Se si tratta di tagliare la strada l hanno tagliata tutti... demare su bouhanni per primo
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
non dico che si sia comportato come un santo, dico che se vado in piazza sparo una raffica di mitra e non colpisco nessuno vado in galera ma se vado in piazza sparo un solo colpo di pistola alla testa di uno e lo ammazzo mi danno l'ergastolo.
Sarebbe giusto punire chi non segue il regolamento ma non ci trovo niente di scandaloso se chi non segue il regolamento e provoca danni seri venga punito più gravemente
Posso assumere che se fossi tu in ospedale con una spalla rotta perchè quello davanti t'ha tagliato la strada la penseresti diversamente o sto assumendo troppo?
Come caspita fate a dire che allargare il gomito in quella maniera sia una reazione riflessa? Se improvvisamente mi accorgo di un'ostacolo al mio fianco mi ritraggo per non toccarlo dentro, se cerco di avvicinarci il braccio o gomito c'è qualcosa che non torna.
Opoi si vede la bici di Cav bella dritta e quando Sagan allarga il gomito lo butta giu'.
L'inglese come avrebbe fatto a cadere da solo se era con la bicicletta bella dritta e bilanciata?
Come caspita fate a dire che allargare il gomito in quella maniera sia una reazione riflessa? Se improvvisamente mi accorgo di un'ostacolo al mio fianco mi ritraggo per non toccarlo dentro, se cerco di avvicinarci il braccio o gomito c'è qualcosa che non torna.
Opoi si vede la bici di Cav bella dritta e quando Sagan allarga il gomito lo butta giu'.
L'inglese come avrebbe fatto a cadere da solo se era con la bicicletta bella dritta e bilanciata?
Anche cav cambia direzione..e allora? La caduta l'ha provocata lui andando palesemente a sbattere contro Sagan o il contrario? È una situazione di corsa come ce ne sono state a migliaia, ma qui i giudici avevano bevuto e hanno cambiato tre volte versione perché non sapevano cosa fare.
Shame sul tour
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che Sagan non ha sparato a Cavendish, è Cavendish che si è buttato addosso a Sagan che aveva una pistola nella fondina e nella caduta è partito un colpo.
Sagan va sostanzialmente dritto, si allarga leggermente sulla destra ma non taglia la strada a nessuno. Se si afferma che ha tagliato la strada a Cavendish si deve avere il coraggio di dire che nessun velocista fa mai una volata parallela all'asse della strada e che andrebbero squalificati tutti ogni volta.
Ai semafori non supero le auto davanti a me. Ho poco spazio per passare. Se poi vado picchiandogli contro nel poco spazio mica è colpa loro
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Capite perché riproponiamo i frame? Perché qui c'é chi non ha ancora capito che non è la gomitata la questione in giudizio.. [MENTION=55144]alearc66[/MENTION] per la centesima volta: il contatto inizia cosìquindi con cav completamente sbilanciato e appoggiato a uno che mulina 110 pedalate al minuto con 1200watt in piedi sui pedali e le transenne a 40 centimetri dall'altro lato.......Secondo te c'erano possibilità per cav di rimanere in piedi?
Si discute se mai quanto avvenuto prima, ovvero le traiettorie dei due
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vabbè mo per giudicare quello che succede al tour non applichiamo il regolamento del tour ma vediamo cosa fai tu ai semafori con le auto. ma di cosa stiamo parlando? qua veramente pare di parlare di dio con un prete.