qualcuno puo' aggiornare la situazione di gara per chi non puo' vederla? lasciate da parte un attimo le polemiche
Davanti Rolland, poco dietro Nibali e a 1 minuto il gruppetti maglia gialla
qualcuno puo' aggiornare la situazione di gara per chi non puo' vederla? lasciate da parte un attimo le polemiche
Non lo so. Non si sa per ora.Lo penso anch'io. premetto che non sto vedendo la tappa, ma vorrei capire se lo ha visto ed è partito oppure è partito e basta, visto che hanno inziato al km 0...
come che c'entra:Che c'entra Armstrong? Mah
Nibali si è comportato da -----, punto e basta.
Ah e per tua informazione Armstrong ed Ullrich, quando uno dei due cadeva, si aspettavano.
Va be bloccare la corsa.
Stava dietro e seguiva gli altri.
Oh, ha avuto problemi la maglia gialla a Tour quasi finito mica uno qualsiasi.
Aspetti che rientri ed attacchi.
Se sei uomo.
Se poi sei un perdente che deve sfruttare questi espedienti è un altro conto.
come che c'entra:
Nick us postal service
bici lance armstrong
e vieni a fare la paternale sulla sportività ???
Uno che si bomba per anni e vince 7 tour grazie a quello è sportivo ??
Va be bloccare la corsa.
Stava dietro e seguiva gli altri.
Oh, ha avuto problemi la maglia gialla a Tour quasi finito mica uno qualsiasi.
Aspetti che rientri ed attacchi.
Se sei uomo.
Se poi sei un perdente che deve sfruttare questi espedienti è un altro conto.
Non sei la persona più arguta che abbia mai conosciuto...ti devo veramente spiegare la differenza tra Fair play e competitività e agonismo? Fai il bravo va...
Invece ha senso proprio.in una gara. Si vince con sportività e i principi rimangono. Mica sei in guerra...poi vi lamentate che lo sport fa schifo.
come che c'entra:
nick us postal service
bici lance armstrong
e vieni a fare la paternale sulla sportività ???
uno che si bomba per anni e vince 7 tour grazie a quello è sportivo ??
Davanti Rolland, poco dietro Nibali e a 1 minuto il gruppetti maglia gialla
grazie
a che punto sono della croix de fer? hanno gia scollinato?
Secondo te dopo il tuo messaggio di prima ora spreco tempo a leggere questa altro? Non scherziamo dai.grazie per il complimento ma a questo punto ti consiglio di ampliare la tua rete di conoscenze
detto questo, io prima di seguire il ciclismo seguivo l'automobilismo e il guasto meccanico lì fa parte della corsa. Ci sono piloti che han perso gare e mondiali che loro avrebbero dominato per colpa delle loro auto che li lasciavano a piedi e fa parte del gioco. E io sposo quella mentalità.
la bicicletta meccanicamente parlando è veramente stupida, per avere qualche problema o ti hanno fatto male la manutenzione i meccanici, e allora sono fatti tuoi, o hai fatto qualche cavolata tu, con le cambiate ( si anche i pro fanno ste cavolate, vedi shlek con contador ) e di nuovo sono fatti tuoi. Oppure fori, e le forature capitano a tutti.
come ho detto per me il fairplay nel ciclismo sta assumendo gli stessi toni del fairplay nel calcio, dove un iniziale moto di sportività si è trasformato in uno stucchevole spettacolo di gente che butta fuori palloni dal campo al primo contatto, per riprendere fiato o spezzare il ritmo all'altra squadra.
ribadisco, per quanto mi riguarda, potrà non piacervi ma a parte quando uno viene coinvolto in una caduta di cui non ha colpa tutto il resto è gara, un giorno capita a me un altro capita a te.
Ma siete sicuri che Nibali se ne sia accorto del problema tecnico di Froome ???