18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma sinceramente... in quella discesa quanto possono guadagnare? 40 secondi massimo se la fanno a tutti e dietro solo alelgra? froome fa in tempo a riprendere contador guardarlo ridere e lasciarlo sul posto ahahahah anche se mi paicciono queste tattiche come amndare avanti i 2 saxo.. mi piace molto come corre la saxo! bravi mi fate divertire! dopotutto.. per qualche assurdo motivo oggi potrebbe avere una crosi froome.. ma non penso.. ne oggi ne mai per questo tour.. pur troppo..

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per me, se ne ha, deve provar lui da lontano. Diciamo a metà della prima ascesa dell'Alpe d'Huez. Se prova prima Kreuziger non serve a nulla. Contador potrebbe recuperar qualcosa se Froome esagera, ma a lui serve recuperare molto. Quindi prova lui il tutto e per tutto. Il suo compagno cerca di fare da stopper e se le cose vanno male, al limite prova kreuziger.
Io gli direi di far così.....sempre gambe permettendo è ovvio.

capirai...le gambe ce le hanno tutti i giorni...finora media 43.8 :wacko:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Comunque secondo me oggi mollema scoppia totalmente.. e il leader si deciderà a seguire solo i due saxo...possono scattare a turno e lui non avrà problemi a contrattaccare... penso che si risparmierà solo in discesa...dove i saxo rischiano di fasi male xd visto che non andranno al 100% ma al 200%

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
capirai...le gambe ce le hanno tutti i giorni...finora media 43.8 :wacko:
Si ma per far secco uno che ha le gambe da 43.8 devi averne ancora di più e per trecuperargli oltre 4 minuti ce ne devi avere di più per un sacco di km......e poi comunque noi, domenica, se non era per il passaggio a livello chiuso, sin lì eravamo a 39.5 di media, mica poco :==

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Il fatto è che hanno tantissimo da recuperare i due Saxo!
Froome devono farlo esplodere sulla prima ascesa dell'Alp d'Huez, dopo averlo isolato sull'Ornon, ma ne hanno abbastanza poi? Devono cominciare a scattare uno alla volta finchè il frollino non si inceppa.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Froome deve solo correre à la Indurain...lasciali scattare e scappare, e aumenta tuo ritmo dietro piano piano...alla fine se perde 1 minuto, mica gli disturba.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Secondo me anche Quintana potrebbe attaccare anche se un po troppo distante per la vittoria finale ma non per acciuffare il podio, secondo me uno dei 2 tra Contador e Kreuziger oggi tentando di far saltare il banco potrebbe crollare e quindi sarebbe un ottima occasione per Nairo di provar a salire sul podio

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Evans ha corso il Giro.....e anche abbastanza da protagonista. È cotto. Alla sua età non si recupera da una corsa come il giro in maniera da fare un tour intero bene. All'inizio ha retto ora è esploso. Fra l'altro lui è un duro che va su di carattere e grinta.....ma quando sprofondi, vengono meno anche le motivazioni e allora addio.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
i due gragari saxo sono ad un minuto dal gruppo..quindi..non capisco il senso dell'attacco..forse solo sfiancare un po i gragari di froome ma mi pare strano..

Classifica generale Winter Cup 2024