200 km in Liguria

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
A proposito, il percorso è confermato?

Percorso definitivo a meno di cataclismi: Voltri, Timone, Lencisa, Campomorone, Bocchetta, Voltaggio, Castagnola, Busalla, Crocefieschi, Vobbia, Vallenzona, Dova, Cabella, Rocchetta Ligure, Isola del Cantone, Sottovalle, Voltaggio, Colla degli Eremiti, Capanne di Marcarolo, Campoligure, Turchino. Qualche km in meno della proposta iniziale, suppergiù lo stesso dislivello.

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito

Ti finirò con una corsa con Skipper...

(Ah beninteso... Cucini tu, vero? Così una volta tanto mangio una pasta decente!!! )

Due ricatti in un solo post :rosik:: Skipper e il cibo sono entrambe cose a cui non rinuncio.....

Pensavo invece che sabato potremmo mangiar qualcosa da me alla fine del giro... beh, ne parliamo, c'è tempo... potrebbe anche nevicare da qui a fine settimana

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Azz...
da Vobbia a Sottovalle sono strade a me completamente sconosciute....cosa mi devo aspettare?

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Vai troppo forte in salita perché ci sia qualcosa che ti possa spaventare.....
Bah, non capisco il motivo di tanto riguardo nei miei confronti...guarda che di Pantani ho qualcosa nel nome e basta...

a parte gli scherzi, visto che fino ad oggi ho fatto 100 Km come distanza max , non vorrei ritovarmi a metà percorso colto da allucinazioni "fantozziane"....le salite come sono? tipiche rasoiate appenniniche?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Al momento non ho impegni per sabato, e ho voglia di farmi un giro bello massiccio... quindi quasi quasi mi aggrego... Ora e luogo del ritrovo?

Vediamo se l'azzecco: uscita dell'autostrada ad Arenzano, direzione Genova, grande piazzale dei pullman sulla dx, in modo da essere in bici max per le 7. Se conosco il mio pollo... Per me, prima si parte e meglio è; vediamo gli altri!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Il pollo sarei io che vi ho paccato gia' due o tre volte?

Non per trovare delle scuse... ma in genere per i giri belli cerco di aspettare un giorno di beltempo (e nn venirmi a dire che al Pian della Regina faceva caldo )... e poi a volte sono leggermente pigro al mattino!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

No no!!! Non mi sono spiegata! Con "se conosco il mio pollo" intendevo dire che, se conosco le preferenze ciclistiche di Matteo, che è la mente creatrice del mostro di sabato, si partirà come minimo alle cinque del mattino!!!

Classifica generale Winter Cup 2024