200 km in Liguria

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Quando vi sarete messi d'accordo sul chi deve scrivere e sul chi deve leggere, riepilogate le proposte per la tre giorni pasquale...
grazie :mrgreen:

Giusto!
Giro nell'entroterra di Genova, circa 200 km, o anche meno se si fa qualche variante.

Date proposte:

Sabato 22 e ci saremmo: io, Luca (All_i need...), Paciuli, Lorenzo SV, Pantacugi. (aiuto, sti qua mi faranno fare i 30 all'ora di media, sto organizzando un giro che non riuscirò a terminare :wacko:)

In alternativa domenica 23 o lunedì 24 ma mi sembra di capire che ci saremmo solo io e Pinarellone......... anzi, forse neanch'io se vado a fare il giro al colle della Maddalena...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
In alternativa domenica 23 o lunedì 24 ma mi sembra di capire che ci saremmo solo io e Pinarellone......... anzi, forse neanch'io se vado a fare il giro al colle della Maddalena...

:cry::cry::cry: Grazie per la considerazione!!! Ho poc'anzi scritto che a Pasqua o Pasquetta posso anch'io... 'tipatico!!! :cassius:

Il sabato non so, dipende dalla scuola guida di mammà. E dire che mi è appena venuta un'idea diabolica... :mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
:cry::cry::cry: Grazie per la considerazione!!! Ho poc'anzi scritto che a Pasqua o Pasquetta posso anch'io... 'tipatico!!! :cassius:

:eek: Pensavo non avessi più voglia di macinare km in macchina in direzione Liguria...

Il sabato non so, dipende dalla scuola guida di mammà. E dire che mi è appena venuta un'idea diabolica... :mrgreen:

Aiuto!!!!!! va beh, dimmi, sul forum, per e-mail, mp, comunicato stampa, come vuoi, ma in fretta, sennò inizio a trascorrere notti insonni ignaro del mio triste destino :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
:eek: Pensavo non avessi più voglia di macinare km in macchina in direzione Liguria...

In teoria è vero... Però poi ogni volta che arrivo in Liguria mi viene la nostalgia e la voglia di tornarci! E poi, visto che da Carmagnola a Genova ho visto che in un'ora e un quarto ce la faccio... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Va bene così! (Però ieri sera ce ne ho messe quasi 2 a rientrare... Un sonno che non ti dico!!! :wacko:)

Aiuto!!!!!! va beh, dimmi, sul forum, per e-mail, mp, comunicato stampa, come vuoi, ma in fretta, sennò inizio a trascorrere notti insonni ignaro del mio triste destino :wacko:

Sicuro che lo vuoi sapere? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi tieni sulle spine, eh??

Sì ma questo è fantaciclismo... E poi mi sa che a casa tua chiamerebbero "Chi l'ha visto!" :mrgreen:

Comunque, per tua info, l'idea malsana era, innanzitutto, subordinata al fatto che io sia libera sabato 22 (penso di saperlo entro fine settimana). Se così fosse:
- sabato giro al mare
- sabato sera raccatto te & bici, destinazione Carmagnola (doppia gioia di Skipper)
- domenica mattina sveglia prima dell'alba e in bici alle 8 a Vinadio
- domenica sera faticosamente ancora a Carmagnola
- lunedì mattina tu riparti in bici per Genova e io, per non essere da meno, ti accompagno fino a Savona e torno a casa; se hai bagaglio pesante, lo lasci da me e te lo riporto la domenica dopo a Celle.

Se io riuscissi a fare ciò, la RATA quest'anno la fo con una gamba sola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Sì ma questo è fantaciclismo... E poi mi sa che a casa tua chiamerebbero "Chi l'ha visto!" :mrgreen:

Comunque, per tua info, l'idea malsana era, innanzitutto, subordinata al fatto che io sia libera sabato 22 (penso di saperlo entro fine settimana). Se così fosse:
- sabato giro al mare
- sabato sera raccatto te & bici, destinazione Carmagnola (doppia gioia di Skipper)
- domenica mattina sveglia prima dell'alba e in bici alle 8 a Vinadio
- domenica sera faticosamente ancora a Carmagnola
- lunedì mattina tu riparti in bici per Genova e io, per non essere da meno, ti accompagno fino a Savona e torno a casa; se hai bagaglio pesante, lo lasci da me e te lo riporto la domenica dopo a Celle.

Se io riuscissi a fare ciò, la RATA quest'anno la fo con una gamba sola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:azz:azz:azz:wacko:....siete combinati come i pazzi....

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
:azz:azz:azz:wacko:....siete combinati come i pazzi....

....per una che ha fatto la xxAlps con 5000mt di dislivello ogni giorno cosa vuoi che sia. Comunque a parte tutto, in quella testolina qualche rotella fuori posto c'è, questo è fuori discussione. Matteo non farti traviare da quella pazza, mi raccomando stai attento è pericolosa......

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
....per una che ha fatto la xxAlps con 5000mt di dislivello ogni giorno cosa vuoi che sia. Comunque a parte tutto, in quella testolina qualche rotella fuori posto c'è, questo è fuori discussione. Matteo non farti traviare da quella pazza, mi raccomando stai attento è pericolosa......

Il problema è che IO non ho fatto la XXAlps... In ogni modo terrò conto del tuo consiglio :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
:azzRiesci a stupire anche me... Impegnativuccio come programma!! Boh, ci penso e poi ti dico, ma non garantisco di riuscirci....

Perché, io sì??? :mrgreen:

Ti salva (e MI salva) il fatto che quel sabato lì probabilmente non potrò muovermi... Da una parte lo spero, per altre ragioni; dall'altra un po' mi spiace. Però, mentre mia mami fa lezione di guida, io mi porto le scarpe e vado a fare di corsa la Sassi Superga!!! :-x Siamo a due passi...

22 Marzo 2007
4.030
2.210
Visita sito
Bici
human-powered
Che succede? Non scrive più nessuno qui? Non vi sarete mica spaventati per gli ultimi sproloqui...
Insomma, chi ci sarebbe? Io devo organizzarmi per tempo :wacko:
Presente!
Io confermerei la mia adesione per il sabato, a meno che non si decida diversamente (salvo cause di forza maggiore proverò in ogni caso ad adeguarmi) o che le condizioni meteo siano pessime.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Che succede? Non scrive più nessuno qui? Non vi sarete mica spaventati per gli ultimi sproloqui...
Insomma, chi ci sarebbe? Io devo organizzarmi per tempo :wacko:

Binghia Matteo, ecchecciai, la morosa che ti tiene la catena corta??? :mrgreen: Tanto andresti in bici comunque... L'unica differenza è tra passare al punto ipotetico d'incontro oppure no... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, io ce sto; con la scuola guida di mia mamma dovrei iniziare il sabato successivo. Ci sono, o meglio, parto, con qualsiasi condizione meteo! Se poi arrivo alla fine o meno, questo non lo so... :wacko:

In realtà mi tormenta terribilmente il ricordo della cotta dell'altra volta. Un po' di paura ce l'ho. Speriamo bene... :wacko:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Binghia Matteo, ecchecciai, la morosa che ti tiene la catena corta??? :mrgreen:

Riuscirò a farti smetter di far la furba prima o poi :cassius:

Tanto andresti in bici comunque... L'unica differenza è tra passare al punto ipotetico d'incontro oppure no... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi te lo dice, lo sai che sono pigro, magari starei tutto il giorno a dormire: il sonno è uno dei maggiori piaceri della vita :-x

Ci sono, o meglio, parto, con qualsiasi condizione meteo! Se poi arrivo alla fine o meno, questo non lo so... :wacko:

Sto valutando seriamente la tua proposta per la 3 giorni di fantaciclismo: ci ho pensato così tanto che tirarmi indietro ormai lo considererei vigliaccheria... l'unica cosa che mi frena è che dovrei approfittare della tua ospitalità ancora una volta e senza aver mai nel frattempo ricambiato......

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Riuscirò a farti smetter di far la furba prima o poi :cassius:

Difficile... Barcollo ma non mollo!!! :mrgreen:

Chi te lo dice, lo sai che sono pigro, magari starei tutto il giorno a dormire: il sonno è uno dei maggiori piaceri della vita :-x

Sì sì... Ti ci vedo proprio, a dormire tutto il giorno... E poi non è vero che dormire è un piacere. Dormire è solo una fastidiosa e purtroppo inevitabile necessità che crea un sacco di problemi nelle rando!!! :wacko:

Sto valutando seriamente la tua proposta per la 3 giorni di fantaciclismo: ci ho pensato così tanto che tirarmi indietro ormai lo considererei vigliaccheria... l'unica cosa che mi frena è che dovrei approfittare della tua ospitalità ancora una volta e senza aver mai nel frattempo ricambiato......

violin Una delle cose belle di vivere per conto proprio è che a casina mia ci faccio quel che mi pare e, se mi va di avere ospiti, non devo rendere conto né chiedere permesso a nessuno! E poi, sabato e domenica sera ne approfitterei per affidarti la passeggiata "rilassante" con Skipper mentre io mi accascio sul divano e mi ripiglio dalle sfaticate ciclistiche!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Avrei una mezza idea di invitare anche una persona la cui presenza mi farebbe immensamente piacere... Quasi quasi... Di sicuro non ha problemi sulle lunghe distanze e non gli manca la follia... Quasi quasi ci provo!!! Di certo mi dirà di no, ma vabbé, per quel che mi costa provare... :-x:-x:-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Avrei una mezza idea di invitare anche una persona la cui presenza mi farebbe immensamente piacere... Quasi quasi... Di sicuro non ha problemi sulle lunghe distanze e non gli manca la follia... Quasi quasi ci provo!!! Di certo mi dirà di no, ma vabbé, per quel che mi costa provare... :-x:-x:-x

Guarda che se io son di troppo mi porto una tenda e dormo in giardino....

Classifica generale Winter Cup 2024