hai scuse, ti ci vuole meno di un'oretta!
Nicola, smettila di fare il frignone (come tutti gli anni ad inizio stagione),
poi, puf, il colpo di pedale compare e alla Cazzani ti tocca di aspettarci!

Ma si ghe@@@@, vengo, meglio un bel giro in compagnia che la gara.
Poi se ne ho vado a fare la gara, altrimenti vado a fare uno scarico lungo.
E' che sabato smonto dalla notte, va be' vengo lo stesso, dai, tanto ormai sono abituato.
Chi siamo in ultima analisi, in effettiii, Bisius?

paolino_ve ha scritto:
folinhouse ha scritto:
163 km, 2475 mt dislivello...

E vai che così mi diverto..... :prega:

Dovro portarmi molto da mangiare altrimenti qualcuno è costretto aportarmi a casa... :smile:

Mah, una distanza e un dislivello mai fatti dopo una notte di lavoro, dite che mi dovete trascinare o ce la faccio...Mah, non so...La compagnia mi tenta più di ogni altra cosa...

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.825
4.214
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
anche se il sabato non è il giorno migliore per me, se riesco faccio volentieri assieme a voi il primo pezzo (zena-zula-pianoro) poi torno verso casa.

se non tirate come matti dovrei riuscire a stare con voi, però sono poco allenato :-( , in ogni caso anche se mi stacco sono nel mio territorio :cool: quindi no problem :-)

comunque l'appuntamento per me è libero, vale a dire: se vengo sono già lì prima delle 9, altrimenti andate pure :-x

Classifica generale Winter Cup 2024