quando Ski o QS fanno organici....lo fanno con i migliori corridori del panorama ciclistico........non ci vedo nulla di strano nel veder andar piu' forte i corridori migliori......strano sarebbe se un gregario di poco conto da un anno al altro vince un grande Giro.......Io direi che spesso siano infondati, visto che sono anni che li si taccia di essere tutti pieni come uova e al momento ciò non risulta. Peraltro, si sta facendo un discorso tecnico/tattico della conduzione di tappa di ieri, per stabilire se siano tutti pieni come uova, c'è il caro vecchio 3d della scialappa che è aperto e a disposizione per spargere fango e dubbi.
Che lo vinca Froome il Tour dopo che ha vinto 6 grandi giri non ci vedo nulla di strano......se lo vincesse per dire un Caruso......sarebbe strano o un Pozzovivo o Maika o Mollema o Zakarin o anche un Uran.....
I migliori al momento per i grandi giri sono Froome,Bardet,Landa,Nibali,Dumoulin,Quintana e Aru se riprende il passo di 3 anni fa' il resto per vincere grandi giri ha poche speranze........Thomas compreso che rimane un gran bel corridore......ma comunque con qualcosa meno di questi come motore sulle 3 settimane.
C'era anche chi diceva che Fuglsang poteva andare a podio.....infatti ieri si e' visto...
Nel ciclismo non ci si inventa nulla....