18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
sorry :cry..., ma attualmente gara in stand by, anche in diretta stanno parlando del passaporto biologico di froome e dei sospetti.

secondo me oggi vince contador, attaccherà in discesa. froome perderà oltre 1 minuto.

Capisco essere prevenuti,ma almeno ascolta cosa dicono.Stanno dicendo esattamente il contrario.DATI ESATTAMENTE IN LINEA.ANALIZZATI DA TERZE PERSONE

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Si può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra?? ;nonzo%

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mah...quei 2 dovevano essere davanti ed eventualmente essere fermati...così pare avere poco senso

Avrebbero fatto meno fatica loro, ma più fatica Contador per andarli a riprendere, perché quantomeno sarebbe dovuto rimanere quasi 8' da solo a rincorrere i compagni, mentre avendoli a 1'-2' basterà fermarli immediatamente

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Si può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra?? ;nonzo%

sono daccordo con questa strategia anche perche a Contador fare secondo o fare decimo in generale "sembra" che non gliene freghi piu' di tanto, cosi' lui prova da lontano in un impresa epica, se va male c'e' pronto Kreuziger a far partire un altro attacco che secondo me per il momento dopo Fru fru e' il piu' forte in salita in questo tour, comunque vada spero sia un bello spettacolo

o-o

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)

io penso che voglia solo mettere pressione, il primo a provarci secondo me sarà kreuziger, e spereranno che volpe froome gli vada appresso sprecando energie inutili

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io penso che voglia solo mettere pressione, il primo a provarci secondo me sarà kreuziger, e spereranno che volpe froome gli vada appresso sprecando energie inutili

Per me, se ne ha, deve provar lui da lontano. Diciamo a metà della prima ascesa dell'Alpe d'Huez. Se prova prima Kreuziger non serve a nulla. Contador potrebbe recuperar qualcosa se Froome esagera, ma a lui serve recuperare molto. Quindi prova lui il tutto e per tutto. Il suo compagno cerca di fare da stopper e se le cose vanno male, al limite prova kreuziger.
Io gli direi di far così.....sempre gambe permettendo è ovvio.

Classifica generale Winter Cup 2024