24 ore di Feltre 2008

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
pendenza poca, lunghezza saranno 400 mt. vai tranquillo che domani si fa qualche giro assieme. come sta lorenza? nel caso non venisse salutamela.

xfulk

Apprendista Passista
pendenza poca, lunghezza saranno 400 mt. vai tranquillo che domani si fa qualche giro assieme. come sta lorenza? nel caso non venisse salutamela.

ok perfetto grazie mille Pietro
Lorenza l'ho appena sentita e non sta per niente bene ha preso una brutta influenza, che sf..a! le sarebbe piaciuto molto venire, e a meno che succeda un miracolo questa notte penso quasi sicuramente non riuscirà a venire.....

Se serveo manca qualcosa in particolare fatemi sapere che vedo se riesco ad essere d'aiuto.....

ps secondo voi meglio ruote ad alto profilo, medio o basso?thanks

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
La salita è leggera....i primi 100mt sono al 6% però quest'anno hanno in mezzo una variante a U che romperà un pò il ritmo se si stà in gruppo, poi la salita spiana per altri 200mt molto più leggeri :-)
Se c'è l'hai una tenda non farebbe male.
Visto che hanno messo acqua a nastro....
Bhè per come conosco le mie montagne di sicuro ci sarà acqua ma credo che per fortuna non pioverà sempre....qui per esempio....la valle della pioggia....questa sera non piove già da alcune ore.....quindi da come descrivono la situazione ci sarà maltempo ma non costante....sperm ben
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp
Domani se mi ricordo prendo su la mia luce posteriore, così se qualcuno ne ha bisogno, gliela presto.
Si credo che faresti bene a portartela, una in più non fa male!!!!
Dovrà comprarmela pure io, giusto per l'occasione.....al limite alla fine della gara la regalo allo staff che si fa in quattro per noi :eek:
Per le ruote direi alto o medio profilo...
Io vedo se riesco a raccattare una tenda e una brandina...
La cosa importante sulle ruote è che abbiano una buona frenata, viste le previsioni!!!!
Da sconsigliare assolutamente piste frenanti in carbonio
Io per l'occasione mi son preso un paio di pattini Swissstop Verdi dato che quelli che ho hanno una frenata luunnnngggghhhhiiiinnnnnnaaaaa
E sulla curva secca dopo la discesa serve una frenata decisa data l'andatura sempre sostenuta

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
va la, che van benissimo anche le ruote in carbonio, senza fare troppo terrorismo psicologico!
ci ho fatto il gavia in discesa sotto l'acqua e son ancora vivo, basta averci confidenza.
E poi su quella pseudo discesa non serve inchiodare, basta sfiorare il freno appena e lasciar correre la bici...
Io porto il muletto con due coppie di ruote (memore dell'esperienza di 2 anni fa, dove ho bucato un tubolare e mi son fatto 24h rubando ruote a tutti)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè se lo dico credo ci sarà un motivo.....Io eviterei di portare le ruote con pista frenante in carbonio, soprattutto se si usano pattini in sughero :afraid:

Se poi uno va piano è un'altra cosa, ma sinceramente trovarmi con una frenata lunga in quel posto mi fa un pò dato che si arriva in quel punto a non meno di 45kmh e la curva se la si fa a 40 con l'asciutto è già molto!!!!
Credo che sia meglio infondere prudenza che audacia.....non corriamo mica per vincere....almeno se non mi son sbagliato

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
azz.. del pavè?!?!? ed anche bruttino?!?!???
speriamo bene.......

No, dai....giusto qualche blocchetto spostato...magari l' hanno sistemato:rosik:

Ho recuperato una branda.
Ho letto che ci dovrebbero essere Pellizzotti e il Mitico Bruseghin, avevano anche annunciato Riccò per la felicità di New ma non ci sarà

xfulk

Apprendista Passista

si ho visto anch'io.... sto caricando le batterie della macchina fotografica...... cmq per me che ci fosse o meno riccò non mi interessa..... invece sono stra contento se ci sono veramente Pellizzotti e Marzio....

xfulk

Apprendista Passista
ragazzi ho una cortesia da chiedervi, se potete, chiaramente...... leggendo ora il regolamento ho visto che l'antivento o mantellina dovrebbero essere trasparenti in modo da individuare il corridore..... il problema è che quelli che ho io sono colorati e non trasparenti, se per caso qualcuno ne ha uno in più da prestarmi mi farebbe un enorme favore..... grazie mille

Classifica generale Winter Cup 2024