Figura barbi na. Basta sentire i canali stranieri per saperlo. Per vincere forse una tappa ha fatto una figura del cacchio...
perchè? quando nella tappa di Zealand Nibali si è dovuto fermare perchè gli era caduto davanti un corridore, Froome non ha forse messo davanti i suoi a tirare?
o quando a Schleck è scesa la catena, Contador doveva forse aspettarlo?
le corse sono corse, non pranzi di gala...
Il fatto che tiri Kreuziger mi fa pensare che Contador comincia a pensare al piazzamento.
A me hanno rotto quelli che il Fairplay non vale niente pur di vedere vincere il loro preferito. Una vergogna per lo sport...
c'è anche l'esempio del giro di ques'tanno con la caduta di Landa un km prima di inizio salita e Contador che scatta tutto solo sul monte Ologna guadagnando più di un minuto a Verbania
Non sei la persona più arguta che abbia mai conosciuto...ti devo veramente spiegare la differenza tra Fair play e competitività e agonismo? Fai il bravo va...ma il mio preferito che cosa? e vincere che cosa che è decimo a 8 minuti?
guarda io sono dell'idea che nel nome del fairplay non si dovrebbe attaccare mai nessuno in nessun momento perchè se attacchi uno e quello resta indietro significa che è in difficoltà e la gente in difficoltà nel nome del fairplay non la si attacca. Tutte le gare che finiscono exequo con tutti che arrivano in classifica a 0 secondi. 250 maglie gialle ad ogni tour.
A me hanno rotto quelli che il Fairplay non vale niente pur di vedere vincere il loro preferito. Una vergogna per lo sport...
Riquoto nuovamente.
Ste robe a convenienza, in base al proprio "preferito", le trovo ridicole.
Comunque Froome e la Sky ricorderanno in futuro.
Statene certi.
Armstrong il signore degli sportivi
ah Ah
Ma quando mai? Tiravano altre squadre.
E poi una cosa è non aspettare, quando la corsa è lanciata.
Un'altra è attaccare di proposito.
condivido pienamente.stesso trattamento ricevuto sul mortirolo a parti inverse ed han fatto bene entrambi in entrambi i casi regalandoci due tappe stupende
Invece ha senso proprio.in una gara. Si vince con sportività e i principi rimangono. Mica sei in guerra...poi vi lamentate che lo sport fa schifo.guarda che a me di nibali frega niente ma mettersi a fare questioni di principio in una gara non ha senso !
qualcuno ha aspettato nibali o contador quando sono caduti o hanno forato ???
Invece ha senso proprio.in una gara. Si vince con sportività e i principi rimangono. Mica sei in guerra...poi vi lamentate che lo sport fa schifo.
ma quintana poteva almeno dare la bici a froome, quando ----- lo vuoi attaccare dagli almeno una mano
Che c'entra Armstrong? Mah
Nibali si è comportato da -----, punto e basta.
Ah e per tua informazione Armstrong ed Ullrich, quando uno dei due cadeva, si aspettavano.
e come no, Froome si prodigava a mettere davanti i suoi a bloccare la corsa...
quando la corsa è lanciata cosa vuol dire? non mi pare siano ancora nel trasferimento verso il km zero!