altra cosa stupida che non si dovrebbe mai fare, se sta male ferma l'arbitro punto.
In ogni caso basta ot, se non riuscite ad apprezzare un'azione come questa da parte di nibali non so cosa vi piaccia di questo sport
appunto, una cosa che era cominciata per sportività, ora la sfruttano per spezzare il ritmo agli avversari e far scorrere i minuti sul cronometro.
Nel ciclismo sappiamo che moralità hanno, gente che si butta veleno per topi nelle vene pur di vincere, chi impedisce a uno che capisce di essere in giornata no di "fingere un problema meccanico" per rifiatare in un momento di crisi e impedire agli avversari di attaccare?
Se la maglia gialla perde la catena a metà salita, rimane staccato se la prende comoda e ci mette dieci minuti a rientrare sul gruppo cosa si fa, non si attacca finchè il signorino non è rientrato?
Se la maglia gialla perde la catena a metà salita fa un enorme fuorigiri per rientrare vale attaccare appena ha ripreso il gruppetto o bisogna aspettare che ti dia lui l'ok perchè deve anche rifiatare altrimenti è sleale?
e se uno il rpoblema meccanico ce l'ha in discesa cosa si fa, si tirano i freni e ci si ferma tutti in un tornante ad aspettare?
se uno ha un problema meccanico mentre l'attacco era già partito, cosa si fa si dice all'attaccante di rallentare?
Se la maglia gialla non sa andare in discesa con la pioggia e quel giorno piove, non si attacca perchè "la pioggia è sfiga come un incidente meccanico" ?