18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
sorry ..., ma attualmente gara in stand by, anche in diretta stanno parlando del passaporto biologico di froome e dei sospetti.

secondo me oggi vince contador, attaccherà in discesa. froome perderà oltre 1 minuto.

Capisco essere prevenuti,ma almeno ascolta cosa dicono.Stanno dicendo esattamente il contrario.DATI ESATTAMENTE IN LINEA.ANALIZZATI DA TERZE PERSONE

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Si può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra??

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mah...quei 2 dovevano essere davanti ed eventualmente essere fermati...così pare avere poco senso

Avrebbero fatto meno fatica loro, ma più fatica Contador per andarli a riprendere, perché quantomeno sarebbe dovuto rimanere quasi 8' da solo a rincorrere i compagni, mentre avendoli a 1'-2' basterà fermarli immediatamente

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Si può pensare ad una doppia carta in casa Saxo? Contador che attacca da lontano e prova a far saltare il Tour e Kreuziger che cerca di rimanere in classifica per portare punti (e soldi) alla squadra??

sono daccordo con questa strategia anche perche a Contador fare secondo o fare decimo in generale "sembra" che non gliene freghi piu' di tanto, cosi' lui prova da lontano in un impresa epica, se va male c'e' pronto Kreuziger a far partire un altro attacco che secondo me per il momento dopo Fru fru e' il piu' forte in salita in questo tour, comunque vada spero sia un bello spettacolo

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
scusate non vedo la tappa, non ho capito i 2 della saxo a 1.15 davanti a frum, significa che contador attacca già sull'ornon?? ma è fuori? :)

io penso che voglia solo mettere pressione, il primo a provarci secondo me sarà kreuziger, e spereranno che volpe froome gli vada appresso sprecando energie inutili

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io penso che voglia solo mettere pressione, il primo a provarci secondo me sarà kreuziger, e spereranno che volpe froome gli vada appresso sprecando energie inutili

Per me, se ne ha, deve provar lui da lontano. Diciamo a metà della prima ascesa dell'Alpe d'Huez. Se prova prima Kreuziger non serve a nulla. Contador potrebbe recuperar qualcosa se Froome esagera, ma a lui serve recuperare molto. Quindi prova lui il tutto e per tutto. Il suo compagno cerca di fare da stopper e se le cose vanno male, al limite prova kreuziger.
Io gli direi di far così.....sempre gambe permettendo è ovvio.

Classifica generale Winter Cup 2024