18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
speriamo, cmq questo atteggiamento della sky non lo capisco
come nella tappa pirenaica, anche oggi i suoi gregari sono inesistenti

Prima ha iniziato a chiudere su tutti gli scatti Kennaugh , poi sparisce e Fruum va a chiudere su Rogers di persona , adesso sembra che ci sia porte però se continuano cosi non so quanto possa tenere , la Garmin , la Saxo e la movistar attaccano a ripetizione x la fuga ...

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
fixa se è pieno froome!
fra un po' parte e se ne va in solitaria...
cmq ripeto. sta un po' esagerando con queste dimostrazioni di forza...
due anni fa non andava un caxxo adesso vince tutte le tappe, va forte come martin a cronometro, va il doppio di contador, rodriguez e quintana in salita. manca solo che faccia la volata con cavendish a parigi e siamo a posto...
no no questo è pulito... si come la mia catena...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Oggi prevedo i fuochi d'artificio....salterà qualche big di sicuro!
Martin (Garmin) ha già 1:10 di ritardo in cima alla prima salita.

adesso si sono MOLTO calmati

Voigt (RTL), Jeannesson (FDJ), Riblon (ALM), Amador (MOV), Chavanel (OPQ), Boom (BEL), Danielson (GRS), van Garderen (BMC) and Moser (CAN) are now 1'20" ahead of the peloton that is led by Sky.

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
adesso si sono MOLTO calmati

Voigt (RTL), Jeannesson (FDJ), Riblon (ALM), Amador (MOV), Chavanel (OPQ), Boom (BEL), Danielson (GRS), van Garderen (BMC) and Moser (CAN) are now 1'20" ahead of the peloton that is led by Sky.

Yes,
vedo ora su direttaciclismo che hanno dato l'ok alla fuga.
Martin rientrato. Comunque c'è da aspettarsi di tutto e un avvio così a fuoco si farà sentire.
Contento di vedere Moser...forse io non avrei attaccato questa tappa che mi sembra tostissima, ma se lui se la sente! Forza Moreno

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
fixa se è pieno froome!
due anni fa non andava un caxxo adesso vince tutte le tappe, va forte come martin a cronometro, va il doppio di contador, rodriguez e quintana in salita. manca solo che faccia la volata con cavendish a parigi e siamo a posto...
hai dimenticato che s'è attaccato alla macchian sul mortirolo e zigzagava su a san luca...

io la corsa non la posso vedere oggi, se parlaste solo di ciclismo sarebbe meglio per chi deve seguire sul forum o-o

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
fixa se è pieno froome!

Che pesantezza,ma non hai altre considerazioni da fare?

Classifica generale Winter Cup 2024