News 24 squalificati al Giro Next Gen per traino sullo Stelvio

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.128
3.335
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Dai commenti si capisce che il cicloamatore medio è la cosa di più distante ci sia al mondo da un corridore, non hanno la più minima idea di cosa succede nelle corse e cosa vuol dire tentare di essere un corridore ....
" Il Cicloamatore Medio"
Non è altro il "Pus" per il ciclismo.
Dal basso dei suoi 65watt medi, si sente in dovere di pontificare e moraleggiare su qualsiasi aspetto agonistico.

Semplicemente in quel filmato il 90% dei bipedi appesi sono Atleti che non dovrebbero aver potuto partecipare a quella Gara perchè atleticamente inadeguati.
Il resto lo hanno componenti della carovana e mezzi di Instupidimento di massa " Asocial"

• Mi piace
Reactions: 4x16 and Super Ciuk

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
458
564
25
verona
Visita sito
Bici
due
Mi viene in mente un episodio di tanti anni fa. Il Giro passava dalle mie parti e ne approfittai per posizionarmi su uno strappo al 17% di 200 m circa a vederli salire. Passa il gruppo tutto sgranato e ad un certo punto nelle retrovie un pro mi passa vicino vicino e senza girare lo sguardo verso di me ma guardando fisso in avanti mi chiede, con una voce che era poco più di un sussurro come a non voler farsi sentire dalle moto dietro: "una spinta per favore, una spinta per favore" .
Ci provai come meglio potevo.
Solo per dire che questi ragazzi che si son fatti trainare non avevano abbastanza pubblico evidentemente.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.327
19.662
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma se invece di fare lo Stelvio facessero delle salite più alla loro portata non sarebbe meglio? Dico da amatore che non lo ha mai fatto, ma mi pare un salitone di quelli epici...

alla loro portata?!?!?
sono under 23, di cui, forse, la metà con l'obbiettivo/sogno di diventare professionisti. Non sono il sottoscritto che si barcamena tra lavoro-famiglia-passione

• Mi piace
Reactions: winston and nove59

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.328
14.979
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
alla loro portata?!?!?
sono under 23, di cui, forse, la metà con l'obbiettivo/sogno di diventare professionisti. Non sono il sottoscritto che si barcamena tra lavoro-famiglia-passione
lavoro-famiglia-passione-cavalcavia

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Questi ragazzi sono dei falliti prima di testa che di gambe, se devono fare lo Stelvio al giro attaccati così, meglio dedicarsi alla play station. I professionisti so attaccano? Si , qualche volta anche loro, ma a quella maniera e così a lungo, assolutamente no. I loro Ds sarebbero inadeguati persino in una scalcinata squadra di pensionati cicloamatori. Cioè, se non vuoi pedalare sullo Stelvio una volta che sei lì,che caxxo di sfide vuoi affrontare in bicicletta ? Per la serie "Mezze seghe, crescono..."

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.172
11.751
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ora va a finire che c'hanno pure ragione...
L' anti sportività è sempre stato un giudizio personale a seconda di chi la commette o subisce. Un goal fatto con la mano è sempre stato il gesto più antisportivo del mondo, tranne uno, quello fu "la mano de Dios".....

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.128
3.335
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Questi ragazzi sono dei falliti prima di testa che di gambe, se devono fare lo Stelvio al giro attaccati così, meglio dedicarsi alla play station. I professionisti so attaccano? Si , qualche volta anche loro, ma a quella maniera e così a lungo, assolutamente no. I loro Ds sarebbero inadeguati persino in una scalcinata squadra di pensionati cicloamatori. Cioè, se non vuoi pedalare sullo Stelvio una volta che sei lì,che caxxo di sfide vuoi affrontare in bicicletta ? Per la serie "Mezze seghe, crescono..."
Anche se si tratta di un forum di cazzari.. Dove uno si sente di esprimersi come vuole.

Io ci andrei piano con certi aggettivi, non so forse te lo sei sentito dire dire troppo spesso...

Alla fine sono stati squalificati, messi alla gogna mediatica... il video sarà virale per n milioni di volte..

Io direi che forse è piu' che sufficiente.

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
253
137
47
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
ma se invece di fare lo Stelvio facessero delle salite più alla loro portata non sarebbe meglio? Dico da amatore che non lo ha mai fatto, ma mi pare un salitone di quelli epici...
Ieri sono rimasto basito quando in tv i cronisti insistevano nel dire che sarebbe stata una dura prova per i ragazzi, soprattutto per quanti tra loro non avessero mai affrontato salite così impegnative. Vedendo poi primi andar su come moto, tali affermazioni mi risultavano ancor più incomprensibili.
Alla luce di quanto appreso oggi rivaluto quanto sentito ieri.

Voglio e devo credere che l'accaduto sia il risultato di un mix tra stupidità e scarsa professionalità dei corridori ma soprattutto dei DS. Mi rifiuto di pensare che ragazzi di vent'anni che aspirano a fare questo come lavoro, partecipando per di più a manifestazioni di questa caratura, abbiano difficoltà nel fare una salita di 20Km alla fine di una tappa da 120...

Lo Stelvio da Bormio l'ho fatto 4 volte io pur essendo un paracarro certificato...

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.128
3.335
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Vi ricordo solo che poco tempo fa si criticava uno che è passato pro grazie a un talent della Alpecin dicendo che aveva rubato il posto a questi ragazzi qua. La risposta è arrivata in una settimana, uno vince in Austria e gli altri vengono squalificati
La domanda invece è; visto che da Under ha corso...
Con livello di questi atleti ( il livello negli ultimi anni non è cambiato) Non finiva neppure le corse....

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
C'è del marcio nel sistema. Evidente che questi ragazzi non si meritino il palcoscenico internazionale ma nei confini delle corsette di campanile permettono ai dinosauri seduti nelle loro ammiraglie di mantenere un posto di lavoro.
Ho visto che domenica alla GF Merckx in top ten ci sono corridori ex pro, ex U23 che si riciclano come fenomeni tra gli amatori.

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.305
824
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
dacci la luce, orsù!!!

su quel che accade nelle corse bene o male lo si vede e percepisce ma il """...cosa vuol dire tentare di essere un corridore...""" mi perplime, considerato che parliamo di ragazzi giovanissimi ovvero futuri professionisti, magari non tutti.

La luce è accesa, prova ad aprire gli occhi, magari riesci a vedere qualcosa ...

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Anche se si tratta di un forum di cazzari.. Dove uno si sente di esprimersi come vuole.

Io ci andrei piano con certi aggettivi, non so forse te lo sei sentito dire dire troppo spesso...

Alla fine sono stati squalificati, messi alla gogna mediatica... il video sarà virale per n milioni di volte..

Io direi che forse è piu' che sufficiente.
No, guarda, neanche una volta.
Per me è l'aggettivo appropriato; hai scelto di fare uno sport di fatica come il ciclismo, hai un'età ottimale, ed hai l'occasione di fare una delle salite più importanti per un ciclista, e pure al giro d'Italia ! Non hai problemi di salute ne di tempo massimo e ti fai e te lo fai senza pedalare? Non sei degno di continuare la corsa, e se non cambi radicalmente mentalità, in questo sport hai fallito.

Classifica generale Winter Cup 2024