sorry ..., ma attualmente gara in stand by, anche in diretta stanno parlando del passaporto biologico di froome e dei sospetti.
contador sta apparecchiando, se ne vanno due saxobank
sorry ..., ma attualmente gara in stand by, anche in diretta stanno parlando del passaporto biologico di froome e dei sospetti.
secondo me oggi vince contador, attaccherà in discesa. froome perderà oltre 1 minuto.
contador sta apparecchiando, se ne vanno due saxobank
mah...quei 2 dovevano essere davanti ed eventualmente essere fermati...così pare avere poco sensoSi può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra??
mah...quei 2 dovevano essere davanti ed eventualmente essere fermati...così pare avere poco senso
Si può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra??
Il fatto è che devono rimanere in assetto da battaglia tre giorni e non sarà facile
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)
io penso che voglia solo mettere pressione, il primo a provarci secondo me sarà kreuziger, e spereranno che volpe froome gli vada appresso sprecando energie inutili