comunque per me oggi vedremo finalmente quintana fare qualcosa..ne sono abbastanza convinto (se ne ha)
Giuro che seguire sul forum il Tour di quest'anno è meglio di zelig
tra frasi famose ...del tipo "se pioveva sul pavè Nibali dava 5 minuti a tutti ..."
eccecc..... Poi si passati alla fase spariamo a turno su un corridore o una squadra "e Froome pedala da schifo ...alla Sky son dopati ...Valverde è scarso.... non capisco la Tinkoff ....Quintana è brutto .... l'invasione delle locuste" ....nemmeno nei peggiori bar di paese ne sentono così tante
Ah già dimenticavo ora si è anche nella fase " e dove sono ste salite ..... in Italia di salite così ne trovi anche nella pianura padana ...paesaggi mediocri ..." Fantastico
Perche?
tutti sparano contro Quintana ed il suo poco coraggio nel non attaccare, io invece aspetterei a sabato per muovere qualche "accusa" a Nairo, io sono convinto che oggi e domani fara' fuoco e fiamme in queste due tappe e non escludo che non possa fare il colpaccio al fotofinish, sinceramente attaccare ieri o il giorno precedente sprecavi molte energie per fare semmai distacchi abbastanza ridotti, la tappa di oggi e quella di domani con veri arrivi in salita e montagne a go-go in precedenza e' li che si possono guadagnare non secondi ma anche minuti se ne hai davvero tanto e ti sei dato al risparmio fino a quel punto!
Froome e' stato un grande la prima settimana in fase di demolizione psicologica dei suoi avversari numeri 1, tanto che, ai piedi della salita di Lapierre, tutti erano gia psicologicamente rassegnati dalla sua superiorita', nei giorni a seguire, (nonostante sembra intervenire un leggero calo di forma) sta continuando a vivere di rendita della vittoria psicologica impressa dentro l'animo dei suoi piu' acerrimi rivali
visto che sto seguendo il ciclismo solo dal giro di quest'anno, qualcuno gentilmente non mi farebbe un riassunto veloce di cosa ha combinato valverde negli anni scorsi per avercela così tanto ed in così tanti con lui, perchè ora al tour non mi sembra abbia fatto qualcosa di così grave e scorretto, grazie
Tra l'altro coinvolto nell operacion puerto il piu' esteso scandalo di doping nel ciclismo .
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Non solo lui,anche il tanto amato Contador ne era coinvolto...
E' spagnolo e non italiano,ad avercelo un corridore cosi' in Italia.
Beh Valverde si è dimostrato essere un bugiardo,o quantomeno un voltagabbana.
Aveva dichiarato che avrebbe corso il tour per far da gregario a Quintana e farglielo vincere.Invece sta' difendendo il suo podio coi denti,e ieri,quando è scattato Conta,Quintana ha fatto un cenno A Valverde come a dirgli "dai,vai dentro!" e lui è rimasto sulle ruote,salvo poi spomparsi dietro ad un meno pericoloso (per la classifica) attacco di Nibali.
Valverde in questo tour finora non ha fatto niente per mettere in difficolta' Froome,ma anzi,l'ha sempre favorito.
Ieri poi,andando a prendere Nibali,è addirittura (temporaneamente)saltato.
A 35 anni se corri cosi',non corri da prfessionista,ma da perfetto incapace.
Non e' neanche in grado di farlo,chi dice il contrario e' solo perche' gli sta' sulle scatole e non vede l'ora che salti.A 35 anni se lo puo' permettere di corre cosi' visto che sta' raggiungendo il massimo risultato che avrebbe potuto raggiungere al Tour.
Non e' neanche in grado di farlo,chi dice il contrario e' solo perche' gli sta' sulle scatole e non vede l'ora che salti.A 35 anni se lo puo' permettere di corre cosi' visto che sta' raggiungendo il massimo risultato che avrebbe potuto raggiungere al Tour.
io vorrei vedere loro se fossero 3 al tour, se rischierebbero (aò 99%) di saltare per dare spettacolo ai telespettatori o se cercherebbero di tenerselo stretto
questo vale anche se sei 6/7/8.. a meno che nn ti chiami contador che per palmares se ne fa nulla d un posto nei 10 o nibali che fuori dal podio e comunque una grossa delusione
peccato che questi ultimi nn han le gambe x fare quello che direbbe la testA
se avessero le gambe fosse ci sarebbero loro sul podio al quindi sarebbe la stessa cosa in termini di spettacolo
semplicemente se vince contador o nibali fa piacere a più persone quindi le corse sono più belle, se vince froome e fa podio valverde che stanno sul kaiser...
Purtroppo perderò la tappa di oggi e di domani :rosik: domenica sera spero di leggere sul forum di fuoco e fiamme con ribaltoni e attacchi a tutto fuoco e polemiche a non finire!
!